Nuove voglie di una ragazza

OP
Valchiriaxxx

Valchiriaxxx

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
39
Punteggio reazione
266
Punti
59
Age
29
Ciaoo :giggle: vi volevo raccontare un incontro che ho avuto recentemente con un uomo sulla quarantina che mi corteggia da un po’ di tempo ci trovammo in una zona appartata della sua città poco distante della mia, quando arrivai sul posto scesi dalla mia auto e salii sulla sua indossavo un vestitino abbastanza corto e con una scollatura importante con dei tacchi con il mio immancabile perizoma.
Iniziammo a conoscerci con gli sguardi e con il raccontare le nostre storie di vita quotidiana, ero attratta fisicamente da lui e il mio libero arbitrio inizió ad avere avvento sulla razionalità e mentre lui parlava e mi coccolava a parole presi una sua mano e gli feci sentire come batteva il mio petto come per dirgli “senti come batte il mio cuore, senti come freme il mio corpo”.
Lui dopo il primo momento dalle coccole a parole passò alle carezze ed ai baci sulle labbra e sul collo fino a ritrovarmi nuda senza che me ne accorgessi rimanendo solo con i tacchi, iniziando a toccare con le dita le labbra della mia figa entrando dentro facilitato dai miei umori che avevano bagnato la mia figa
Mi sgrillettava il clitoride e con l’altra mano, dopo aver bagnato due dita nella figa grondante inizió a stimolare il mio buchetto del culo regalandomi delle emozioni incredibili mi fece eccitare in un modo incredibile e non capendo più nulla gli sbottonai i pantaloni e tirato fuori il suo cazzo lo feci sparire nella mia bocca con un su e giù forsennato fino a quasi affogarmi era lungo ma con un po’ di sforzo sono riuscita ad ingoiarlo tutto grazie anche alla sua spinta e alla sua mano che mi teneva la testa.
Continuava con le sue dita dentro al mia figa ormai rilassata e molto bagnata mi regalava un orgasmo continuo. smisi di succhiarlo, lo feci distendere e mi misi su di lui iniziandolo a cavalcare dando il ritmo della scopata alzandomi ed abbassandomi su quel cazzo che entrava ed usciva dalla mia figa grondante di umori. lui continuava a stimolare anche il mio buco del culo con le dita sfregandosi sul perineo e regalandomi
delle sensazioni straordinarie; la mia figa colava sul suo cazzo le secrezioni del mio godimento continuo.
Mi fece cambiare posizione e mi mise alla pecorina facendomi sentire per tutta la sua lunghezza il cazzo che entrava ed usciva e un paio di volte lo puntò sul mio culo facendomi sentire il suo glande entrare tutto piano piano per poi continuare dandomi dei colpi pazzeschi aumentando la mia goduria e le mie urla.
Si fermò, tolse il preservativo e mi disse di prenderlo in bocca, lo succhiai e mentre lo avevo tutto dentro mi sborrò riempiendomi la bocca di caldo seme che feci a fatica ad ingoiare, alcune gocce rimasero sulle labbra e lui con il suo cazzo le raccolse dandomele di nuovo in bocca .Mi rivestii sotto i suoi sguardi mi sentivo soddisfatta e appagata fù una serata indimenticabile dove diedi sfogo ad un po’ del mio libero arbitrio nascosto con un uomo che mi attirava fisicamente e sessualmente diventando sua per una notte e chissà forse ancora per altre...
 

Leone19

"Level 0"
Messaggi
25
Punteggio reazione
19
Punti
3
Age
35
Valchiriaxxx, se vuoi un consiglio per zittire quelli che dicono che questa storia sia tutta una falsa, pubblica nella categoria foto, alcune tue foto anche censurate, con un cartello scritto "phica.net" così non possono essere prese da internet.Tu eri disposta a metterle...hai cambiato idea per caso?
 

luffy88

"Level 3"
Messaggi
472
Punteggio reazione
430
Punti
63
Valchiriaxxx, se vuoi un consiglio per zittire quelli che dicono che questa storia sia tutta una falsa, pubblica nella categoria foto, alcune tue foto anche censurate, con un cartello scritto "phica.net" così non possono essere prese da internet.Tu eri disposta a metterle...hai cambiato idea per caso?
Ma leggi quello che ha scritto? Se tu hai trovato donne che la prima notte spompinavano ingoiavano e ti davano il culo sei stato fortunato oppure le stavi pagando
Sembra il racconto delle fantasie sessuali di un uomo più che di un evento successo veramente
 
OP
Valchiriaxxx

Valchiriaxxx

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
39
Punteggio reazione
266
Punti
59
Age
29
Valchiriaxxx, se vuoi un consiglio per zittire quelli che dicono che questa storia sia tutta una falsa, pubblica nella categoria foto, alcune tue foto anche censurate, con un cartello scritto "phica.net" così non possono essere prese da internet.Tu eri disposta a metterle...hai cambiato idea per caso?
Ci credono o no a me non interessa molto
 
