Padri attratti dalle figlie o amiche

sob1

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
487
Punteggio reazione
562
Punti
99
Tra amiche intime
certo tra amiche intime.
una mia collega viveva con figlio (diplomato) e figlia studentessa delle superiori. Il figlio andava a dormire a casa di un'amica della madre per via dell'appartamentino piccolo (in affitto). A me ed alla mia compagna di allora (figa e sgamata) pareva proprio che la milfona facesse da 'nave scuola'
 

Asmodaeus

"Level 4"
Messaggi
172
Punteggio reazione
527
Punti
94
Parlo da padre, non mostrerei mai niente di mia figlia neanche una foto vestita da monaca, va bene parlare delle belle grazie delle nostre figlie, va bene magari averle viste nude ma, esagero va bene qualche pensiero peccaminoso ma farci sesso lo vedo fuori da ogni schema.
Poi non tutti la vediamo allo stesso modo
 

Baron Samedi

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
500
Punteggio reazione
657
Punti
119
Parlo da padre, non mostrerei mai niente di mia figlia neanche una foto vestita da monaca, va bene parlare delle belle grazie delle nostre figlie, va bene magari averle viste nude ma, esagero va bene qualche pensiero peccaminoso ma farci sesso lo vedo fuori da ogni schema.
Poi non tutti la vediamo allo stesso modo
Non tutti la pensano come te, c'è chi ci farebbe sesso senza pensarci due volte.
 

Asmodaeus

"Level 4"
Messaggi
172
Punteggio reazione
527
Punti
94
si, c'è chi si scoperebbe pure i muri
Guarda io sono uno di quelli che come dici tu scoperebne pure i muri, ma a primo acchito posso dirti che non ci farei niente con le mie figlie, di questo sono sicuro ma poi la carne e debole, la domanda che mi ha fatto in chat uno di voi ieri sera era la seguente. "e se le tue figlie ti provocherebbero allo scopo di fare sesso riusciresti a resistere?
A questa domanda io non mi sento di poter rispondere.
 

420player

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
25
Punti
14
Age
46
Posizione
monza
comunque noto una totale differenza sul diverso pensiero attrazione padre/figlia rispetto a madre/figlio che quasi viene visto come una normalità , ma guai a pensare il contrario
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,219
Punteggio reazione
17,401
Punti
119
Age
30
comunque noto una totale differenza sul diverso pensiero attrazione padre/figlia rispetto a madre/figlio che quasi viene visto come una normalità , ma guai a pensare il contrario
Io credo che specie nella società attuale, molto sessualizzata fin da giovanissimi, certe sensazioni siano più frequenti di quanto si voglia ammettere.
 

Baron Samedi

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
500
Punteggio reazione
657
Punti
119
comunque noto una totale differenza sul diverso pensiero attrazione padre/figlia rispetto a madre/figlio che quasi viene visto come una normalità , ma guai a pensare il contrario
Penso che nessun padre che abbia rapporti con la propria figlia né parli con facilità, e credo che anche una mamma che abbia rapporti con il figlio faccia altrettanto.
Un ragazzo che scopa la mamma in un sito come questo farà di sicuro il buffoncello vanitoso, le ragazze invece e risaputo hanno una serietà maggiore, per questo vedi le cose in maniera diversa, secondo il mio parere
 

Baron Samedi

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
500
Punteggio reazione
657
Punti
119
Io credo che specie nella società attuale, molto sessualizzata fin da giovanissimi, certe sensazioni siano più frequenti di quanto si voglia ammettere.
Scusa se mi permetto e non è assolutamente una critica, ogni volta che leggo i tuoi interventi mi sembra di sentire un vecchio utente di phica.net, Marcus1985 ai il suo stesso modo di descrivere i rapporti avuti con sua madre.
 

Diogo1

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
37
Punti
13
Vedo che sono in buona compagnia... io sono attratto molto da mia figlia e pure dalle sue amiche... quante seghe...
Post automatically merged:

Vedo che sono in buona compagnia... io sono attratto molto da mia figlia e pure dalle sue amiche... quante seghe...
 

Top Bottom