M

mezzo---

Guest
mi eccita molto vedere le donne che fanno la pipì, purtroppo non ho mai trovato la partner che condividesse questo desiderio. Ho sempre incontrato donne che (giustamente, credo) preferivano pisciare senza occhi indiscreti.
Le uniche pisciate femminili che ho potuto ammirare sono state quelle che ho spiato e, un paio di volte, con alcune prostitute.
Una volta beccai una zia che, sicura di essere lontano da occhi indiscreti, pisciava all'aperto: si vedeva la fica pelosa ed il liquido che usciva mmmm

Con un paio di prostitute, dopo aver scopato in camporella, è successo che appena finito si inginocchiassero e, tranquillamente, iniziassero a pisciare. Ho sempre cercato di guardare: alcune si sono girate stizzite ma altre, invece, mi hanno fatto osservare senza problemi. Peccato che avessi appena sborrato, mi facevano venire voglia di ricominciare :asdevil::asd:
 

Curious88

Banned
"Level 1"
Messaggi
24
Punteggio reazione
148
Punti
39
Age
36
Posizione
Pescara, Abruzzo
Posso sapere perchè in una foto hai censurato il volto?
Comunque anche la location è tanta roba ..... le foto in posizione di SQUAT con il fuoco che divampa alle spalle sono da antologia!!! (y) (y) (y)
 

Top Bottom