Nuove voglie di una ragazza

giuse.lb

"Level 1"
Messaggi
444
Punteggio reazione
169
Punti
43
per me sei falsa in tutto non credo esista una persona così cinica
mi dispiace contraddirti, in base alla mia personale esperienza posso dire che a volte le persone sanno solo soddisfare i propri bisogni e desideri, senza preoccuparsi del malessere causato a chi ti sta vicino veramente
 
A

airot

Guest
ecco, allora abbia il coraggio di dirglielo, se ha un ragazzo per bene in tutto, ma non la soddisfa a letto o gliene parla oppure, lo lascia, lo coinvolge e se lui reagisce male si fa tutte le storie che vuole ormai sarà libera. invece pare che si dispiaccia ma gode nel tradirlo
 

DonaldDick

"Level 0"
Messaggi
60
Punteggio reazione
26
Punti
19
Posizione
Genova
Scusate ma secondo me c’è un mucchio di ipocrisia e di maschilismo in queste reazioni, a parti inverse ci sarebbero ovazioni a tutto spiano verso il ragazzo che ci prova o va a letto con donne più grandi e magari fighe, fregandosene anche un po’ dei sentimenti della sua ragazza. In questo caso è una ragazza, che certamente sta attraversando un momento di crisi, ma che è venuta sul forum a scrivere solo delle sue esperienze senza beccarsi necessariamente una ramanzina (per quanto sia giusto il pensiero per cui ci vuole rispetto e sincerità in una relazione). Credo che sulla gestione della sua vita privata debba essere libera di fare ciò che crede, noi qui nel forum possiamo solo valutare i suoi racconti e la sua esperienza senza giudicare, altrimenti in ogni thread del forum ci sarebbero innumerevoli situazioni del genere. L’unico consiglio che mi sento di dare a Valchiria è magari di raccontare un po’ più a fondo la questione e le esperienze lato emotivo e fisico così da rendere più partecipi i follower del thread. Per il resto sono semplicemente curioso di sapere come evolve la situazione
 
OP
Valchiriaxxx

Valchiriaxxx

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
39
Punteggio reazione
266
Punti
59
Age
29
Scusate ma secondo me c’è un mucchio di ipocrisia e di maschilismo in queste reazioni, a parti inverse ci sarebbero ovazioni a tutto spiano verso il ragazzo che ci prova o va a letto con donne più grandi e magari fighe, fregandosene anche un po’ dei sentimenti della sua ragazza. In questo caso è una ragazza, che certamente sta attraversando un momento di crisi, ma che è venuta sul forum a scrivere solo delle sue esperienze senza beccarsi necessariamente una ramanzina (per quanto sia giusto il pensiero per cui ci vuole rispetto e sincerità in una relazione). Credo che sulla gestione della sua vita privata debba essere libera di fare ciò che crede, noi qui nel forum possiamo solo valutare i suoi racconti e la sua esperienza senza giudicare, altrimenti in ogni thread del forum ci sarebbero innumerevoli situazioni del genere. L’unico consiglio che mi sento di dare a Valchiria è magari di raccontare un po’ più a fondo la questione e le esperienze lato emotivo e fisico così da rendere più partecipi i follower del thread. Per il resto sono semplicemente curioso di sapere come evolve la situazione
Va bene cercheró di farlo :giggle:
 
A

asprinter2

Guest
Scusate ma secondo me c’è un mucchio di ipocrisia e di maschilismo in queste reazioni, a parti inverse ci sarebbero ovazioni a tutto spiano verso il ragazzo che ci prova o va a letto con donne più grandi e magari fighe, fregandosene anche un po’ dei sentimenti della sua ragazza. In questo caso è una ragazza, che certamente sta attraversando un momento di crisi, ma che è venuta sul forum a scrivere solo delle sue esperienze senza beccarsi necessariamente una ramanzina (per quanto sia giusto il pensiero per cui ci vuole rispetto e sincerità in una relazione). Credo che sulla gestione della sua vita privata debba essere libera di fare ciò che crede, noi qui nel forum possiamo solo valutare i suoi racconti e la sua esperienza senza giudicare, altrimenti in ogni thread del forum ci sarebbero innumerevoli situazioni del genere. L’unico consiglio che mi sento di dare a Valchiria è magari di raccontare un po’ più a fondo la questione e le esperienze lato emotivo e fisico così da rendere più partecipi i follower del thread. Per il resto sono semplicemente curioso di sapere come evolve la situazione

Per quanto mi riguarda, se fosse stato un uomo ci sarei andato "pesante" allo stesso modo. Negli ultimi anni c'è la tendenza a difendere ciò che fanno certe "donne" con la scusa " eh ma se lo fanno gli uomini non gli dite niente". Non è così.

