Padri attratti dalle figlie o amiche

FerroX

"Level 6"
Messaggi
250
Punteggio reazione
3,050
Punti
93
Age
38
Figliastra comunque, in questi casi è completamente diverso.
Specie se sia tua "figliastra" solo da quando ha già 13 anni, e non è che l'hai "portata su" da quando ne aveva 4-5.
Se poi la figliastra la prima volta che l'hai vista già ne aveva 16... nemmeno a parlarne.

Certo ma spiegalo alla mamma, che è poi il motivo per la quale sei in quella casa ahahah
 

Fuente

"Level 3"
Messaggi
331
Punteggio reazione
351
Punti
74
Certo ma spiegalo alla mamma, che è poi il motivo per la quale sei in quella casa ahahah
No, per carità, che si possano creare situazioni "spinose", che uno si senta "tormentato", e via dicendo, ci sta.

Però tra:
1) figlia
2) figliastra portata su da quando aveva 5-6 anni
3) figliastra conosciuta quando aveva già almeno 15-16 anni
4) amiche della figlia
se non per l'aspetto di cui sopra, ci sarebbero differenze tali che nemmeno avrebbe tanto senso metterle nello stesso thread.
Perché, 'amiche della figlia', capirai... sono semplicemente ragazze giovani, eventualmente di bell'aspetto.

Per chi mastichi un minimo di inglese, segnalo una dilettevole puntata dello show radiofonico 'Opie & Anthony' in cui si dilungarono con ascoltatori&co. sul tema:

Classic Opie & Anthony: Step-Dads With Hot Step-Daughters (03/29/2007)
 

Ant7

"Level 3"
Messaggi
215
Punteggio reazione
290
Punti
63
Anch’io da padre confermo che non farei mai sesso con mia figlia. Oltre ai pensieri peccaminosi che credo siano normali soprattutto oggi con gli atteggiamenti e vestitini che vanno di moda tra le ragazze, il massimo che ho potuto/voluto fare è giusto qualche strusciatina.
Quoto in pieno anch'io posso apprezzare mia figlia... magari passa anche qualche pensiero erotico ma se ti fermi un attimo alla realtà ti passa tutto e ti senti in colpa....hai solo certe sensazioni nel momento che sei eccitato ma sono solo sensazioni che sono ben lontane dalla realtà....non farei mai sesso con mia figlia...il resto è solo chimica....
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,219
Punteggio reazione
17,399
Punti
119
Age
30
Quoto in pieno anch'io posso apprezzare mia figlia... magari passa anche qualche pensiero erotico ma se ti fermi un attimo alla realtà ti passa tutto e ti senti in colpa....hai solo certe sensazioni nel momento che sei eccitato ma sono solo sensazioni che sono ben lontane dalla realtà....non farei mai sesso con mia figlia...il resto è solo chimica....
Ma infatti stiamo parlando di pensieri e fantasie
 

Ant7

"Level 3"
Messaggi
215
Punteggio reazione
290
Punti
63
Certo la cosa è ben diversa se vedo una che comunque non è mia figlia ma neanche ho il pensiero di scoparla più che altro mi piace guardare....
 

Elmatador1

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
95
Punteggio reazione
92
Punti
49
Quoto in pieno anch'io posso apprezzare mia figlia... magari passa anche qualche pensiero erotico ma se ti fermi un attimo alla realtà ti passa tutto e ti senti in colpa....hai solo certe sensazioni nel momento che sei eccitato ma sono solo sensazioni che sono ben lontane dalla realtà....non farei mai sesso con mia figlia...il resto è solo chimica....
Solo perchè ci sono pensieri morali a frenarci, se tu conosci una ragazza, ti piace e te la scopi, poi dopo scopri che questa era tua figlia avuta da una botta e via. Che fai? Smette di piacerti? Te la "di-scopi"? Ormai te la sei fatta. Quindi non è il grado di parentela o il fatto che sia tua figlia, ma la questione morale che "Fare sesso con la propria figlia non si fa".
 

Ant7

"Level 3"
Messaggi
215
Punteggio reazione
290
Punti
63
Solo perchè ci sono pensieri morali a frenarci, se tu conosci una ragazza, ti piace e te la scopi, poi dopo scopri che questa era tua figlia avuta da una botta e via. Che fai? Smette di piacerti? Te la "di-scopi"? Ormai te la sei fatta. Quindi non è il grado di parentela o il fatto che sia tua figlia, ma la questione morale che "Fare sesso con la propria figlia non si fa".
Infatti una cosa è la fantasia l'altra e la realtà 2xose abbastanza diversa per questo parlo di masturbazione perché non penso sia sconcio è solo per eccitarsi un po' poi dopo che sborri bassa tutto....
 

Yeudhi

"Level 0"
Messaggi
78
Punteggio reazione
18
Punti
13
Ho appena scoperto questa discussione, che trovo molto interessante. Se qualcuno volesse parlarne lascio il mio Telegram, non giudico e sono rispettoso di tutte le opinioni e le fantasie: Yeudhi
 

newpara

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
927
Punteggio reazione
637
Punti
99
Age
37
Vedo che sono in buona compagnia... io sono attratto molto da mia figlia e pure dalle sue amiche... quante seghe...
Post automatically merged:

Vedo che sono in buona compagnia... io sono attratto molto da mia figlia e pure dalle sue amiche... quante seghe...
Deliziaci con qualche immagine 😍
 

Gorkypork

"Level 5"
Messaggi
1,147
Punteggio reazione
2,481
Punti
119
Age
48
La mia ragazza invece mi ha confessato,sotto mia insistenza, che è attratta dal padre maturo della sua amica , lo conosce da bambina ,forse è questo, capita che va a dormire dalla sua amica coi pantoloncini stretti d estate, non vi nascondo i pensieri che una volta accompagna a casa invece la porta in albergo 😅 e le fa di tutto ,
questo è molto interessante
 

Top Bottom