Occhi nella scollatura

flowert

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,531
Punteggio reazione
1,267
Punti
119
Age
37
...qui in barca ha attirato piu di uno sguardo...anche dei nostri amici...ovviamente qui c'è poco da immaginare😅
che belle mammellone
Post automatically merged:

questa e sempre lei qualche anno fa...giuro, le foto non i fanno giustizia..in realta e uno splendore...peccato che non si scopre mai..mai una foto al mare o minigonna...niente..sono 15 anni che me la seego
beato il tuo amico chissa quante spagnole che gli fa'....
 

kawator

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
363
Punteggio reazione
843
Punti
99
Age
24
Io adorto quando va in giro scollata e la guardano apprezzando il seno che si affaccia e anche a lei non dispiace affatto. Un giorno durante dei festeggiamenti un parente dei fasteggiati, da noi già conosciuto, per scherzare le ha fatto cadere un cubetto di ghiaccio nel decoltè e poi ha infilato la mano ravanando per recuperarlo davanti a tutti che ridevano per lo scherzo, simpatico dicono. Ogni tanto ci scherziamo su e gliele tasto e lecco come avrebbe voluto fare lui.
che spettacolo che sono
 

pietrino18

"Level 4"
Messaggi
99
Punteggio reazione
650
Punti
98
Beh io ci guardo spesso nelle scollature, è una cosa che trovo veramente femminile. Mia moglie ama le camicette e le tiene un po' aperte apposta e mi ha confessato che le piace quando si accorge delle occhiate. Quindi io guardo e lascio guardare 😉
Post automatically merged:

Beh io ci guardo spesso nelle scollature, è una cosa che trovo veramente femminile. Mia moglie ama le camicette e le tiene un po' aperte apposta e mi ha confessato che le piace quando si accorge delle occhiate. Quindi io guardo e lascio guardare 😉
 

Alex666

"Level 5"
Messaggi
1,588
Punteggio reazione
1,736
Punti
124
LA mia non porta mai il reggiseno e quindi attira gli sguardi, soprattutto d'estate.
M ritengo che se le desse fastidio basterebbe mettersi il pezzo di sopra
 

Elden Lord

"Level 7"
Messaggi
120
Punteggio reazione
7,233
Punti
99
Age
40
chi mi conosce e mi ha seguito dagli esordi (soprattutto leggendo i racconti) sa che praticamente la relazione sessuale tra la mia morosa e il mio amico è partita da un episodio di questo tipo
complimenti a lui perché la mia donna non è certo tipa da uscire con scollature importanti ma quando uno ha l'occhio clinico riconosce un bel seno pure se è coperto
 

Miloskrasic

"Level 4"
Messaggi
883
Punteggio reazione
794
Punti
93
chi mi conosce e mi ha seguito dagli esordi (soprattutto leggendo i racconti) sa che praticamente la relazione sessuale tra la mia morosa e il mio amico è partita da un episodio di questo tipo
complimenti a lui perché la mia donna non è certo tipa da uscire con scollature importanti ma quando uno ha l'occhio clinico riconosce un bel seno pure se è coperto
😍
 

Top Bottom