Mr. Grey

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

aragorn81

"Level 3"
Messaggi
964
Punteggio reazione
328
Punti
74
Posizione
Milano
bentornati... siete sempre fantastici... e le vostre foto sono sempre il top!!!
non immaginate che cosa hanno suscitato in me... o forse è facile immaginarlo..............
restiamo in attesa di qualche nuova foto e magari video...........
 

polop44

"Level 1"
Messaggi
349
Punteggio reazione
196
Punti
49
Non so per quale motivo ma scopro soltanto ora che siete tornati!!!!
A., come sempre sei formidabile! complimenti per la tua bellezza, ma quella è troppo scontata...complimenti soprattutto per la tua lingerie e per le tue fantastiche scarpe!!! finalmente altissime come piace a me! (mi prendo qualche piccolo merito visto che tempo fa vi avevo mosso una piccola critica in fatto di scarpe...!)
Vi adoro!!!!
 

sr71blackbird

"Level 0"
Messaggi
5,009
Punteggio reazione
28
Punti
53

mork_173_

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,578
Punteggio reazione
141
Punti
0
Posizione
... vengo da ork
Un tempo...ogni volta che aprivo la sezione amatoriale, questo 3d era sempre tra i primi posti con tantissimi messaggi non letti...ora invece rischia di finire nella parte destra della classifica.

uhm mi spiace solo non far parte degli eletti e partecipare al privè...

A. manda un saluto ai comuni mortali...apri le tue grandi labbra e racchiudi tutti i desideri di questi ormoni impazziti che saltano, come api, di fiore in fiore, oggi che è il primo giorno di primavera...

regala una prima vera pippa dell'anno :lol:
 

inesperto

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,097
Punteggio reazione
90
Punti
64
Posizione
Bari
secondo me non sono spariti...è solo che non tutti possono visionare il loro spazio privato :cry2::cry2:
 

Monaslim

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
10
Punteggio reazione
4
Punti
3
Finalmente vi ritrovo e sono stracontento per Voi e per Noiiiii, mi ricordo D. e A. che cercavano un Logo, mi ricordo che Endorfina e Phica master sono andati a trovarli e sono stati estasiati. Mi ricordo dei loro video hehehehe molto hot per non parlare delle foto e delle vacanze. Di noi che incitavamo loro e gli altri in modo che quel thread cresceva se ricordo bene oltre 400 pagine e migliaia di visualizzazioni. Wowowow Complimenti , auguroni e ben tornati, spero che crescerà anche questo.
 

ercaciara

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
43
Punteggio reazione
0
Punti
0
vi pregooo rifate il video che lo succhia con la maschera!!!
io non riesco a scordarmela bionda che lo fa!!!!
insuperabileee
 
P

peppegiuit

Guest
Ciao a tutti i nostri "fan" ;)
come dicevamo sul thread privato, posteremo nuove foto non appena ne faremo...
a presto!

ciao
Peccato ragazzi,adesso che vi avevo scoperto,andate in privato:cry2:se potete lasciate la password anche a me:mamama::dho::impicc:
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom