Occhi nella scollatura

OP
M

Meomara81

"Level 1"
Messaggi
287
Punteggio reazione
242
Punti
43
Io sono quello che di solito guarda la scollatura delle altre donne. Però mi viene in mente un episodio in particolare. Alcuni anni fa con una mia ex che aveva due belle tettone generose, con un vestito scollato, andammo in un pub a fare una serata di degustazioni. Ricordo che il tizio che parlava non riusciva a togliere gli occhi dalla scollatura della mia ragazza. Non nego che mi fece molto piacere, e fece piacere anche a lei
Vi ha fatto lo sconto? 🤣
 
M

matt111

Guest
Sguardi disassati di una decina di centimetri. Da donne, bisogna abituarsi a qualcuno che ti guarda alternativamente negli occhi e sul seno. Con gli anni ci si fa l'abitudine. Non è il massimo...però a volte fa anche un pò piacere. 😇
Diciamo che dipende da chi è che guarda. 😉
Però Tigrotta, devi ammettere che non è sportivo questo comportamento
Dipende da chi guarda è un'ingiustizia, poi bisogna essere educati, eleganti e sapere guardare senza mettere a disagio ma anzi compiacendo chi mette in mostra il proprio corpo
Ma non si può evitare di guardare, è impossibile
 

Tigrotti

"Level 7"
Messaggi
1,062
Punteggio reazione
7,619
Punti
119
Però Tigrotta, devi ammettere che non è sportivo questo comportamento
Dipende da chi guarda è un'ingiustizia, poi bisogna essere educati, eleganti e sapere guardare senza mettere a disagio ma anzi compiacendo chi mette in mostra il proprio corpo
Ma non si può evitare di guardare, è impossibile
Infatti non dico di evitare di guardare...ma di farlo con discrezione, educazione e moderazione, senza fissare per 20 secondi o ignorare completamente gli occhi dell'interlocutrice.
 
OP
M

Meomara81

"Level 1"
Messaggi
287
Punteggio reazione
242
Punti
43
No è vero, ma a volte ci si imbambola senza volerlo, oppure, e a me capita piu spesso, è un continuo tornare con lo sguardo alla scollatura...oppure qualche anno fa ai perizomi fuori dai pantaloni, una calamita per gli occhi
Lo sguardo casca sempre, anche quando cerchi di non farlo cadere
 

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,044
Punteggio reazione
1,675
Punti
119
A me succede un po’ il contrario: la mia compagna ha un paio di amiche, una in particolare, che ha un seno enorme, e ogni volta che si esce a cena ha puntualmente scollature profonde dalle quali non riesco a staccare gli occhi. A dire della mia ragazza, lei ha un mezzo debole per me e lo fa di proposito, sospetto che ho avuto anche io dato che si mette sistematicamente di fronte a me
 

Napoletano1994

Iscrizione rigettata!
Messaggi
2,699
Punteggio reazione
3,950
Punti
119
A me succede un po’ il contrario: la mia compagna ha un paio di amiche, una in particolare, che ha un seno enorme, e ogni volta che si esce a cena ha puntualmente scollature profonde dalle quali non riesco a staccare gli occhi. A dire della mia ragazza, lei ha un mezzo debole per me e lo fa di proposito, sospetto che ho avuto anche io dato che si mette sistematicamente di fronte a me
Altamente probabile
 

sasa85

Banned
"Level 3"
Messaggi
234
Punteggio reazione
351
Punti
78
Posizione
lazio
Le donne hanno le tette non solo per allattare ma anche per attrarre gli uomini. In fondo fa parte dei nostri istinti animaleschi.
Per questo sono convinto che agli uomini piace guardare e alle donne farsi guardare. Altrimenti perché queste tendono sempre a farle notare con scollature o reggiseni stretti per farle sembrare più grosse?
Quando guardano il seno di mia moglie io mi sento orgoglioso che attiri gli sguardi, penso che vorrebbero stringerlo, leccarglielo, ecc. , ma questo capita anche a me quando guardo le altre donne e non so come faccio a tenere le mani a posto.
 

sob

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
671
Punteggio reazione
724
Punti
99
Avete amici che guardano nella scollatura delle vostre donne? Cosa provate? Ne parlate poi col vostro amico? E con la vostra donna?
non mi dispiace neanche un po'. Poi ne parlo con lei nei momenti tranquilli ... e lì parte la scopata con ciucciate di tette e altro..
 
OP
M

Meomara81

"Level 1"
Messaggi
287
Punteggio reazione
242
Punti
43
A me succede un po’ il contrario: la mia compagna ha un paio di amiche, una in particolare, che ha un seno enorme, e ogni volta che si esce a cena ha puntualmente scollature profonde dalle quali non riesco a staccare gli occhi. A dire della mia ragazza, lei ha un mezzo debole per me e lo fa di proposito, sospetto che ho avuto anche io dato che si mette sistematicamente di fronte a me
Sicuramente così, lo fa di proposito
 

Top Bottom