Non mi dà più il culo

C

camillo84

Guest
Mia moglie non mi dà più il culo ,dopo un po' di tempo a provarci ,mi ha concesso il lato b ,ci abbiamo dato dentro per un annetto, addirittura a volte io dietro e davanti un dildo ,godeva come una matta,poi di colpo non ha più voluto darmelo ,dice che le faccio male ,ma credetemi non sembrava affatto così ,non l'avevo mai vista godere così tanto, secondo voi cosa può essere successo?
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,674
Punti
119
Mia moglie non mi dà più il culo ,dopo un po' di tempo a provarci ,mi ha concesso il lato b ,ci abbiamo dato dentro per un annetto, addirittura a volte io dietro e davanti un dildo ,godeva come una matta,poi di colpo non ha più voluto darmelo ,dice che le faccio male ,ma credetemi non sembrava affatto così ,non l'avevo mai vista godere così tanto, secondo voi cosa può essere successo?
Le donne sono imprevedibili!
Questo è il problema!
Tua moglie si è stancata di prenderlo nel culo e siccome il culo è suo, è lei che decide se fartelo usare o meno!
Spera che un giorno di questi, ricordandosi di quanto ha già goduto altre volte, quando ha messo a disposizione i due buchi principali, non le venga da sola la voglia di ritornare a farsi inculare!
Il che comunque è molto probabile!
Basta che tu rinunci a chiederlo. Lo farà lei di sua spontanea volontà! 😃 😜
 
OP
C

camillo84

Guest
Le donne sono imprevedibili!
Questo è il problema!
Tua moglie si è stancata di prenderlo nel culo e siccome il culo è suo, è lei che decide se fartelo usare o meno!
Spera che un giorno di questi, ricordandosi di quanto ha già goduto altre volte, quando ha messo a disposizione i due buchi principali, non le venga da sola la voglia di ritornare a farsi inculare!
Il che comunque è molto probabile!
Basta che tu rinunci a chiederlo. Lo farà lei di sua spontanea volontà! 😃 😜
Pensa che molte volte era lei a volerlo,me lo prendeva in mano e se lo infilava direttamente lei
Post automatically merged:

Ti dico che a volte le moglie o compagne si trovano amante e la prima cosa che chiede amante e togliere qualcosa al marito vogliono qualche sclusiva stai attento che non sia quello il problema
Spero proprio di no
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,674
Punti
119
Pensa che molte volte era lei a volerlo,me lo prendeva in mano e se lo infilava direttamente lei
Post automatically merged:
Esatto! 😊 Sono sempre loro a decidere sul da farsi! Per questo ti ho consigliato di non insistere!
Questa storia la conosco bene anch'io, perché è ciò che accade anche nel nostro letto! Ci sono lunghi periodi in cui il culo è tabù, e poi di sua spontanea volontà e con una eccitazione altissima, mi vedo sfilare il cazzo dalla phica per introdurselo nel culo! 😃 😂
Le donne sono anche queste! 😊😁
 
OP
C

camillo84

Guest
Esatto! 😊 Sono sempre loro a decidere sul da farsi! Per questo ti ho consigliato di non insistere!
Questa storia la conosco bene anch'io, perché è ciò che accade anche nel nostro letto! Ci sono lunghi periodi in cui il culo è tabù, e poi di sua spontanea volontà e con una eccitazione altissima, mi vedo sfilare il cazzo dalla phica per introdurselo nel culo! 😃 😂
Le donne sono anche queste! 😊😁
Lo spero, perché hò dovuto lavorarci un pò per ottenerlo ,e devo dire che sono stato abbondantemente ripagato, perché nel culo è una sensazione fantastica
 

egia_72

"Level 7"
Messaggi
2,276
Punteggio reazione
7,576
Punti
118
Il culo per me è una fissa ma non è mai stata condivisa da mia moglie, per anni mi ha assecondato e spesso anche con grande soddisfazione di entrambi ma per lei il posto più piacevole è l'altro.Da quando un paio di anni fa la ginecologa le ha prescritto la pillola per motivi tecnici, lo ottengo raramente e in ogni caso neanche mi soddisfa più,in quanto le mie aspettative "non vengono soddisfatte"
Purtroppo è così,fattene una ragione e goditi il resto. Considera che se per lei il sesso diventa una forzatura alla fine ti ritroverai a fare il solitario😅
 

egia_72

"Level 7"
Messaggi
2,276
Punteggio reazione
7,576
Punti
118
Adesso però mi avete messo la pulce nell'orecchio,questo weekend ne approfitto per capire ,se realmente ha un altro
Post automatically merged:

Adesso però mi avete messo la pulce nell'orecchio,questo weekend ne approfitto per capire ,se realmente ha un altro
Tienici aggiornati
Nel frattempo perché non ci mostri com'è fatta? Anche in costume se ti va
 

spio84

"Level 4"
Messaggi
79
Punteggio reazione
863
Punti
83
ovviamente non conoscendo la situazione bene è difficile dare un consiglio , a getto quello che mi viene da pensare è che forse prima per amore e trasporto se lo faceva andare bene a volte anche godendo al di la del dolore.
probabilmente si è affievolito il rapporto. sai quando una persona ama prova piacere a sapere cosa piace al proprio uomo
le cause?le puoi saperle solo tu.
 
