Mostrare "accidentalmente" foto della proprio moglie nuda ad amici o parenti

risotton

"Level 1"
Messaggi
2,954
Punteggio reazione
123
Punti
69
... beh io sono andato oltre.. dopo aver mostrato foto di mia moglie a sconosciuti e conosciuti ho iniziato a mostrare me!!! molto più semplice!! ed altrettanto eccitante!
ho semplicemente messo come foto profilo del mio whatsapp una mia foto completamente nudo mentre prendo il sole nudo e con cazzo ben duro... ormai è "esposta" da una quindicina di giorni... chi mi ha visto? beh, ovviamente mia moglie, mia sorella, mia madre, mia cognata, mia nuora, due cugine, 3 colleghe di lavoro e numerose amiche ed amici... divertente ricevere telefonate inviate per errore da whatsapp da curiosi che vogliono guardare la tua foto ingrandita!!!
Molto divertente ed eccitante, vi assicuro!

E tua moglie, tua sorella e tua madre non ti hanno detto nulla?
 

skyzzo_82

"Level 4"
Messaggi
19,079
Punteggio reazione
639
Punti
119
... beh io sono andato oltre.. dopo aver mostrato foto di mia moglie a sconosciuti e conosciuti ho iniziato a mostrare me!!! molto più semplice!! ed altrettanto eccitante!
ho semplicemente messo come foto profilo del mio whatsapp una mia foto completamente nudo mentre prendo il sole nudo e con cazzo ben duro... ormai è "esposta" da una quindicina di giorni... chi mi ha visto? beh, ovviamente mia moglie, mia sorella, mia madre, mia cognata, mia nuora, due cugine, 3 colleghe di lavoro e numerose amiche ed amici... divertente ricevere telefonate inviate per errore da whatsapp da curiosi che vogliono guardare la tua foto ingrandita!!!
Molto divertente ed eccitante, vi assicuro!

e chi se le dimentica le foto di tua moglie
ciaoooooooooooooo bentrovato!!!!!!!! :hand:
 

lillero

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
8,481
Punteggio reazione
1,139
Punti
119
Posizione
Sacro Romano Impero
Ciao Ragazzi, visto che quasi tutti qui la pensano come me ossia che piace mostrare (almeno) le foto della propria moglie o ragazza ad altri.. stavo pensando che potremmo aiutarci per trovare delle valide scuse per farle vedere a chi ci è vicino...
inizio io ma aspetto Vostre idee o esperienze!
- ho fatto stampare alcune foto (ma anche un paio di fotomontaggi venuti veramente bene) dal fotografo di fiducia sotto casa (che conosce bene anche mia moglie)... alla consegna delle foto (da file), si è detto disponibile a stamparne altre!!
- ho inviato per sbaglio al mio migliore amico (testimone di nozze) 4 foto di mia moglie nuda anziché 4 foto di una casa che mi aveva chiesto... non ha commentato.. ma non mi ha neanche richiesto le foto della casa (probabilmente ha ritenuto più interessanti quelle di mia moglie)
- ho dimenticato per caso sul cassettone della camera da letto un album completo di foto di mia moglie nuda inframmezzate da fotomontaggi (belli) molto hard... la ragazza delle pulizie se le è guardate due volte!!! (ah... avevo pure dimenticato una minitelecamera accesa ed ho ripreso tutto!)
- sul sedile posteriore della macchina avevo una busta di foto (ritirate dal fotografo) di mia moglie nuda.. si vede che nell'ultima curva accidentalmente qualcuna è uscita... beh.. quando sono andato a ritirare la macchina dal meccanico (ci va pure mia moglie) questo mi ha fatto un sorriso strano e mi ha dato una pacca sulla spalla (le foto le ho ritrovate bene imbustate nel cassettino)
... ne ho fatte altre e mi verranno in mente...
aspetto Vostre idee!!!

:p:

- - - Aggiornato - - -

Ho fatto una cosa del genere, anche se più pudica.
Da qualche tempo ho intrapreso una relazione con una ragazza più giovane di me (lei 30, io 44).
recente mi ha mandato un po' di foto in biancheria intima, e siccome non ritengo intelligente salvarle sul pc (sono sposato), le ho lasciate allegate alle mail.
quache giorno fa volevo guardarmele con calma, così in ufficio le ho scaricate in modo da scorrerle meglio, poi sono stato preso da altro e mi sono dimenticato di cancellarle.
a distanza di un paio di giorni mi è nuovamente venuto in mente, e allo stesso tempo ho realizzato che in ufficio da me tutto si salva su un server condiviso, e che chiunque avrebbe potuto guardarle.
qualcuno l'ha fatto?
non posso saperlo
è possibile che qualcuno vada a curiosare?
certamente sì, perchè le ho salvate in una cartella chiamata "personale", e nulla attira l'attenzione più di una cartella simile.
per ora le ho lasciate lì....

:D
 

Stej

"Level 0"
Messaggi
113
Punteggio reazione
20
Punti
23
Mostrata Venerdì scorso ad un mio amico, eravamo ubriachelli e gli mostrai una decina di foto molto Hard, promettendogli che ce la saremmo trombata assieme un giorno.
 