OP
Valchiriaxxx

Valchiriaxxx

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
39
Punteggio reazione
266
Punti
59
Age
29
Ma leggi quello che ha scritto? Se tu hai trovato donne che la prima notte spompinavano ingoiavano e ti davano il culo sei stato fortunato oppure le stavi pagando
Sembra il racconto delle fantasie sessuali di un uomo più che di un evento successo veramente
Forse perchè non era la prima volta che ci vedevamo, senza sapere niente che sparate a fare sentenze inutile passate meglio il vostro tempo
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,192
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Ciaoo :giggle: vi volevo raccontare un incontro che ho avuto recentemente con un uomo sulla quarantina che mi corteggia da un po’ di tempo ci trovammo in una zona appartata della sua città poco distante della mia, quando arrivai sul posto scesi dalla mia auto e salii sulla sua indossavo un vestitino abbastanza corto e con una scollatura importante con dei tacchi con il mio immancabile perizoma.
Iniziammo a conoscerci con gli sguardi e con il raccontare le nostre storie di vita quotidiana, ero attratta fisicamente da lui e il mio libero arbitrio inizió ad avere avvento sulla razionalità e mentre lui parlava e mi coccolava a parole presi una sua mano e gli feci sentire come batteva il mio petto come per dirgli “senti come batte il mio cuore, senti come freme il mio corpo”.
Lui dopo il primo momento dalle coccole a parole passò alle carezze ed ai baci sulle labbra e sul collo fino a ritrovarmi nuda senza che me ne accorgessi rimanendo solo con i tacchi, iniziando a toccare con le dita le labbra della mia figa entrando dentro facilitato dai miei umori che avevano bagnato la mia figa
Mi sgrillettava il clitoride e con l’altra mano, dopo aver bagnato due dita nella figa grondante inizió a stimolare il mio buchetto del culo regalandomi delle emozioni incredibili mi fece eccitare in un modo incredibile e non capendo più nulla gli sbottonai i pantaloni e tirato fuori il suo cazzo lo feci sparire nella mia bocca con un su e giù forsennato fino a quasi affogarmi era lungo ma con un po’ di sforzo sono riuscita ad ingoiarlo tutto grazie anche alla sua spinta e alla sua mano che mi teneva la testa.
Continuava con le sue dita dentro al mia figa ormai rilassata e molto bagnata mi regalava un orgasmo continuo. smisi di succhiarlo, lo feci distendere e mi misi su di lui iniziandolo a cavalcare dando il ritmo della scopata alzandomi ed abbassandomi su quel cazzo che entrava ed usciva dalla mia figa grondante di umori. lui continuava a stimolare anche il mio buco del culo con le dita sfregandosi sul perineo e regalandomi
delle sensazioni straordinarie; la mia figa colava sul suo cazzo le secrezioni del mio godimento continuo.
Mi fece cambiare posizione e mi mise alla pecorina facendomi sentire per tutta la sua lunghezza il cazzo che entrava ed usciva e un paio di volte lo puntò sul mio culo facendomi sentire il suo glande entrare tutto piano piano per poi continuare dandomi dei colpi pazzeschi aumentando la mia goduria e le mie urla.
Si fermò, tolse il preservativo e mi disse di prenderlo in bocca, lo succhiai e mentre lo avevo tutto dentro mi sborrò riempiendomi la bocca di caldo seme che feci a fatica ad ingoiare, alcune gocce rimasero sulle labbra e lui con il suo cazzo le raccolse dandomele di nuovo in bocca .Mi rivestii sotto i suoi sguardi mi sentivo soddisfatta e appagata fù una serata indimenticabile dove diedi sfogo ad un po’ del mio libero arbitrio nascosto con un uomo che mi attirava fisicamente e sessualmente diventando sua per una notte e chissà forse ancora per altre...
Bella storia ma leggendo tutto il thread non ho capito, e scusami per questo, se la voglia che è in te riguarda gli uomini in generale o soltanto quelli maturi in particolare. Mi spiego meglio: da queste parole hai una carica passionale come poche e o lui è riuscito ad accenderti particolarmente oppure tu ripeto Hai degli arretrato mostruosi ( scusami per la forma ma non riesco a trovare altre parole). Per ultimo poi, ma il tuo ragazzo è così una schiappa sia dal punto di vista sessuale che da quello della galanteria? Come sei stata trattata da quel tuo amante è il minimo che ogni uomo dovrebbe fare con la propria donna sia fissa che occasionale. Ciao e fine delle curiosità. Ciao
 

