Occhi nella scollatura

phico85

"Level 4"
Messaggi
1,038
Punteggio reazione
652
Punti
119
Posizione
Roma
Con mia moglie non succede perché ahimè, ce poco da mostrare. Ma per è un problema perché una bella scollatura cattura il mio occhio come fosse una calamita. A volte mi sento in imbarazzo io perché mi rendo conto di fissare le tette della poveretta di turno. Perché, secondo me, a differenza di quello che potrebbe sembrare su questo forum, non a tutte piace essere divorate con gli occhi.
 

Napoletano1994

Iscrizione rigettata!
Messaggi
2,699
Punteggio reazione
3,950
Punti
119
Con mia moglie non succede perché ahimè, ce poco da mostrare. Ma per è un problema perché una bella scollatura cattura il mio occhio come fosse una calamita. A volte mi sento in imbarazzo io perché mi rendo conto di fissare le tette della poveretta di turno. Perché, secondo me, a differenza di quello che potrebbe sembrare su questo forum, non a tutte piace essere divorate con gli occhi.
Purtroppo è una cosa istintiva almeno secondome se sei uno che nasci con il tarlo della figa puoi farci poco ahahahah
 

Tigrotti

"Level 7"
Messaggi
1,049
Punteggio reazione
7,372
Punti
119
Sguardi disassati di una decina di centimetri. Da donne, bisogna abituarsi a qualcuno che ti guarda alternativamente negli occhi e sul seno. Con gli anni ci si fa l'abitudine. Non è il massimo...però a volte fa anche un pò piacere. 😇
Diciamo che dipende da chi è che guarda. 😉
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,219
Punteggio reazione
17,401
Punti
119
Age
30
Sguardi disassati di una decina di centimetri. Da donne, bisogna abituarsi a qualcuno che ti guarda alternativamente negli occhi e sul seno. Con gli anni ci si fa l'abitudine. Non è il massimo...però a volte fa anche un pò piacere. 😇
Diciamo che dipende da chi è che guarda. 😉
Penso che quando indossate determinati vestiti, magari particolarmente scollati, sappiate perfettamente che agli uomini cadrà l'occhio. O no?
 

Tigrotti

"Level 7"
Messaggi
1,049
Punteggio reazione
7,372
Punti
119
Penso che quando indossate determinati vestiti, magari particolarmente scollati, sappiate perfettamente che agli uomini cadrà l'occhio. O no?
Certo, la scollatura tutto sommato ha quello scopo, diciamoci la verità. E ci sta bene. Quello che non sempre è adeguato è arrivare a parlare a venti centimetri di distanza ed avere lo sguardo puntato in basso. Non è il massimo del rispetto, non credi anche tu?
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,219
Punteggio reazione
17,401
Punti
119
Age
30
Certo, la scollatura tutto sommato ha quello scopo, diciamoci la verità. E ci sta bene. Quello che non sempre è adeguato è arrivare a parlare a venti centimetri di distanza ed avere lo sguardo puntato in basso. Non è il massimo del rispetto, non credi anche tu?
Esatto, come una mini molto corta ecc. Ovviamente ci vuole garbo ed educazione anche nello sbirciare. concordo assolutamente
 

Stewie899

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,206
Punteggio reazione
2,494
Punti
119
Io sono quello che di solito guarda la scollatura delle altre donne. Però mi viene in mente un episodio in particolare. Alcuni anni fa con una mia ex che aveva due belle tettone generose, con un vestito scollato, andammo in un pub a fare una serata di degustazioni. Ricordo che il tizio che parlava non riusciva a togliere gli occhi dalla scollatura della mia ragazza. Non nego che mi fece molto piacere, e fece piacere anche a lei
 

Top Bottom