Parliamo delle nostre amanti

Tango10

"Level 5"
Messaggi
2,023
Punteggio reazione
2,409
Punti
113
Io ero partito all'inizio dell'anno con il botto, poi alla fine la vicina pazza del piano di sopra ho preferito tenerla alla larghissima,

la ragazza delle pulizie dopo un paio di volte che ci siamo incontrati (in "quel" senso) non si è più fatta sentire e quando ci siamo incrociati per strada ha avuto il coraggio di chiedermi se andava tutto bene (aveva avuto la febbre alta, le ho chiesto nei giorni successivi come stesse e se avesse bisogno di qualcosa ma manco mi ha c@g@to) al ché l'hobby mandata a quel paese (infatti è sparita).

Ho l'amante storica che ne vuole sempre di continuo, ma mi ha abbastanza stancato e

una che ho rivisto dopo un anno di pausa che mi dice che vuole scopare, ma lo fa in maniera incostante.

E in tutto questo, mi rendo sempre più conto che l'unica che merita massimo rispetto e stima come persone è mia moglie.

Le altre tutte mignotte cui dedicare solo del sanissimo cazzo duro e trattare con sufficienza
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
2,023
Punteggio reazione
2,409
Punti
113
Amici, ma qui nessuno scopa più?

Io domani vedo la ragazza delle pulizie con la quale c'è stato solo petting, e tira e molla.

Domani le metto il cazzo in mano, sperando che si decida a succhiarmelo.

L'amante storica nel frattempo mi ha un po' annoiato.

In macchina sono stufo di scoparla e farmelo succhiare, vorrei una stanza, ma lei si vergogna di dare un documento e ci sono altre perplessità/rischi di essere beccati, per cui penso che o continuo a farmelo noiosamente succhiare in macchina, oppure la mollo. È che è una maiala spaventosa, mi spiace rinunciarvi
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,487
Punteggio reazione
2,719
Punti
119
Io domani vedo la ragazza delle pulizie con la quale c'è stato solo petting, e tira e molla.

Domani le metto il cazzo in mano, sperando che si decida a succhiarmelo.

L'amante storica nel frattempo mi ha un po' annoiato.

In macchina sono stufo di scoparla e farmelo succhiare, vorrei una stanza, ma lei si vergogna di dare un documento e ci sono altre perplessità/rischi di essere beccati, per cui penso che o continuo a farmelo noiosamente succhiare in macchina, oppure la mollo. È che è una maiala spaventosa, mi spiace rinunciarvi
E si...è un bel problema stare con una maiala spaventosa ma anche tanto noiosa! 😃 😂🤣 Mi viene un dubbio: come fa una maiala spaventosa ad essere noiosa?!? 🤔 🤔 🤔
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,144
Punteggio reazione
7,871
Punti
124
Posizione
taranto
Io domani vedo la ragazza delle pulizie con la quale c'è stato solo petting, e tira e molla.

Domani le metto il cazzo in mano, sperando che si decida a succhiarmelo.

L'amante storica nel frattempo mi ha un po' annoiato.

In macchina sono stufo di scoparla e farmelo succhiare, vorrei una stanza, ma lei si vergogna di dare un documento e ci sono altre perplessità/rischi di essere beccati, per cui penso che o continuo a farmelo noiosamente succhiare in macchina, oppure la mollo. È che è una maiala spaventosa, mi spiace rinunciarvi
Cerca un posto dove prendono solo il tuo di documento, da altri post di qualche utente dice che ci sono, non so se vero documentati ma se è maiala non la perdere te ne pentirai
 

bry78

"Level 5"
Messaggi
261
Punteggio reazione
1,239
Punti
98
Concordo, io frequentavo sempre gli stessi 2 posti.All'inizio chiedevano solo il mio documento (vedendo che la mia partner era evidentemente maggiorenne),dopo 2 o 3 volte uno non chiedeva più nemmeno il mio .Dopo un paio di mesi,mi lasciava addirittura le chiavi al bar vicino all'entrata dello stabile
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
2,023
Punteggio reazione
2,409
Punti
113
Perché dopo un po' anche la maiala e basta stufa.Personalmente spesso ho trovato delle gran maiale in donne intellettivamente scarse e questo alla lunga mi annoiava.
Questa è pure mica stupida, però sai quelle che tutto sommato caratterialmente non sono compatibili?

Aperta davanti e dietro, sempre vogliosa, l'unica cosa che è manca é la bisessualità, per cui non posso lamentarmi, ma alla fine è "piatta" (anche se porta una 5^ coppa F su una taglia 44😍😅), cioè una minestra che dopo averci fatto di tutto, è sempre riscaldata.
Post automatically merged:

Cerca un posto dove prendono solo il tuo di documento, da altri post di qualche utente dice che ci sono, non so se vero documentati ma se è maiala non la perdere te ne pentirai
È quello che sto facendo
 

Watchman64

"Level 5"
Messaggi
816
Punteggio reazione
1,974
Punti
94
Age
50
Io domani vedo la ragazza delle pulizie con la quale c'è stato solo petting, e tira e molla.

Domani le metto il cazzo in mano, sperando che si decida a succhiarmelo.

L'amante storica nel frattempo mi ha un po' annoiato.

In macchina sono stufo di scoparla e farmelo succhiare, vorrei una stanza, ma lei si vergogna di dare un documento e ci sono altre perplessità/rischi di essere beccati, per cui penso che o continuo a farmelo noiosamente succhiare in macchina, oppure la mollo. È che è una maiala spaventosa, mi spiace rinunciarvi
Airbnb, prenoti un intero appartamento e dai solo il tuo documento. ;)
 

bacazz

"Level 1"
Messaggi
167
Punteggio reazione
215
Punti
43
Age
44
io ne ho avute 2 fisse un po di tempo fa...poi entrambe si erano innamorate e poi ci siamo allontanati.

adesso faccio il bravo e non ho tradito la mia attuale compagna

entrambe non erano particolarmente trascurate dal marito, però con me facevano cose che con lui non facevano. Entrambe sposate. Io poi conoscevo le rispettive famiglie ed uscire insieme e solo noi 2 sapevamo che scopavamo era bellissimo.
La cosa più simpatica a casa di una delle due (che si ignoravano a vicenda) mi chiese se dovesse abbassare la foto del matrimonio dal suo comodino. A me invece arrapava di brutto
 

Top Bottom