Occhi nella scollatura

Bigbang90

"Level 3"
Messaggi
589
Punteggio reazione
474
Punti
63
Quando si esce, la sera soprattutto, adoro mettere in mostra le mie curve e adoro notare gli sguardi curiosi degli uomini e quelli imbarazzati degli amici :ROFLMAO:
La cosa che più mi piace è quando mio marito mi punta gli occhi addosso eccitato da tutti quegli sguardi curiosi che immaginano di giocare con la mia femminilità... :love:
Spesso non riusciamo ad arrivare nemmeno a casa, accostiamo in auto alla prima piazzola di sosta o autogrill, e mi concede l'ultimo drink della serata 💦💦😋
Che décolleté....da lasciare a bocca aperta
 

Robertorober

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
33
Punti
13
Age
60
Io adorto quando va in giro scollata e la guardano apprezzando il seno che si affaccia e anche a lei non dispiace affatto. Un giorno durante dei festeggiamenti un parente dei fasteggiati, da noi già conosciuto, per scherzare le ha fatto cadere un cubetto di ghiaccio nel decoltè e poi ha infilato la mano ravanando per recuperarlo davanti a tutti che ridevano per lo scherzo, simpatico dicono. Ogni tanto ci scherziamo su e gliele tasto e lecco come avrebbe voluto fare lui.
 

Allegati

  • 05-03-2019 01.jpg
    05-03-2019 01.jpg
    178.1 KB · Visualizzazioni: 189

20vturbo

"Level 7"
Messaggi
641
Punteggio reazione
6,116
Punti
98
Io adorto quando va in giro scollata e la guardano apprezzando il seno che si affaccia e anche a lei non dispiace affatto. Un giorno durante dei festeggiamenti un parente dei fasteggiati, da noi già conosciuto, per scherzare le ha fatto cadere un cubetto di ghiaccio nel decoltè e poi ha infilato la mano ravanando per recuperarlo davanti a tutti che ridevano per lo scherzo, simpatico dicono. Ogni tanto ci scherziamo su e gliele tasto e lecco come avrebbe voluto fare lui.
Dio la benedica ,che bel seno!😅😁😍
 

Bigbang90

"Level 3"
Messaggi
589
Punteggio reazione
474
Punti
63
Io adorto quando va in giro scollata e la guardano apprezzando il seno che si affaccia e anche a lei non dispiace affatto. Un giorno durante dei festeggiamenti un parente dei fasteggiati, da noi già conosciuto, per scherzare le ha fatto cadere un cubetto di ghiaccio nel decoltè e poi ha infilato la mano ravanando per recuperarlo davanti a tutti che ridevano per lo scherzo, simpatico dicono. Ogni tanto ci scherziamo su e gliele tasto e lecco come avrebbe voluto fare lui.
Impossibile non fissarla 😍
 

Top Bottom