Oops, situazioni eccitanti e intriganti con fidanzata,amiche, parenti o conoscenti.

Jackie jdo

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
20
Punti
3
Age
24
Nell'era delle scollature, di vestitini sempre più attillati, di vedo-non vedo, capita spesso e volentieri di intravedere qualche tetta o le cosce di conoscenti o anche della fidanzata davanti ad altre persone.
A chi è successo una situazione del genere e la vuole raccontare?

A me ultimamente durante le feste natalizie con una cugina, chi non ha una cugina troia in famiglia!!
Indossava un bel vestitino nero, calze a rete nere, non era scollata perchè il seno non glielo permetteva, ci siamo ritrovati sul divano e tra una battuta e l'altra iniziava a ridere parecchio, a tal punto che non si era accorta che il vestito era diventato sempre più corto con le gambe rivolte verso di me.
Ogni risata era una vista verso le sue cosce col suo perizoma rosso in vista, e per me erauna pulsazione nel pantalone.

Alla fine le ho dovuto far notare io che doveva aggiustarsi il vestito, se continuava rischiavo di sborrarmi addosso.
Wow a me è capitato quest'estate stavo con un gruppo di 3 miei amiche troie che non ti dico, con i loro vestitini corti e 2 su 3 senza reggiseno. Seduti su una panchina una sera aspettando gli altri amici parliamo un po' fin quando ad una non si accorge che il top era troppo largo e si vedeva mezza tetta hahaha ho dovuto dirglielo perché mi stavo arrapando troppo
 

Miloskrasic

"Level 4"
Messaggi
883
Punteggio reazione
794
Punti
93
Wow a me è capitato quest'estate stavo con un gruppo di 3 miei amiche troie che non ti dico, con i loro vestitini corti e 2 su 3 senza reggiseno. Seduti su una panchina una sera aspettando gli altri amici parliamo un po' fin quando ad una non si accorge che il top era troppo largo e si vedeva mezza tetta hahaha ho dovuto dirglielo perché mi stavo arrapando troppo
Bella scena
 

Miloskrasic

"Level 4"
Messaggi
883
Punteggio reazione
794
Punti
93
Era estate ed ero a pranzo da un'amica. Indossava una tshirt senza reggiseno sotto. Si è piegata più volte davanti a me per prendere le cose sul tavolo e mi sono visto le sue tette piccole spesso. Ho notato che guardava anche un mio amico accanto a me, e questo mi ha eccitato più del dovuto
Eccitante
 

federicocella

"Level 0"
Messaggi
31
Punteggio reazione
44
Punti
18
Age
24
Lista lunghissima:
1. Cognata che girava in casa in canotta e senza reggiseno, ogni volta che si piegava a farmi vedere qualcosa sul telefono tette chiaramente in vista nella scollatura
A mare le è volato il reggiseno 3-4 volte perché con una seconda non lo riempiva tutto e visione chiara e frontale delle tette
2. Cugina a casa sua in pigiama sottile senza reggiseno, areole e capezzoli visibili sotto il tessuto e poi piegata in avanti le ho viste per bene, a mare poi mi è rimasta in topless dopo un tuffo emergendomi in faccia a tette fuori (una bella terza)
3. Collega a lavoro con una seconda e un reggiseno a coppe che non riempiva, standole affianco si vedeva tutto
 

chricov14

"Level 1"
Messaggi
16
Punteggio reazione
75
Punti
13
Age
35
Posizione
Roma
con la sorella della mia ex storica, una storia di 7 anni sono successe spesso situazioni eccitanti ed intriganti
anche perchè lei non ha problemi a farsi guardare anzi le piace stare al centro dell'attenzione
spesso mi chiedeva a me e la mia ex consigli su come vestirsi e si faceva fare molte foto da me che ho sempre avuto l'iphone
come ad esempio una sera d'estate eravamo al colosseo, lei indossava un vestitino corto classico e mentre si spostava per trovare la giusta posizione le si vedevano bene le mutandine
allora io scherzando le dicevo sharon stone chiudi le gambe
e lei in risposta ma tanto mi hai visto spesso in costume che problema c'è?
e a proposito di costume, si faceva fotografare spesso in piscina o al mare quasi sempre di schiena per far vedere bene il lato b
alcune foto le ho ancora e mi ci sego a volte
ma se ci penso bene sono davvero tante le storie da raccontare
 

zuozuo

"Level 5"
Messaggi
476
Punteggio reazione
1,001
Punti
98
Tempo fa al mare c’era un amica di mia moglie sul lettino, pancia in su. A un certo punto senza accorgersi di me che stavo dietro di lei, si sistema il pezzo sotto del costume alzandolo piu volte. Gli ho visto tutto il pellame.
Un altra volta con una mia ex che non ho ancora capito quanto fosse ingenua o troia, andiamo per comprarsi delle scarpe e aveva la minigonna molto mini. Il commesso mentre l’aiutava si è visto uno spettacolo degno del miglior tinto brass.
Un altra volta ancora stavo salendo le scale della torre di Siena e davanti avevo una turista inglese in minigonna. Praticamente gli ho fatto una visita ginecologica, ancora oggi mi ricordo tutti i brufolini che aveva intorno alla figa
 

Top Bottom