OP
C

camillo84

Guest
ovviamente non conoscendo la situazione bene è difficile dare un consiglio , a getto quello che mi viene da pensare è che forse prima per amore e trasporto se lo faceva andare bene a volte anche godendo al di la del dolore.
probabilmente si è affievolito il rapporto. sai quando una persona ama prova piacere a sapere cosa piace al proprio uomo
le cause?le puoi saperle solo tu.
Potrebbe essere,ma essendo persone adulte,se ne può benissimo parlarne,non negarmi il suo delizioso buchetto 😀
 

zuozuo

"Level 5"
Messaggi
476
Punteggio reazione
1,001
Punti
98
Mia moglie non mi dà più il culo ,dopo un po' di tempo a provarci ,mi ha concesso il lato b ,ci abbiamo dato dentro per un annetto, addirittura a volte io dietro e davanti un dildo ,godeva come una matta,poi di colpo non ha più voluto darmelo ,dice che le faccio male ,ma credetemi non sembrava affatto così ,non l'avevo mai vista godere così tanto, secondo voi cosa può essere successo?
Magari gli sono venute le emorroidi e si vergogna a dirtelo , oppure vorrebbe un po’ più di romanticismo da parte tua, chissà
 
OP
C

camillo84

Guest
Ieri l'hò stuzzicata tutta sera , aperitivo molto lungo,arrivati a casa mi è saltata addosso , hò iniziato a baciarle la schiena e piano piano lo appoggiavo ,mi sono trovato dentro senza fatica,il problema che le ero dentro dietro,mai trovata così larga, mi sa che è passato qualcun'altro , hò approfittato della situazione perché troppo preso . Domani le parlo , comunque hò già contattato l'avvocato per il divorzio
Post automatically merged:

se di colpo non ti da più il culo.. lo sta dando ad un altro.. organizza una cosa a 3 e vedrai che il culo te lo da..
Si può parlare,ma non farmela sotto il naso
 

XversoFI

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
36
Punti
13
Age
31
Mia moglie non mi dà più il culo ,dopo un po' di tempo a provarci ,mi ha concesso il lato b ,ci abbiamo dato dentro per un annetto, addirittura a volte io dietro e davanti un dildo ,godeva come una matta,poi di colpo non ha più voluto darmelo ,dice che le faccio male ,ma credetemi non sembrava affatto così ,non l'avevo mai vista godere così tanto, secondo voi cosa può essere successo?
Cerca di indagare se nelle ultime volte che te l'ha concesso lei si sia sentita turbata da questo fatto. Banalmente potrebbe essere una questione legata al costume della società. Riceverlo in culo nella nostra società viene troppo spesso associato ad un atto molto vicino alla sottomissione, ci sta che parlando delle sue abitudini sessuali con un'amica lei si sia sentita "sporca" e non a suo agio.. magari semplicemente per la tua vigorosità nel darglielo forte. Prova a trattare l'argomento con lei ed a capire se si tratta di questo. La soluzione potrebbe essere riprendere.. dandole più spazio di manovra e concedendole una penetrazione più "dolce". Tienici aggiornati
 
OP
C

camillo84

Guest
Cerca di indagare se nelle ultime volte che te l'ha concesso lei si sia sentita turbata da questo fatto. Banalmente potrebbe essere una questione legata al costume della società. Riceverlo in culo nella nostra società viene troppo spesso associato ad un atto molto vicino alla sottomissione, ci sta che parlando delle sue abitudini sessuali con un'amica lei si sia sentita "sporca" e non a suo agio.. magari semplicemente per la tua vigorosità nel darglielo forte. Prova a trattare l'argomento con lei ed a capire se si tratta di questo. La soluzione potrebbe essere riprendere.. dandole più spazio di manovra e concedendole una penetrazione più "dolce". Tienici aggiornati
Interessante la tua "analisi", però se dopo parecchio tempo che non me lo concede,trovo una galleria,vuol dire che si è tenuta allenata ,ci può stare tutto in una relazione lunga ,ma perché fare le cose di nascosto e non parlarne
 

XversoFI

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
36
Punti
13
Age
31
Interessante la tua "analisi", però se dopo parecchio tempo che non me lo concede,trovo una galleria,vuol dire che si è tenuta allenata ,ci può stare tutto in una relazione lunga ,ma perché fare le cose di nascosto e non parlarne
Potrebbe semplicemente masturbarsi utilizzando plug e simili, non conosco i suoi giochini. La mia teoria in questo modo continuerebbe a reggere.. continuerebbe a provare piacere in culo senza però doversi confrontare con una sua "moralità".
Non per forza bisogna associarlo ad un tradimento. Poi può essere tutto, ed ovviamente se ti tradisce non te lo viene a raccontare.
 
OP
C

camillo84

Guest
Potrebbe semplicemente masturbarsi utilizzando plug e simili, non conosco i suoi giochini. La mia teoria in questo modo continuerebbe a reggere.. continuerebbe a provare piacere in culo senza però doversi confrontare con una sua "moralità".
Non per forza bisogna associarlo ad un tradimento. Poi può essere tutto, ed ovviamente se ti tradisce non te lo viene a raccontare.
Non è mai stata una da giochini ,ma se anche fosse perché non condividere ,ma anche la possibilità di introdurre un altra persona nella nostra relazione, perché no
 

XversoFI

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
36
Punti
13
Age
31
Non è mai stata una da giochini ,ma se anche fosse perché non condividere ,ma anche la possibilità di introdurre un altra persona nella nostra relazione, perché no
Sono ragioni che può darti lei, sempre se vorrà dartele. Prima di chiedere un divorzio al posto tuo cercherei di farla parlare il possibile, ovvero impostandole il discorso con: non ti piace più farlo perchè ti da fastidio il mio modo di metterlo dentro? la forza che ci metto?
Se poi neppure in questo modo si dovesse aggiustare pazienza almeno hai tentato.
 

Top Bottom