Oops, situazioni eccitanti e intriganti con fidanzata,amiche, parenti o conoscenti.

Nicname

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
12
Punteggio reazione
9
Punti
0
Nell'era delle scollature, di vestitini sempre più attillati, di vedo-non vedo, capita spesso e volentieri di intravedere qualche tetta o le cosce di conoscenti o anche della fidanzata davanti ad altre persone.
A chi è successo una situazione del genere e la vuole raccontare?

A me ultimamente durante le feste natalizie con una cugina, chi non ha una cugina troia in famiglia!!
Indossava un bel vestitino nero, calze a rete nere, non era scollata perchè il seno non glielo permetteva, ci siamo ritrovati sul divano e tra una battuta e l'altra iniziava a ridere parecchio, a tal punto che non si era accorta che il vestito era diventato sempre più corto con le gambe rivolte verso di me.
Ogni risata era una vista verso le sue cosce col suo perizoma rosso in vista, e per me erauna pulsazione nel pantalone.

Alla fine le ho dovuto far notare io che doveva aggiustarsi il vestito, se continuava rischiavo di sborrarmi addosso.
 
OP
N

Nicname

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
12
Punteggio reazione
9
Punti
0
Bella situazione, e poi?

Poi stavano arrivando i parenti e non abbiamo avuto occasione per restare di nuovo soli e in allegria.... il cazzo mi stava per scoppiare sia per le sue cosce stupende, ma soprattutto per come le mostrava...con innocenza,ingenuità e quel pizzico di malizia nascosta che rendeva il tutto (per me) da sballo.
 

pikl

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,090
Punteggio reazione
88
Punti
54
Poi stavano arrivando i parenti e non abbiamo avuto occasione per restare di nuovo soli e in allegria.... il cazzo mi stava per scoppiare sia per le sue cosce stupende, ma soprattutto per come le mostrava...con innocenza,ingenuità e quel pizzico di malizia nascosta che rendeva il tutto (per me) da sballo.

seee vediamo la cugina...
 

foggia1989

"Level 1"
Messaggi
43
Punteggio reazione
242
Punti
33
Age
35
Era estate ed ero a pranzo da un'amica. Indossava una tshirt senza reggiseno sotto. Si è piegata più volte davanti a me per prendere le cose sul tavolo e mi sono visto le sue tette piccole spesso. Ho notato che guardava anche un mio amico accanto a me, e questo mi ha eccitato più del dovuto
Molte volte capitato con mi cognata , solo che lei ha almeno una 5ª
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
635
Punteggio reazione
1,091
Punti
93
sono le situazioni piu eccitanti quelle in cui ad una donna (moglie amic cognata collega sconosciute etc) inavveritamente si vede qualcosa, che puo essere anche un autoreggente fino ad un capezzolo o una gonna che si lza metre scivola sul divano e ammesso che lo faccia inavvertitamente vedere che cotnua a parlare come niente fosse e noi che fissiamo quel punto in mostra mmm
 

Meomara81

"Level 1"
Messaggi
287
Punteggio reazione
242
Punti
43
ieri al mare ho visto la tetta di un'amica due volte. La prima volta togliendosi la maglia col costume sotto, il reggiseno si è spostato e la tetta è rimasta fuori per qualche secondo prima che se ne accorgesse. La seconda volta aveva un poco di areola fuori dal costume, per rimettersi coperta ha tirato il reggiseno lasciando la tetta in vista per un attimo
 

Meomara81

"Level 1"
Messaggi
287
Punteggio reazione
242
Punti
43
In piscina... stavamo andando via e la mia amica si è tolta il costume bagnato indossando il vestito. Nel piegarsi per mettersi le scarpe il vestito si è allargato e ho visto la tettina senza che lei se ne accorgesse
 

Top Bottom