Lei è libera di fare ciò che vuole, ma se scrive su un forum si espone e quindi deve accettare qualsiasi tipo di risposta nel rispetto di tutti ovviamente. Nessuno l'ha insultata o detto cose strane: semplicemente non mi piace l'atteggiamento di una che dice di amare un ragazzo, lo tradisce senza fregarsene, anzi dicendo di amarlo e prendendolo per il culo.
Tutto qua...
 
A

airot

Guest
ti sei risposta da sola, nessuno è abbonato a famiglia cristiana, però l'anello al naso lo abbiamo tolto da tempo. per quanto mi riguarda sei liberissima di fare quello che vuoi ma non mi piace come ti poni in tutti i sensi.
 

floryan196

"Level 1"
Messaggi
485
Punteggio reazione
186
Punti
43
Posizione
milano
ecco, allora abbia il coraggio di dirglielo, se ha un ragazzo per bene in tutto, ma non la soddisfa a letto o gliene parla oppure, lo lascia, lo coinvolge e se lui reagisce male si fa tutte le storie che vuole ormai sarà libera. invece pare che si dispiaccia ma gode nel tradirlo

.....Ma in un forum/sito di questo tipo.....fate i moralisti???
 

Rosso92_

"Level 1"
Messaggi
45
Punteggio reazione
85
Punti
18
Age
31
9/10 di chi approva il suo comportamento lo fa solo nell'assurda speranza che lei decida di dargliela... O sembra solo a me? In caso sarebbe assai ridicolo il fatto che a difenderla siano proprio quelli che sotto sotto la ritengono una troia, mentre chi cerca di dare un opinione costruttiva e offrire supporto venga attaccato per togliere credibilità alla sua parola. Fallacia spesso commessa da politici incompetenti. Avrete imparato da loro forse...

Che poi cosa c'entra essere moralisti col dire che tradire la fiducia di qualcuno/a (con tanta superficialità), che al contempo si afferma di amare, sia alquanto ipocrita?

Ma a parte ciò, @Valchiriaxxx hai detto di aver provato a chiedere al tuo ragazzo di essere più aggressivo e che la cosa non ha funzionato: io non sono d'accordo con chi dice che non sarà mai in grado di soddisfarti. Devi essere sicura di sapere cosa vuoi e esprimerlo chiaramente. Se non è in grado di farlo ma comunque c'è la volontà di provare ci sono tanti esperti (psicologi/sessuologi) che possono aiutarlo/aiutarvi. Altrimenti sii onesta e lascialo :)
 

Sadness

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
0
Punti
2
Posizione
Libero nel mondo..
Concordo in parte da quanto scritto da @Rosso92_ ,se lo ami veramente come dici e ti fa stare bene prova ad essere sincera con lui senza aver paura forse certe cose riuscite a risolvere insieme . Pensa a come si sente, se un giorno viene a conoscenza del tutto da persone che non conosce. Magari il vostro rapporto può cambiare in un modo che nemmeno immaginavi , per bisogno/necessità si fanno tante cose e certe volte non vogliamo vedere prima le conseguenze... E solo un consiglio,la vita è tua goditela ! ma se tieni a quella persona un tentativo lo farei . In bocca a lupo
 
OP
Valchiriaxxx

Valchiriaxxx

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
39
Punteggio reazione
266
Punti
59
Age
29
Comunque quella sera quando sono uscita con quell’uomo mi sono sentita diversa come se fare quella cosa fuori dalla routine mi abbia dato una scarica di adrenalina e di libertà poi ricevere i suoi complimenti, avere sempre i suoi occhi addosso come se voleva spogliarmi con lo sguardo mentre mi corteggiava grazie anche al mio abbigliamento abbastanza provocante è stata una sensazione che mi è piaciuta molto oltre ad essere molto intrigante ed appagante quindi penso che la rifaró.
 
C

CamaroZL13

Guest
Ciao, ti capisco bene, ho quasi la tua età e spesso mi sento combattuto da una relazione ottima che però dal lato sessuale magari non è appagante come mi sarei aspettato. Non intendo minare la mia relazione ma a volte mi sento male a dover nascondere alcuni desideri che sorgono in me e che non vengono ricambiati dalla mia lei.
 
C

CamaroZL13

Guest
forse non è la lei giusta per te oppure te non sei il lui giusto per lei
Non lo so, sto bene con lei, però forse sono in cerca sempre di qualcosa in più...quella scarica di adrenalina di cui parlava Valchiria, forse è un istinto animale che scatta ogni tanto sopra la razionalità e i sentimenti, qualcosa di selvaggio che porta a cercare quel tipo di situazione.
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
Non lo so, sto bene con lei, però forse sono in cerca sempre di qualcosa in più...quella scarica di adrenalina di cui parlava Valchiria, forse è un istinto animale che scatta ogni tanto sopra la razionalità e i sentimenti, qualcosa di selvaggio che porta a cercare quel tipo di situazione.
secondo me puoi levare i forse al tuo discorso
 

Top Bottom