Ioeleisexy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
7
Punteggio reazione
7
Punti
0
Anche io da tempo provo molto piacere a mostrare foto di mia moglie ho provato diverse volte con il mio migliore amico al lasciarlo davanti al mio pc ma con scarso successo non ho mai sbirciato cartelli dove mantenevo foto sexy però quest’estate eravamo un pochettino brilli e gli ho mostrato una foto di mia moglie con una tetta al vento, da allora su whatsapp gliene avrò mandate un centinaio ma lui ancora nn ha ricambiato.
Mi eccitano tanto i suoi commenti e pensare che poi si andrà a segare pensando a mia moglie!!!
 

ssaiyabiv

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,674
Punteggio reazione
492
Punti
109
Anche io da tempo provo molto piacere a mostrare foto di mia moglie ho provato diverse volte con il mio migliore amico al lasciarlo davanti al mio pc ma con scarso successo non ho mai sbirciato cartelli dove mantenevo foto sexy però quest’estate eravamo un pochettino brilli e gli ho mostrato una foto di mia moglie con una tetta al vento, da allora su whatsapp gliene avrò mandate un centinaio ma lui ancora nn ha ricambiato.
Mi eccitano tanto i suoi commenti e pensare che poi si andrà a segare pensando a mia moglie!!!

Posso diventare tuo amico e vedere tua moglie? :D
 

inter25

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
25
Punteggio reazione
11
Punti
18
Non so se vale, però una volta feci vedere ( per fare il figo della situazione ) le tette di una ragazza con cui mi sentivo in quel periodo ad alcuni miei amici stretti.... Il caso volle che quella ragazza che per me all'inizio era solo un'avventura diventò col tempo la mia ragazza...
 

risotton

"Level 1"
Messaggi
2,954
Punteggio reazione
123
Punti
69
Non so se vale, però una volta feci vedere ( per fare il figo della situazione ) le tette di una ragazza con cui mi sentivo in quel periodo ad alcuni miei amici stretti.... Il caso volle che quella ragazza che per me all'inizio era solo un'avventura diventò col tempo la mia ragazza...

Capitato anche a me
 
G

Guest

Guest
stamattina mi è successa una situazione accidentale con un amico. Lui mi stava mostrando delle foto di alcuni lavori di restauro di auto d'epoca fatti da lui, quando, scorrendo scorrendo, spunta la foto della sua ragazza con le tette al vento e il cazzo in bocca!!! ho esclamato un "Minchia!" istintivamente, lui era nell'imbarazzo piu totale, era rosso in viso! Alla fine gli ho detto che non avevo visto niente, ma, in realtà, a pensarci ancora mi viene di marmo. Sinceramente, mi sarebbe piaciuto essere al posto del mio amico in questo "incidente"!
 

jts

Banned
"Level 3"
Messaggi
379
Punteggio reazione
278
Punti
69
Posizione
Roma
A me è capitato in ufficio di mostrare ad un collega appena conosciuto un paio di foto di mia moglie veramente svestita. A questo collega volevo far vedere qualche foto del mio scooter visto che ho fatto delle riparazioni ma ho aperto il cell con lui accanto pronto a guardare e sfogliando le foto è uscita per prima quella che stava in posa con il seno di fuori e premetto che mia moglie ha la 4arta di seno ed è molto ben fatta, in realtà non ho guardato l'espressione del mio collega ma con il pollice ho girato subito foto e ne è apparsa un'altra in perizoma, in piedi vicino al comò ma in posa con il suo bel culo a mandolino. poi ho tolto il tel e il mio amico mi ha detto di stare tranquillo che nemmeno aveva visto però ogni tanto quando scherziamo mi fa la battuta che ho una gran bella moglie. La cosa un po' mi stuzzica ma poi finisce li.
 

Guardo90

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
4
Punteggio reazione
7
Punti
3
Qualche giorno fa mostrando delle foto ad un amico ha "accidentalmente" visto l'anteprima di un video della mia ragazza col cazzo in bocca ed una foto del culo.
ha sorriso e io ho ricambiato il sorriso, il tutto mentre dall'altro lati del tavolo lei chiacchierava amabilmente con la compagna del mio amico.
lui ha passato tutta la sera a guardarle il culo appena si alzava toccandosi il cazzo e a farmi dei sorrisini di intesa, mi piacerebbe mostrargli di più ed anche meno accidentalmente ma andremo per gradi, serando che ancge lui faccia qualche mossa per farmi capire che si puó proseguire.
 

aulos

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
51
Punteggio reazione
18
Punti
8
Posizione
Il vero sud
Guardo90;n15981212 said:
Qualche giorno fa mostrando delle foto ad un amico ha "accidentalmente" visto l'anteprima di un video della mia ragazza col cazzo in bocca ed una foto del culo.
ha sorriso e io ho ricambiato il sorriso, il tutto mentre dall'altro lati del tavolo lei chiacchierava amabilmente con la compagna del mio amico.
lui ha passato tutta la sera a guardarle il culo appena si alzava toccandosi il cazzo e a farmi dei sorrisini di intesa, mi piacerebbe mostrargli di più ed anche meno accidentalmente ma andremo per gradi, serando che ancge lui faccia qualche mossa per farmi capire che si puó proseguire.

Spettacolo... E la tua lei ignara per ora ?
 

Top Bottom