Padri attratti dalle figlie o amiche

amopiedi

"Level 4"
Messaggi
882
Punteggio reazione
552
Punti
98
Vedo che sono in buona compagnia... io sono attratto molto da mia figlia e pure dalle sue amiche... quante seghe...
Post automatically merged:

Vedo che sono in buona compagnia... io sono attratto molto da mia figlia e pure dalle sue amiche... quante seghe...
Anni figlia?
 

Giancarlo-

"Level 4"
Messaggi
1,229
Punteggio reazione
736
Punti
118
Tempo fa c'era una discussione qui di un padre dove raccontava di aver trovato sul cell della figlia un gruppo telegram dove le ragazze parlavano dei loro padri
E ovviamente era l’ennesimo cazzaro fantasioso.
Io ho già accennato del contrario su qualche topic, di una mia (scop)amica che si eccitava da morire quando la facevo fantasticare di farsi scopare davanti alla famiglia in generale o davanti al padre magari dagli amici del papà.

E di un'altra ho iniziato a frequentare il padre per ragioni lavorative, mi eccitava da morire farle immaginare cose a tre con lui o che il padre si segasse per lei e la sorella.
 

Elmatador1

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
95
Punteggio reazione
92
Punti
49
E ovviamente era l’ennesimo cazzaro fantasioso.
Io ho già accennato del contrario su qualche topic, di una mia (scop)amica che si eccitava da morire quando la facevo fantasticare di farsi scopare davanti alla famiglia in generale o davanti al padre magari dagli amici del papà.

E di un'altra ho iniziato a frequentare il padre per ragioni lavorative, mi eccitava da morire farle immaginare cose a tre con lui o che il padre si segasse per lei e la sorella.
Non ho capito, prima dici che sono cazzate e poi dici che esistono donne che si eccitano a riguardo?
 

Elmatador1

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
95
Punteggio reazione
92
Punti
49
Ho scritto che era un cazzaro quello che raccontava del gruppo telegram sulle figlie che parlavano dei padri, che sia una fantasia diffusissima sono il primo a saperlo.
Continuo a non seguirti, lui era un cazzaro e tu no? In base a cosa? Non so se parliamo della stessa discussione, io l'ho seguita molto bene come anche qualcun altro che ha commentato questo thread.
 

Elmatador1

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
95
Punteggio reazione
92
Punti
49
Se hai seguito la discussione, basta per capire che quella del gruppo telegram fosse una cazzata. Se ci credi, semplicemente è un problema tuo.
Fino a prova contraria su questo forum qualsiasi cosa può essere una cazzata, persino la tua. Io stavo semplicemente rispondendo ad un messaggio. E comunque, se esistono gruppi di uomini dove si fantastica su donne non vedo perchè non possano esistere gruppi di donne che lo facciano sugli uomini
 

FerroX

"Level 6"
Messaggi
250
Punteggio reazione
3,054
Punti
93
Age
38
Proprio oggi parlavo con quel mio amico e la figliastra ormai in pieno sviluppo(figlia di sua moglie avuta precedentemente), mi ha detto che lo scorso fine settimana ha dato un passaggio a lei e una sua amica e ci è rimasto male sia per come era vestita e sia per atteggiamento...potrebbe cascarci chiunque insomma
 

IlMastro

"Level 5"
Messaggi
966
Punteggio reazione
1,434
Punti
93
Age
123
Proprio oggi parlavo con quel mio amico e la figliastra ormai in pieno sviluppo(figlia di sua moglie avuta precedentemente), mi ha detto che lo scorso fine settimana ha dato un passaggio a lei e una sua amica e ci è rimasto male sia per come era vestita e sia per atteggiamento...potrebbe cascarci chiunque insomma
curiosità come era vestita? quale atteggiamento?
 

FedeSky

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
234
Punteggio reazione
1,200
Punti
99
Age
46
Parlo da padre, non mostrerei mai niente di mia figlia neanche una foto vestita da monaca, va bene parlare delle belle grazie delle nostre figlie, va bene magari averle viste nude ma, esagero va bene qualche pensiero peccaminoso ma farci sesso lo vedo fuori da ogni schema.
Poi non tutti la vediamo allo stesso modo
Anch’io da padre confermo che non farei mai sesso con mia figlia. Oltre ai pensieri peccaminosi che credo siano normali soprattutto oggi con gli atteggiamenti e vestitini che vanno di moda tra le ragazze, il massimo che ho potuto/voluto fare è giusto qualche strusciatina.
 

Paolino95

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
498
Punteggio reazione
615
Punti
99
Age
28

Rotoeo

Banned
"Level 3"
Messaggi
22
Punteggio reazione
333
Punti
53
La mia ragazza invece mi ha confessato,sotto mia insistenza, che è attratta dal padre maturo della sua amica , lo conosce da bambina ,forse è questo, capita che va a dormire dalla sua amica coi pantoloncini stretti d estate, non vi nascondo i pensieri che una volta accompagna a casa invece la porta in albergo 😅 e le fa di tutto ,
 

Fuente

"Level 3"
Messaggi
331
Punteggio reazione
351
Punti
74
Proprio oggi parlavo con quel mio amico e la figliastra ormai in pieno sviluppo(figlia di sua moglie avuta precedentemente), mi ha detto che lo scorso fine settimana ha dato un passaggio a lei e una sua amica e ci è rimasto male sia per come era vestita e sia per atteggiamento...potrebbe cascarci chiunque insomma
Figliastra comunque, in questi casi è completamente diverso.
Specie se sia tua "figliastra" solo da quando ha già 13 anni, e non è che l'hai "portata su" da quando ne aveva 4-5.
Se poi la figliastra la prima volta che l'hai vista già ne aveva 16... nemmeno a parlarne.
 

Top Bottom