Parenti che pisciano davanti a voi e viceversa

g_blu

"Level 3"
Messaggi
161
Punteggio reazione
469
Punti
64
Age
40
un paio di giorni fa, mentre ero solo in casa con mia madre....
stavo passando vicino al bagno, sento l'inconfondibile rumore della pisciata... la porta era socchiusa, dò un'occhiata, la vedo finire di pisciare, una bella pisciata lunga e potente.
Ha preso la carta igienica e si è pulita accuratamente.
Vedere mamma con la mano tra le gambe me lo ha fatto indurire immediatamente mmmm
 

rap88

"Level 3"
Messaggi
464
Punteggio reazione
494
Punti
74
un paio di giorni fa, mentre ero solo in casa con mia madre....
stavo passando vicino al bagno, sento l'inconfondibile rumore della pisciata... la porta era socchiusa, dò un'occhiata, la vedo finire di pisciare, una bella pisciata lunga e potente.
Ha preso la carta igienica e si è pulita accuratamente.
Vedere mamma con la mano tra le gambe me lo ha fatto indurire immediatamente mmmm
Ne ha fatta parecchia immagino 🤣
 

rap88

"Level 3"
Messaggi
464
Punteggio reazione
494
Punti
74
Lo scorso Natale a pranzo da mia nonna lei ha 2 bagni che sono attaccati con una apertura sopra che li rende comunicanti perché uno é cieco e l'altro è finestrato....io ero in un bagno nell'altro sento entrare mia zia che fa oddio non ce la faccio più sai sente il rumore dei pantaloni e dopo una pisciata potente quando finisce fa haaa finalmente....la zia evidentemente la stava trattenendo da ore e s momenti se la faceva sotto 🤣🤣
 

bcapelli

"Level 0"
Messaggi
15
Punteggio reazione
39
Punti
14
Age
21
vi racconto di un episodio di un paio di giorni fa .... non so se lo abbia fatto apposta o meno...
ero in bagno a lavarmi le mani... questo bagno ha due ambienti: uno dove c'è il lavandino e l'altro con il wc, con una porta che si chiude. Mentre mi lavavo entra mia cognata e si dirige verso il wc, chiudendo la porta.
La porta però era stata chiusa male, e si apre lasciando uno spiraglio di 20cm, e da dove ero posizionato potevo vedere benissimo mia cognata a gambe aperte che pisciava... ne ha fatta tanta, penso che le scappava e non ha badato alla porta
 

rap88

"Level 3"
Messaggi
464
Punteggio reazione
494
Punti
74
vi racconto di un episodio di un paio di giorni fa .... non so se lo abbia fatto apposta o meno...
ero in bagno a lavarmi le mani... questo bagno ha due ambienti: uno dove c'è il lavandino e l'altro con il wc, con una porta che si chiude. Mentre mi lavavo entra mia cognata e si dirige verso il wc, chiudendo la porta.
La porta però era stata chiusa male, e si apre lasciando uno spiraglio di 20cm, e da dove ero posizionato potevo vedere benissimo mia cognata a gambe aperte che pisciava... ne ha fatta tanta, penso che le scappava e non ha badato alla porta
Ma é entrata in bagno e si e diretta al wc senza dire una parola?
 

bcapelli

"Level 0"
Messaggi
15
Punteggio reazione
39
Punti
14
Age
21
Ma é entrata in bagno e si e diretta al wc senza dire una parola?
è entrata, mi ha visto al lavandino e si è accorta della mia presenza. Poi si è chiusa in bagno. Poi la porta si è aperta, e lei non ha minimamente tentato di chiuderla.... o pensava che me ne fossi già andato (ha visto che stavo finendo di lavarmi) oppure non glie ne importava nulla
bohhh
 

rap88

"Level 3"
Messaggi
464
Punteggio reazione
494
Punti
74
è entrata, mi ha visto al lavandino e si è accorta della mia presenza. Poi si è chiusa in bagno. Poi la porta si è aperta, e lei non ha minimamente tentato di chiuderla.... o pensava che me ne fossi già andato (ha visto che stavo finendo di lavarmi) oppure non glie ne importava nulla
bohhh
Secondo me gli scappava così tanto che non gli importava se c'eri tu l'importante era arrivare al cesso 🤣🤣 quanti anni ha tua cognata?
 

rap88

"Level 3"
Messaggi
464
Punteggio reazione
494
Punti
74
Ieri mia madre era andata in bagno e non aveva chiuso la porta lo vista dalla fessura della porta che pisciava copiosamente.....una pisciata rumorosa e dopo si e pulita con la carta igienica...cavolo come mi é venuto duro dopo 💦💦
 

shaggy

"Level 4"
Élite Fase 1
Messaggi
5,209
Punteggio reazione
844
Punti
119
Ieri mia madre era andata in bagno e non aveva chiuso la porta lo vista dalla fessura della porta che pisciava copiosamente.....una pisciata rumorosa e dopo si e pulita con la carta igienica...cavolo come mi é venuto duro dopo 💦💦
Ti sarebbe piaciuto che invece della carta igienica l'avessi pulita tu con la lingua?
 

Timido1994

"Level 5"
Messaggi
1,687
Punteggio reazione
1,352
Punti
119
vi racconto di un episodio di un paio di giorni fa .... non so se lo abbia fatto apposta o meno...
ero in bagno a lavarmi le mani... questo bagno ha due ambienti: uno dove c'è il lavandino e l'altro con il wc, con una porta che si chiude. Mentre mi lavavo entra mia cognata e si dirige verso il wc, chiudendo la porta.
La porta però era stata chiusa male, e si apre lasciando uno spiraglio di 20cm, e da dove ero posizionato potevo vedere benissimo mia cognata a gambe aperte che pisciava... ne ha fatta tanta, penso che le scappava e non ha badato alla porta
Eccitante ma è la sorella della tua ragazza o se la scopa tuo fratello?
 

firepeppe

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
775
Punteggio reazione
1,118
Punti
99
Quando ero piccoli...Si molte volte... E mi piaceva vedere... Crescendo mi è rimasto il feticcio... Mi eccita molto vedere...ma purtroppo capita di rado
 

rap88

"Level 3"
Messaggi
464
Punteggio reazione
494
Punti
74
Pranzo di pasqua in famiglia ero in bagno quando bussa alla porta mia cognata che mi fa "hai finito che ho urgenza di andare in bagno" appena esco lei si fionda dentro e sento una pisciata potente tanto che mentre la faceva si semtiva il sibilo della pipì e lei cche faceva haaaaa ho provato a spiare dal buco della serratura ma sono riuscito solo a vedere una chiappa nuda... comunque il rumore della sua pisciata mi ha eccitato parecchio 💦💦💦
 

hofff

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
5,635
Punteggio reazione
5,129
Punti
124
Pranzo di pasqua in famiglia ero in bagno quando bussa alla porta mia cognata che mi fa "hai finito che ho urgenza di andare in bagno" appena esco lei si fionda dentro e sento una pisciata potente tanto che mentre la faceva si semtiva il sibilo della pipì e lei cche faceva haaaaa ho provato a spiare dal buco della serratura ma sono riuscito solo a vedere una chiappa nuda... comunque il rumore della sua pisciata mi ha eccitato parecchio 💦💦💦
E non ti sei fiondato sul buco della serratura?
 

Top Bottom