nuovi

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

baruch74

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,273
Punteggio reazione
271
Punti
89
io ti immagino così...

io ti immagino così...

Bellissima ragazza, molto sexy e molto troia!!! Ho appena sborrato immaginando di scoparti così...è la posizione ideale per vedere come godi e per leccare i tuoi meravigliosi piedi mentre ti chiavo...
 

Allegati

  • kamasutra-08.jpg
    kamasutra-08.jpg
    56.4 KB · Visualizzazioni: 32
OP
R

roberti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
23
Punteggio reazione
4
Punti
0
tutto molto eccitante,ma nessuno ha il coraggio di mettere una mia foto con la sborra sopra...fatelo e riceverete tante altre foto!
 

Mandrino

"Level 0"
Messaggi
452
Punteggio reazione
6
Punti
23
Mamma mia che figa!
Hai una bocca da riempire tutta di sbobba, così come quella passera e quel buca di culo!
A breve la spruzzata!
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,945
Punteggio reazione
2,619
Punti
120
Posizione
Napoli
vederla cosi' inculata in quel modo, mi attizza ancora di piu... temo che stasera ci sra' la "replica" 2 :sega:
 

Bruto_MI

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
418
Punteggio reazione
5
Punti
24
personalmente non sono così sensibile... ed amo il virtuale fino ad un certo punto...,
ma se può importare adoro quella labbra da troietta in calore delle prime foto.

Bravi!
 

mybigdick6

"Level 1"
Messaggi
1,676
Punteggio reazione
242
Punti
68
Posizione
Roma
CHE BOCCA!!!



Contattatemi in privato: Con queste foto e le altre amatoriali basta che me ne mandate una su msn e scommettiamo che in un minuto sto su e mi ci tenete anche piu di un ora e mezzo??? Potete verificare in cam non resisto!!!!:victory:


msn [email protected]
 
Ultima modifica:

mrjohnes

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
202
Punteggio reazione
1
Punti
23
Ragazzi qui siamo di fronte ad una bomba sexy, ai limiti dell'immaginabile!
Guardate la perfezione: ha 2 labbra bellissime, una fichetta stretta e deliziosa ed un buchino del culo che rasenta la perfezione...stretto e regolare, pronto tuttavia a dilatarsi e ad accogliere cazzo a volontà...
E poi...i piedini! Io sono un amante dei piedi e i suoi sono veramente deliziosi!
Ragazza mia, io una sega me la sono fatta volentieri e se riuscissi le foto te le posterei, perchè le meriti davvero...farò il possibile!!
 

Slurp

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
16
Punteggio reazione
0
Punti
0
ti riempirei quella bocca da succhiatrice che hai con un bel paio di sborrate calde...
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,945
Punteggio reazione
2,619
Punti
120
Posizione
Napoli
808122258.gif
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,945
Punteggio reazione
2,619
Punti
120
Posizione
Napoli
Di viso lei è molto bella, somiglia un po a Belen (almeno a me, mi da questa impressione...).
Ma la cosa piu eccitante, è il fatto che lei sia una grandissima porcellina, amante della sborra. Considerato che nell'ultima foto lei ha la bocca ancora aperta, che a lei piace molto riceverla, e che ci sta ancora spazio nella sua bocca di gustare della buona sborra calda, ne approfitto per una gran sega.

P.s. ci manca una ultima foto, dopo l'ingoio, con la bocca bella ripulita. :fagiano:
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom