Esperienza reale Nostalgia dell'ex

Scolachianti

"Level 4"
Messaggi
116
Punteggio reazione
872
Punti
94
Age
40
Purtroppo questo è il modo che la vita usa per impartirci i suoi insegnamenti, impara dai tuoi errori, porta con te i bei ricordi, ma credo sia giusto per il bene di entrambi tu la lasci andare.
 

Bellobuono84

"Level 1"
Messaggi
94
Punteggio reazione
213
Punti
33
Age
44
Mi ha lasciato un pò di malinconia la tua storia. Sono capitato qui con la voglia di segnarmi leggendo un racconto...dai lasciala andare, così potrai conservare solo bei ricordi di lei!
 

Honey Boy

"Level 1"
Messaggi
45
Punteggio reazione
60
Punti
18
Un bellissimo racconto che mi ha portato un gran velo di malinconia. Un abbraccio virtuale, con l'augurio che tu possa goderti tante altre belle donne e nuovi amori che renderanno meno amari i ricordi di quelli vissuti.
 

gioghino

"Level 1"
Messaggi
104
Punteggio reazione
56
Punti
28
Age
65
Sento il tuo dolore, mi dispiace fratello. Purtroppo, come già detto da altri, sono cose che capitano. La vita é anche questo. Buona fortuna e guarda avanti
 

Frixy96

"Level 3"
Messaggi
250
Punteggio reazione
440
Punti
63
Age
27
Questo racconto/esperienza più che eccitarmi mi ha lasciato tanta malinconia... la mia storia più importante è appena finita e leggere del tuo rimorso mi ha fatto stare peggio. Tra l'altro mi ha fatto anche pensare al mio primo grande amore e alle sensazioni che ho provato quando ho saputo che aspettava una bambina. Purtroppo certi treni passano una volta sola e magari a certe età si fanno scelte sbagliate, tuttavia bisogna prendersene la responsabilità e guardare avanti
 

JT86

"Level 5"
Messaggi
1,083
Punteggio reazione
1,425
Punti
119
storia notevole, ma razionalmente, ok hai perso il treno e hai perso lei, il pensiero comunque che il potenziale marito fossi tu e il cazzo di riserva un altro dovrebbe consolarti...
io non giudico lei per lo scopare in giro, quanto per lo sposarsi, al giorno d'oggi è un passo che davvero non riesco a comprendere fino in fondo...
 

foox

"Level 3"
Messaggi
206
Punteggio reazione
271
Punti
63
Age
44
Ma nessuno pensa al cornuto? cioè questa si sposa con l'uomo che dovrebbe essere quello della sua vita, e a ridosso del matrimonio ricerca e si scopa consapevolmente di nascosto la sua vecchia fiamma di quando aveva 18 anni? queste storie mi fanno perdere fiducia nelle relazioni.
non voglio fare nessun moralismo specialmente su un forum del genere, era solo uno sfogo naturale che mi è venuto leggendo 🙏
 

franz21

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
755
Punteggio reazione
2,929
Punti
99
Age
23
Ma nessuno pensa al cornuto? cioè questa si sposa con l'uomo che dovrebbe essere quello della sua vita, e a ridosso del matrimonio ricerca e si scopa consapevolmente di nascosto la sua vecchia fiamma di quando aveva 18 anni? queste storie mi fanno perdere fiducia nelle relazioni.
non voglio fare nessun moralismo specialmente su un forum del genere, era solo uno sfogo naturale che mi è venuto leggendo 🙏
Il matrimonio è una roba brutta
 

foox

"Level 3"
Messaggi
206
Punteggio reazione
271
Punti
63
Age
44
Ma nessuno pensa al cornuto? cioè questa si sposa con l'uomo che dovrebbe essere quello della sua vita, e a ridosso del matrimonio ricerca e si scopa consapevolmente di nascosto la sua vecchia fiamma di quando aveva 18 anni? queste storie mi fanno perdere fiducia nelle relazioni.
non voglio fare nessun moralismo specialmente su un forum del genere, era solo uno sfogo naturale che mi è venuto leggendo 🙏
specifico, il racconto ha eccitato anche il sottoscritto, ma aggiungo che si è fatta scopare pure a pelle..ora mi spiego del perchè in media (secondo studi recenti) il 10/20% dei figli in una coppia non è biologicamente del marito/compagno :ROFLMAO:
 

Stewie899

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,206
Punteggio reazione
2,494
Punti
119
specifico, il racconto ha eccitato anche il sottoscritto, ma aggiungo che si è fatta scopare pure a pelle..ora mi spiego del perchè in media (secondo studi recenti) il 10/20% dei figli in una coppia non è biologicamente del marito/compagno :ROFLMAO:
Tanto poi il pirla che mantiene il figlio non sul c'è comunque
 
OP
P

Popolo33

Banned
"Level 4"
Messaggi
163
Punteggio reazione
690
Punti
93
storia notevole, ma razionalmente, ok hai perso il treno e hai perso lei, il pensiero comunque che il potenziale marito fossi tu e il cazzo di riserva un altro dovrebbe consolarti...
io non giudico lei per lo scopare in giro, quanto per lo sposarsi, al giorno d'oggi è un passo che davvero non riesco a comprendere fino in fondo...
Da quando la conosco il suo sogno era fare un matrimonio in grande stile..
 

Scolachianti

"Level 4"
Messaggi
116
Punteggio reazione
872
Punti
94
Age
40
Ma nessuno pensa al cornuto? cioè questa si sposa con l'uomo che dovrebbe essere quello della sua vita, e a ridosso del matrimonio ricerca e si scopa consapevolmente di nascosto la sua vecchia fiamma di quando aveva 18 anni? queste storie mi fanno perdere fiducia nelle relazioni.
non voglio fare nessun moralismo specialmente su un forum del genere, era solo uno sfogo naturale che mi è venuto leggendo 🙏
Certo che non ci penso, alla fine quello che emerge dalla storia è il rammarico del protagonista, che se la sarà pure trombata dopo tanti anni, ma alla fine si è reso conto che avrebbe voluto di più e non succederà.
Il neo marito è cornuto inconscio, ma lui ha qualcosa che l’altro vorrebbe con tutto se stesso, e non parliamo solo della questione fisica, quindi per quanto sia stato tradito, l’insoddisfatto non sarà lui.
 

JT86

"Level 5"
Messaggi
1,083
Punteggio reazione
1,425
Punti
119
Da quando la conosco il suo sogno era fare un matrimonio in grande stile..

finchè non la sgamano, come detto da altri, buon per lei.... per il resto, secondo me, non hai da rammaricarti niente... anzi, è ben probabile la cosa si ripeta (se non con te, con altri)
 

Stewie899

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,206
Punteggio reazione
2,494
Punti
119
So che la ferita è ancora fresca, ma non farti del male amico. Sei giovane e hai tante esperienze ancora da poter fare, non ti abbattere per questa storia
 

sound86

"Level 3"
Messaggi
191
Punteggio reazione
364
Punti
89
Gran racconto, gran figa e grandi foto.
Ritieniti fortunato: ti saresti voluto trovare al posto del maritocornuto mentre si fa scopare a pelle da qualcun altro?
 

Top Bottom