nuovi

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

roberti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
23
Punteggio reazione
4
Punti
0
ciao a tutti,siamo nuovi e la mia lei vuole leggere commenti spinti sulle foto...potete anche riempirle di sborra e rimmetterle qui...vi aspettiamo numerosi DSC00327.JPG DSC00332.JPG
 
Ultima modifica:
OP
R

roberti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
23
Punteggio reazione
4
Punti
0
non carnose come quelle di sopra ma lo stesso morbide...esprimete il vostro pensiero anche spinto affinche' le me ne faccia mettere altre
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,945
Punteggio reazione
2,618
Punti
120
Posizione
Napoli
ciao a tutti,siamo nuovi e la mia lei vuole leggere commenti spinti sulle foto...potete anche riempirle di sborra e rimmetterle qui...vi aspettiamo numerosi

Queste foto mi hanno fatto venire un desiderio immenso .... quale ?

Di mettere la foto a schermo intero sul mio monitor, e di farmi una bella sega sulle sue labbra, per poi concludere il tutto nella sua bocca. :eek:ink:
 
OP
R

roberti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
23
Punteggio reazione
4
Punti
0
eccola.sborratela,commentatela,fatevi avanti
 

Allegati

  • DSC00371.JPG
    DSC00371.JPG
    111.7 KB · Visualizzazioni: 29
  • si.JPG
    si.JPG
    24.1 KB · Visualizzazioni: 28
  • a.JPG
    a.JPG
    22.5 KB · Visualizzazioni: 27

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,945
Punteggio reazione
2,618
Punti
120
Posizione
Napoli
eccola.sborratela,commentatela,fatevi avanti

Stupenda la seconda foto. Ingrandendola al massimo puoi notare la fichetta di lei completamente inzuppata. Si vede bene il bainco della "sborra" femminile, Sarebbe da leccare tutta, fino all'ultima goccia, e cosi' facendo lei gode ancora di piu' come una vera porcellina.
Comunque, io stasera usero' le foto del suo viso, cosi' da inondarlo tutto. Sara' anche per te una gioia vedere la tua troietta sborrata. :looksi:
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,945
Punteggio reazione
2,618
Punti
120
Posizione
Napoli
Chissà la porcella come si sta eccitando sapendo che molti di noi si stanno segando sulle sue labbra....
Sicuramente anche per te sara' una bellissima serata, considerando "il dopo". :fagiano:
 

schicco

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,210
Punteggio reazione
87
Punti
53
be se devo essere sincero preferisco le sue labbra di sopra che quelle di sotto ! :sbonk:
 
OP
R

roberti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
23
Punteggio reazione
4
Punti
0
sborratela...domani vi mostrero' foto con la bocca piena...ma commentate e sborrate oraaaaa
 
OP
R

roberti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
23
Punteggio reazione
4
Punti
0
ragazzi ce ne e' per tutti...sborratela e mostrate la foto...sarete ben ricambiati
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom