nuova ragazza...

pino.80

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
26
Punti
18
Bellissima ragazza e estremamente sensuale in topless, sarebbe eccitante vederla in topless in spiaggia vicino ad estranei, magari alla presenza di qualche venditore ambulante, mentre magari prova qualche collanina che la cade tra i seni
 
OP
M

maxnoe

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
200
Punteggio reazione
3,090
Punti
93
Bellissima ragazza e estremamente sensuale in topless, sarebbe eccitante vederla in topless in spiaggia vicino ad estranei, magari alla presenza di qualche venditore ambulante, mentre magari prova qualche collanina che la cade tra i seni

grazie a tutti dei complimenti!

purtroppo vicino ad estranei non si è voluta mettere, però qui sembra proprio che li stia fissando come a cercare la loro attenzione, che inevitabilmente dopo lo sguardo ricadrà da un altra parte...

20180707_162149.jpg 20180707_162159.jpg
 

leone166

"Level 1"
Messaggi
584
Punteggio reazione
144
Punti
44
grazie a tutti dei complimenti!

purtroppo vicino ad estranei non si è voluta mettere, però qui sembra proprio che li stia fissando come a cercare la loro attenzione, che inevitabilmente dopo lo sguardo ricadrà da un altra parte...

Visualizza allegato 7265822 Visualizza allegato 7265823

Immagino che una volta rientrati a casa, avrai sfruttato l'eccitazione della tua splendida ragazza scopandola alla grande!!
 

adcp

"Level 6"
Messaggi
11,446
Punteggio reazione
4,133
Punti
114

v79

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
11
Punteggio reazione
0
Punti
0
La tua ragazza è semplicemente meravigliosa!! la mostreresti in autoregenti? muoio dalla voglia di vedere i suoi piedini velati..
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,211
Punti
124
grazie a tutti dei complimenti!

purtroppo vicino ad estranei non si è voluta mettere, però qui sembra proprio che li stia fissando come a cercare la loro attenzione, che inevitabilmente dopo lo sguardo ricadrà da un altra parte...

Visualizza allegato 7265822 Visualizza allegato 7265823



Dovevi avere pazienza nel scattare le foto.....

Io sono quello che è sopraggiunto dopo quelle persone che camminano sul bagnasciuga ritratte nella foto..... e ti posso garantire che ho dato.... alla tua ragazza..... tutta "l'attenzione" possibile...... :p

Mentre camminavo per il bagnasciuga..... ho notato subito la tua ragazza in topless....... e lei ha subito notato me.....

La tua ragazza ha visto crescere.... il rigonfiamento del mio "pacco" del costume da bagno (io uso gli slip).......

"Chissà che "randello" potente avrà dentro quei slip..... quel bel ragazzo...."...... avrà pensato la tua ragazza (buongustaia).....

Io mi sono fermato di fronte a lei..... la guardavo con insistenza..... Guardavo il suo dolcissimo viso..... il suo splendido corpo...... mi sono "ingrifato"... e nel mentre...... la mia verga in piena erezione all'interno degli slip cercava di sfondarli.....

Mi sono eccitato per il suo stupendo corpo abbronzato..... le sue splendide gambe.... i suoi bei piedi scalzi..... la sua sensuale schiena nuda..... ed anche le sue tettine.... ho pensato: "sarebbe eccitante stringergliele a piene mani......" :pig:

I nostri sguardi si sono incrociati fissandoci negli occhi e sui nostri corpi mezzi nudi in preda all'eccitazione......

Lei si è sentita letteralmente strappare il perizoma...... rimanendo completamente nuda...... poi... le sono montato sopra e l'ho "fatta" mia.....

Tutto con lo sguardo..... naturalmente.... ah!ah!ah! :D




 
Ultima modifica:
K

Kev06

Guest
grazie a tutti dei complimenti!

purtroppo vicino ad estranei non si è voluta mettere, però qui sembra proprio che li stia fissando come a cercare la loro attenzione, che inevitabilmente dopo lo sguardo ricadrà da un altra parte...

Visualizza allegato 7265822 Visualizza allegato 7265823

Magnifica e sensuale anche quando prende il sole in topless...rimango incantato dal suo corpo (inlove)
 

Top Bottom