todes

"Level 1"
Messaggi
65
Punteggio reazione
54
Punti
23
Age
66
Salve a tutti sono una ragazza di 25 anni fidanzata da 8 anni con un bellissimo ragazzo che amo e che mi tratta sempre benissimo e non mi fa mancare nulla lui conosce la mia famiglia ed io la sua e per tutti sono la classica brava ragazza che non farebbe mai nulla di male.L’unica cosa che non va è che a letto non mi sento appagata al 100% vorrei qualcosa in più forse anche quando facciamo l’amore mi tratta troppo bene abbiamo provato a parlarne a cambiare qualcosa ma i risultati sono sempre gli stessi detto ció da un po’ di tempo ho iniziato a dare più corda ai miei corteggiatori frequentando una palestra tra l’altro me ne capitano parecchi e ho notato che la cosa mi fa piacere soprattutto da uomini più grandi di me mi da una scarica di adrenalina ho ricevuto anche parecchi inviti tra caffè aperitivi cene e qualcuno l’ho anche accettato ovviamente il mio fidanzato non sa nulla di ció e non ne ho parlato con nessuno di questa cosa forse per questo avevo il bisogno di “confessarmi” con qualcuno spero di non avervi annoiato. Un bacio.
vuoi conoscere un maturo dominante amante dell'anal?
 

benphica

"Level 1"
Messaggi
49
Punteggio reazione
60
Punti
23
Scusate ma secondo me c’è un mucchio di ipocrisia e di maschilismo in queste reazioni, a parti inverse ci sarebbero ovazioni a tutto spiano verso il ragazzo che ci prova o va a letto con donne più grandi e magari fighe, fregandosene anche un po’ dei sentimenti della sua ragazza. In questo caso è una ragazza, che certamente sta attraversando un momento di crisi, ma che è venuta sul forum a scrivere solo delle sue esperienze senza beccarsi necessariamente una ramanzina (per quanto sia giusto il pensiero per cui ci vuole rispetto e sincerità in una relazione). Credo che sulla gestione della sua vita privata debba essere libera di fare ciò che crede, noi qui nel forum possiamo solo valutare i suoi racconti e la sua esperienza senza giudicare, altrimenti in ogni thread del forum ci sarebbero innumerevoli situazioni del genere. L’unico consiglio che mi sento di dare a Valchiria è magari di raccontare un po’ più a fondo la questione e le esperienze lato emotivo e fisico così da rendere più partecipi i follower del thread. Per il resto sono semplicemente curioso di sapere come evolve la situazione

Ci son volute 8 pagine per leggere finalmente di ipocrisia. Evviva.

Ho letto le 10 pagine di posta tutto d'un fiato. mi appassionavo alla storia a ogni commento di più. Sono arrivato al punto di essere più curioso delle risposte, che della storia in sé.
Mettiamo pure il caso che sia fake, Valchiria (o chi per lei) ha comunque tirato fuori un argomento interessante, un bello spunto di conversazione: l'insoddisfazione all'interno di una coppia. Non vorrei entrare nel merito della questione, sebbene vorrei dire a tutti che esiste anche l' "amor proprio": come potrebbe stare bene una persona che deve reprimere una qualsiasi voglia, per far felice un altro? qui si parla di sesso, sacrilegio!, ma se lei non avesse avuto la possibilità di fumare una sigaretta (lui salutista), o di mangiare pizza (lui celiaco) ecc?? (sono esempi banali e stupidi, lo so, ma è solo per far capire il concetto). A letto è insoddisfatta, perché nonostante sia stato pungolato, più di quello non riesce a dare...ma in una coppia non esiste solo il sesso. non è che se il sesso va male, bisogna lasciare una persona. Potrebbe essere il marito ideale, il padre perfetto, un compagno di vita eccezionale...e un pessimo amante: e quindi è da buttare?

Ma tutto questo viene in secondo piano, dopo aver letto il 98% delle risposte. Il festival dell'ipocrisia. Una marea di sparasentenze. Gli stessi che "ingraviderebbero" la donna dell'amico (mai capita questa cosa), gli stessi che puntano a farsi una sega sulla foto di Valchiria, gli stessi che ci provano con lei; gli stessi che probabilmente nella medesima situazione, avrebbero provato a scoparsi anche le sedie della casa della fidanzata vengono qui a dire "eh, non sarebbe corretto nei confronti del fidanzato. dovresti lasciarlo. sei una zoccola"??

Fenomenale!

e mi chiedo allo stesso tempo: tutti quelli che hanno chiesto la foto sono single? tutti quelli che ci hanno provato con lei sono single? tutti quelli che vengono su questo forum a vedere le donne degli altri nude, sono single?
Certo, per carità, siamo in un forum e ognuno è libero di esprimersi secondo il suo pensiero. Ma ricordiamoci che è un forum di nome "Phica" non il forum delle "giovani marmotte": sparare sentenze, indignarsi o fare un'eccessiva morale mi sembra un pò fuori luogo.

E poi, vorrei vedere quanti di voi fidanzati, nella medesima situazione, avrebbero il coraggio di lasciare la fidanzata.
 

Top Bottom