Non mi dà più il culo

Manuel figo

"Level 0"
Messaggi
16
Punteggio reazione
9
Punti
3
Age
48
Mia moglie non mi dà più il culo ,dopo un po' di tempo a provarci ,mi ha concesso il lato b ,ci abbiamo dato dentro per un annetto, addirittura a volte io dietro e davanti un dildo ,godeva come una matta,poi di colpo non ha più voluto darmelo ,dice che le faccio male ,ma credetemi non sembrava affatto così ,non l'avevo mai vista godere così tanto, secondo voi cosa può essere successo?
Ne ha trovato uno più grosso e non torna più indietro... oppure l'hai sfondata al punto da essere traumatizzata... Oppure gli è venuta una qualche patologia... Sii più preciso e dettagliato nel racconto..
 

Crisidiphica

"Level 6"
Messaggi
1,901
Punteggio reazione
2,807
Punti
119
Ieri l'hò stuzzicata tutta sera , aperitivo molto lungo,arrivati a casa mi è saltata addosso , hò iniziato a baciarle la schiena e piano piano lo appoggiavo ,mi sono trovato dentro senza fatica,il problema che le ero dentro dietro,mai trovata così larga, mi sa che è passato qualcun'altro , hò approfittato della situazione perché troppo preso . Domani le parlo , comunque hò già contattato l'avvocato per il divorzio
Post automatically merged:


Si può parlare,ma non farmela sotto il naso
Prima parlarne no è? Hai certamente ragione, se si trattasse solo di una scopata con un'altro cazzo e nient'altro doveva dirtelo. Se poi l'amore è finito mandala subito a cagare. La sincerità viene prima di tutto.
 
OP
C

camillo84

Guest
Ne ha trovato uno più grosso e non torna più indietro... oppure l'hai sfondata al punto da essere traumatizzata... Oppure gli è venuta una qualche patologia... Sii più preciso e dettagliato nel racconto..
Non c'è molto da raccontare nel dettaglio di colpo ha smesso di darmi il culo e nonostante ciò la Trovo abbastanza aperta dietro
 
C

codicealph

Guest
Hò un pò di problemi di connessione, come ti ho risposto in chat al momento preferisco non fare girare sue foto , comunque è 1.60 rotondetta ma bella soda,ha una sesta abbondante di seno ma soprattutto è il suo odore ed il suo sapore che mi fanno impazzire
niente viso o segni riconoscibili.. ovvio.. a me quelle piccole e rotonde mi fanno morire.. mi stai facendo impazzire
 
OP
C

camillo84

Guest
Questa sera quando è tornata dal lavoro hò deciso di parlarle ,oltre al non darmi più il culo ma soprattutto al fatto che fosse così aperta,ha iniziato a piangere ed il mio sospetto di essere stato cornificato è aumentato, invece mi ha confessato di non essere stata con un altro,ma di volere sempre il culo più pieno arrivando ad infilarsi una bottiglietta di birra ,e per questo si vergognava ,da qui la sua scelta di non darmelo,devo dire che non mi sarei mai aspettato una cosa del genere,oltre ad essere più tranquillo,sono al tempo stesso eccitato per i nuovi orizzonti che si stanno "aprendo"
 

sgt_jordan

"Level 1"
Messaggi
455
Punteggio reazione
186
Punti
49
Posizione
marche
Meme Reaction GIF by Travis
 

Golzalo2121

"Level 4"
Messaggi
190
Punteggio reazione
723
Punti
93
Age
29
A me con la mia ex e successo che dopo un anno che me l’ha dato poi non ne ha voluto sapere più di darmelo, a finale si stava scopando un altro e mi tradiva facendosi scopare in culo ( dopo 5 mesi me ne sono accorto) sta attento!
 

matteotuck

"Level 1"
Messaggi
109
Punteggio reazione
112
Punti
43
Age
43
Questa sera quando è tornata dal lavoro hò deciso di parlarle ,oltre al non darmi più il culo ma soprattutto al fatto che fosse così aperta,ha iniziato a piangere ed il mio sospetto di essere stato cornificato è aumentato, invece mi ha confessato di non essere stata con un altro,ma di volere sempre il culo più pieno arrivando ad infilarsi una bottiglietta di birra ,e per questo si vergognava ,da qui la sua scelta di non darmelo,devo dire che non mi sarei mai aspettato una cosa del genere,oltre ad essere più tranquillo,sono al tempo stesso eccitato per i nuovi orizzonti che si stanno "aprendo"
se piange ti sta nascondendo qualcosa la bottiglia se le inventata credo ... non ti fidare troppo continua a indagare magari fai finta di stare tranquillo altrimenti lei si accorge che la stai controllando
 
OP
C

camillo84

Guest
se piange ti sta nascondendo qualcosa la bottiglia se le inventata credo ... non ti fidare troppo continua a indagare magari fai finta di stare tranquillo altrimenti lei si accorge che la stai controllando
Almeno abbiamo iniziato a parlarne ,così hò potuto confessarle un paio di mie perversioni,come penetrarla con due cazzi contemporaneamente in culo ed il Fisting,sulla prima,l'idea di introdurre un altro non lo vista molto convinta ma credo di avere buone possibilità sulla seconda
 

Rau169

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,422
Punteggio reazione
844
Punti
119
Age
44
Almeno abbiamo iniziato a parlarne ,così hò potuto confessarle un paio di mie perversioni,come penetrarla con due cazzi contemporaneamente in culo ed il Fisting,sulla prima,l'idea di introdurre un altro non lo vista molto convinta ma credo di avere buone possibilità sulla seconda
Si ma te devi risolvere il problema di base
Ciò capire se ti tradice o no non introdurre altre persone
Se no rischi che lei vada via con il terzo
 
OP
C

camillo84

Guest
Si ma te devi risolvere il problema di base
Ciò capire se ti tradice o no non introdurre altre persone
Se no rischi che lei vada via con il terzo
Sicuramente andrò avanti ad indagare, però se lei ha già deciso che strada prendere,ci sarà ben poco da fare
 

matteotuck

"Level 1"
Messaggi
109
Punteggio reazione
112
Punti
43
Age
43

Top Bottom