Nesty Suicide Girl veneta

Coast

"Level 4"
Messaggi
916
Punteggio reazione
566
Punti
93
Ormai la ragazza è fuori controllo su OF… si infila roba in fica, in culo, gode come una pazza, dice porcate su porcate 😍 🥰 una porca da primo premio! E poi è bellissima. Il suo buco del culo sembra disegnato da Giotto per come è perfetto 👌🏻
la piu' bella cosa sarebbe incontrarla 😍 vabe' restera' un'illusione 😁
 

macmic

"Level 1"
Messaggi
21
Punteggio reazione
50
Punti
14
Age
33
Qualcuno che condivide qualche suo video?
non si può, leggi il regolamento.
In ogni caso su Of tante foto e mezzi video, ma per quelli seri bisogna pagare altri soldi. In pratica OF è una vetrina a pagamento pieno di foto e video tutti uguali. Gran delusione.
 

Luk00

Banned
"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
481
Punteggio reazione
5,668
Punti
99
non si può, leggi il regolamento.
In ogni caso su Of tante foto e mezzi video, ma per quelli seri bisogna pagare altri soldi. In pratica OF è una vetrina a pagamento pieno di foto e video tutti uguali. Gran delusione.
In generale girano spesso video di onlyfans di varie ragazze ma lei è molto attenta io tempo fa ho pubblicato un video e mi hanno bloccato
 

Liuknano

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
9
Punti
3
Age
41
non si può, leggi il regolamento.
In ogni caso su Of tante foto e mezzi video, ma per quelli seri bisogna pagare altri soldi. In pratica OF è una vetrina a pagamento pieno di foto e video tutti uguali. Gran delusione.
ma non si puo cosaaaa! se il sito è pieno di video,e adesso quelli suoi non si possono pubblicare..ma basta nominare sto regolamento,
 

Ser.cam

"Level 4"
Messaggi
726
Punteggio reazione
783
Punti
94
Ma guarda...faccio il fotografo e mi è capitato di lavorare con ragazze che hanno onlyfans (anche se io non faccio quel tipo di foto) e il discorso della diffusione delle foto è venuto fuori. Ti dico che si...dalla polizia postale ci vanno eccome e volendo ci sono delle agenzie che offrono piena assistenza in questo ambito offrendo un sistema di tracciabilità delle foto e tutela legale. Soprattutto con le foto di onlyfans non si scherza...queste ci campano con quelle foto e grazie ai guadagni che fanno possono permettersi avvocati che le denunce te le portano avanti. Il nemico più grande per loro è telegram dove la diffusione è incontrollata perché telegram non fornisce i dati degli utenti e al massimo riescono a far chiudere un gruppo o un canale (che nel giro di 10 secondi viene ricreato). Però se pubblichi una foto protetta da copyright sul web ti esponi a una trapanatura di ano non da poco, e penso che gli admin di questo forum lo sappiano bene
però c'è da dire che tantissimi fotografi devono andare, e sono decisamente di più delle ragazze a cui vengono rubate le foto, dalla polizia postale siccome queste ragazze fanno quel cazzo che vogliono con le foto ricevute. Anche se gli accordi scritti sono diversi, di non pubblicazione a pagamento. E come sai il diritto all'immagine è decisamente meno forte del diritto d'autore.
 

Bigman_23

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
759
Punteggio reazione
1,582
Punti
99
Age
24
ma non si puo cosaaaa! se il sito è pieno di video,e adesso quelli suoi non si possono pubblicare..ma basta nominare sto regolamento,
Non è un regolamento è lei stessa che ha detto di non mettere foto e video del suo onlyfans perchè era venuta a sapere che qui mettevano quelli e si è iscritta qui venendoci a dire di levarli se no ci sarebbero state conseguenze
 

Pinko83

"Level 3"
Messaggi
466
Punteggio reazione
352
Punti
68
Ultimamente chi diventa molesto è perché ha bisogno di soldi. Io sono stato bannato da fiamurr perché le ho detto ciò che pensavo e mi ha restituito anche i soldi.
Sinceramente credo di aver chiuso con onlyfans.com... Non mi sento più tutelato e mokte tipe hanno alzato la cresta alzando i prezzi mentre un anno fa era tutto normale e piacevole.
Troppa voglia di fregare la gente e di fare la bella vita col minimo sforzo e senza offrire un servizio degno.
Io non ci sto grazie... E ho mandato a quel paese anche polina malinovskaya che è più pazza di merisyel irum.
No grazie e ciao
 

favoluccia

"Level 3"
Messaggi
127
Punteggio reazione
397
Punti
63
è un po' che non mi abbono al suo o.f. però su quello free sta sempre a caricare video a detta sua molto hot hard porchi ecc.. non sembra neanche lei a scrivere quei commenti, da ragazza fine ed educata che ritengo sia, sembrano commenti da camionista... con tutto il rispetto per i camionisti
 

JoeyRambon

"Level 6"
Messaggi
859
Punteggio reazione
3,362
Punti
99
è un po' che non mi abbono al suo o.f. però su quello free sta sempre a caricare video a detta sua molto hot hard porchi ecc.. non sembra neanche lei a scrivere quei commenti, da ragazza fine ed educata che ritengo sia, sembrano commenti da camionista... con tutto il rispetto per i camionisti
è difficile dire in termini aulici e forbiti "sborra con me mentre guardi come mi apro il culo col mega dildo distruttore anale" :LOL:
 

marcothegreat

"Level 5"
Messaggi
1,261
Punteggio reazione
1,015
Punti
113
è un po' che non mi abbono al suo o.f. però su quello free sta sempre a caricare video a detta sua molto hot hard porchi ecc.. non sembra neanche lei a scrivere quei commenti, da ragazza fine ed educata che ritengo sia, sembrano commenti da camionista... con tutto il rispetto per i camionisti
ma li vende anche lei in dm ora?non sono piu abbonato da mesi e meritava la sua galleria ma mi pare di capire che non posta piu nulla
 

19lucky82

"Level 1"
Messaggi
174
Punteggio reazione
148
Punti
48
Posso confermare che nei suoi video ora fa vedere di tutto … manca solo il sesso purtroppo
Post automatically merged:

Posso confermare che nei suoi video ora fa vedere di tutto … manca solo il sesso purtroppo
 

Top Bottom