Nesty Suicide Girl veneta

Bigman_23

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
759
Punteggio reazione
1,582
Punti
99
Age
24
che palle il silicone....

spero che lei stia bene con se stessa con le zizze nuove e non l'abbia fatto solo per un discorso economico
Ti assicuro che l'ha fatto per se stessa, è un po come lasabrigamer una youtuber che tempo fa le aveva più piccole e le ha sistemate perchè aveva un problema al seno
 

Horizon1990x

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
11
Punti
3
Spero che la povera Nesty non legga (anche se dubito) tutte queste assurdità. Gusti personali a parte se l’ha fatto immagino sia per se stessa. Non mi sembra la ragazzina ventenne viziata che si pialla con i soldi del papi l’importante è che si stia bene con se stessa. E se sta bene con se stessa farà stare bene tutti 😛😋🤓
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,812
Punteggio reazione
7,728
Punti
134
Perché assurdità?
Siamo tutti concordi che abbia fatto bene a rifarsele, prima di tutto per se stessa.
Diciamo che la gallery del centro medico e la sua "anteprima" non promettono granché, ovvio poi che lei avrà bisogno di mesi di assestamento prima di poter giudicare il risultato finale.
Speriamo tutti che sia un lavoro ben fatto e che la renda finalmente più serena
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,636
Punteggio reazione
11,900
Punti
139
io avevo già espresso la mia idea sul fatto di rifarsi il seno: secondo me com'era era fantastica, lo sarà sicuramente ancora però è andata a uniformarsi alla "moda" della tetta abbondante.
ma se sta bene a lei deve star bene a tutti: siamo qua per chiacchierare e dire le nostre opinioni
Sì, sono assurdità, perchè spero che le nostre opinioni non abbiano influenzato Nesty, nel caso le abbia lette, nella sua scelta, visto che decidere di sottoporsi a un intervento chirurgico è una scelta personale (quando non obbligata).

Se mi dite che non lo ha fatto per "soldi" cioè per seguire le richieste di fotografi, produzioni ecc (non so bene come definire professionalmente chi potrebbe aver spinto a farsi aumentare le tette) ma solo per se stessa, io vi credo e mi auguro davvero che sia felice ora e sempre un po' di più!!! :D
 

Mark42

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
545
Punteggio reazione
1,018
Punti
99
L'ambito suicide girl non pretende cose come altri ambiti!! Si vedono modelle di tutti i tipi e di tutti i fisici!!
L'ha fatto sicuramente per lei, poi logico, il maschio spesso è attratto da un seno abbondante!!
Ripeto, a me faceva impazzire prima, non sono un amante del seno rifatto, soprattutto in quello stile lì!!
 

JoeyRambon

"Level 6"
Messaggi
859
Punteggio reazione
3,364
Punti
99
Azzzz🙈
No beneee😣
La convergenza ai capezzoli non è stata sistemata... ma soprattutto mi sembrano anche diverse!!!

I capezzoli strabici non credo si possano sistemare, l'importante è che le cicatrici siano minime e l'effetto finale naturale (qui mi sembra ancora un minimo gonfia).
Ho visto delle cose sotto delle tette finte, delle cicatrici grosse così tanto da rendere le tette da nascondere al posto che mostrare :cry:
 

Bigman_23

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
759
Punteggio reazione
1,582
Punti
99
Age
24
Comunque per rassicurarvi mi ha detto lei stessa che aveva chiesto di poterli sistemare i capezzoli asimmetrici ma gli hanno consigliato di non farlo perchè sarebbe andata incontro a diversi rischi
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,812
Punteggio reazione
7,728
Punti
134
Comunque per rassicurarvi mi ha detto lei stessa che aveva chiesto di poterli sistemare i capezzoli asimmetrici ma gli hanno consigliato di non farlo perchè sarebbe andata incontro a diversi rischi

Era l'unico motivo per cui, a mio inutile e modesto parere, aveva bisogno della chirurgia...
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,812
Punteggio reazione
7,728
Punti
134
Ma non poteva farci niente, poi sono naturali, lei ha chiesto ma andava contro a diversi rischi

Non sono un medico e non discuto su eventuali problematiche, anche se è una procedura fattibile... magari non nel suo caso.
Il mio intervento era solo per dire che come dimensione, secondo me, erano giuste così, non serviva gonfiarle...
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,636
Punteggio reazione
11,900
Punti
139
Non sono un medico e non discuto su eventuali problematiche, anche se è una procedura fattibile... magari non nel suo caso.
Il mio intervento era solo per dire che come dimensione, secondo me, erano giuste così, non serviva gonfiarle...
il tuo intervento?
te le sei fatte gonfiare anche tu???? :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

favoluccia

"Level 3"
Messaggi
127
Punteggio reazione
397
Punti
63
ma appena fatte è normale.. ci vogliono anche sei mesi perchè prendano la loro forma definitiva.. secondo me ha fatto una scelta equilibrata non troppo grosse ma armoniose
 

Top Bottom