Parenti che pisciano davanti a voi e viceversa

katayama66

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
6,425
Punteggio reazione
7,198
Punti
124
Posizione
Phicaland
Che ti ha detto lei una volta uscito?
Era ora 🤣🤣
Post automatically merged:

Anche noi in casa si fa a porta aperta e ho anche foto
Be una pisciata da parte maschile ci può stare il resto è un po troppo , ma dipende dal contesto familiare lo ammetto
 

mattbar

"Level 5"
Messaggi
744
Punteggio reazione
1,941
Punti
93
Age
54
Potrei raccontare varie situazioni. Inizio con questa. Weekend come sempre dai suoceri. Mattina presto tutti dormono. Vado in bagno a pisciare. Poco dopo si apre la porta. Mia suocera. Rimane qualche secondo a guardare e poi chiude. Andrà in bagno appena uscito. Passa la giornata come nulla fosse. Ci ritroviamo un attimo soli e lei "scusa se chiedo ma sei tutto scappellato anche a riposo?"
 

rap88

"Level 3"
Messaggi
463
Punteggio reazione
494
Punti
74
Potrei raccontare varie situazioni. Inizio con questa. Weekend come sempre dai suoceri. Mattina presto tutti dormono. Vado in bagno a pisciare. Poco dopo si apre la porta. Mia suocera. Rimane qualche secondo a guardare e poi chiude. Andrà in bagno appena uscito. Passa la giornata come nulla fosse. Ci ritroviamo un attimo soli e lei "scusa se chiedo ma sei tutto scappellato anche a riposo?"
É rimasta ipnotizzata 🤣🤣
 

Rosolino82

"Level 5"
Messaggi
631
Punteggio reazione
1,076
Punti
93
una volta ero in bagno al lavandino e mia madre è entrata di corsa, mi ha detto "non ti girare, me la sto facendo sotto", si è abbassata pantaloni e slip e ha iniziato a fare pipì, ho cercato di sbirciare il più possibile dallo specchio. appena è uscita mi sono segato.
Fossi tuo padre è scoprissi una cosa del genere, ti farei internare in un ospedale psichiatrico, CAZZO è tua madre…
 

Top Bottom