nuova ragazza...

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,264
Punteggio reazione
1,310
Punti
124
wow questo hard mi piace sempre piu mmmm continuate cosi ..che gran apertura di chiappe e quel buco del culo è favoloso e come si dilata da gran porcellina la fica all'ingresso del fortunato fotografo ,dai sei mitica e tanto BONA...
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,264
Punteggio reazione
1,310
Punti
124
noto che ti stiamo spronando sempre piu ..fa attenzione a non distrati altrimenti finisce che le arrivi in fica e poi so cazzi hihih...dai come se lo prende alla grande e che culo e fica calamitosa mm ;)
 

diabl

"Level 3"
Messaggi
7,532
Punteggio reazione
341
Punti
88
Posizione
milano
Queste foto dove la scopi a pecora con quel bel culone in vista e quei buchi belli aperti dove il Cazzo ci entra che è un piacere sono stupende ! Avanti così !
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,211
Punti
124
grazie mille dei complimenti!

non smetterò mai di dire che sono molto apprezzati e spronano a proseguire!

Visualizza allegato 7252649 Visualizza allegato 7252648


Mi piacerebbe essere lì....... ed "incitarti" mentre te la stai scopando......

IO: "DAI!!!!!.... FRATELLO!!!!... SCOPATELA!!!!!.... SBATTITELA PIU' FORTE!!!!!..... FAGLIELO SENTIRE TUTTO DENTRO........ GUARDA COME STA GODENDO!!!!.... SEMBRA UNA GIUMENTA IN CALORE......"

Poi.... quando stai per raggiungere l'orgasmo e gli stai per dare il "colpo di reni" finale......

IO: "TIENILA FERMA MENTRE LE SCHIZZI DENTRO IL TUO SEME....... NON VEDI CHE HA VOGLIA DI ESSERE INSEMINATA????"

TU: "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...... CAZZO!!!!.... CHE SBORRATA!!!!!"

Quando hai finito..... ed hai uscito fuori il cazzo dalla sua fica, domandi alla tua ragazza......

TU: "Cara.... ti senti appagata...... oppure..... vuoi che Luigi continui?????"

LEI: "?!?!?!?!?!" :ahahno:

 
Ultima modifica:

Top Bottom