[Nude] Passione collant e tacchi

OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119
Dopo le vostre ultime "bombe!" tenere un livello altrettanto alto sarà un'impresa.. ;)
Magari non ci riuscirò ora, ma qualche mio pensierino lo metto lo stesso.. :p
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    444.7 KB · Visualizzazioni: 250
  • 02.jpg
    02.jpg
    452.4 KB · Visualizzazioni: 211
  • 03.jpg
    03.jpg
    389.1 KB · Visualizzazioni: 183
  • 04.jpg
    04.jpg
    400.1 KB · Visualizzazioni: 193
  • 05.jpg
    05.jpg
    254.3 KB · Visualizzazioni: 215
  • 06.jpg
    06.jpg
    239 KB · Visualizzazioni: 225
  • 07.jpg
    07.jpg
    490.4 KB · Visualizzazioni: 236
  • 08.jpg
    08.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 284

ospite

"Level 3"
Messaggi
116
Punteggio reazione
316
Punti
74
....e quando questo "intreccio" viene così spontaneo, diventa così piacevole che sembra di stare a fissare un altro bel tipo di intreccio.. Quello di un bel paio di gambe velate, accavallate e di tacco equipaggiate.. ;)
...
Mmh, quindi tipo queste:
122086237_183279536687913_75899257086420891_n.jpg 178091281_562037001432879_5244356953295638352_n.jpg 9808 (1).jpg
Visualizza allegato 131197867_1721116358068383_7476338033132610519_n..mp4 ?
Effettivamente quando si ammirano un bel paio di gambe così seducentemente agghindate le sensazioni inebrianti che si avvertono sono davvero micidiali... Le fissi e quasi sembrano di volerti avvolgere, di volerti stringere con tutta quella loro stupefacente sensualità, femminilità... E a volte, seppur raramente, persino da sole possono essere in grado di trasmettere, di esprimere qualcosa, di entrarti(/mi) dentro, nell'anima... Farti(/mi) percepire sensazioni che sembrano volerti(/mi) sfondare dentro tale è la spinta, la carica, la forza dirompente con cui esse arrivano... E mist1, per quanto mi riguarda, è sorprendentemente riuscita ad irradiarmi tutto ciò, a sentirla davvero in me, a dare come una sorta di concretezza, di spessore alla femminilità (al punto che l'intrigante foto n.08 che hai postato ieri sembra come esserne un perfetto seguito, una perfetta sintesi illustrativa -chissà che un attimo prima di essere immortalata in quella posa non la abbia visionata pure lei 😁...-). Eh già Andy, è davvero incredibile quanto a volte un bel paio di gambe velate e di... tacco equipaggiate possano scombussolare internamente e far avvertire la femminilità in un modo totalizzante e oserei dire quasi spiazzante 😲o_O:oops:😌☺️😊😇...

P.S.
La foto numero 08 l'ho già menzionata, ma anche le prime due.... tanta roba
:sisi:...👏👏👏
 
Ultima modifica:
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119
la penultima mi fa molto sangue con quelle cosciotte belle piene
Eh sì, magari potrà non sembrare la più appariscente, ma concordo con te.. ;) Belle cosciotte velate di nero e una posizione alquanto stuzzicante per come ammicca con le gambe ben distese, leggermente divaricate, ben piantate sui tacchi e quella gonnellina che già super corta di suo, sale ancor più pericolosamente per via di quel sederino sollevato all'insù.. :p
 
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119
Mmh, quindi tipo queste:
E te possino caro ospite.. Un ottimo tris di esempi eccome!
Eh sì! Quando le donne decido di intrecciare le loro belle gambe velate (e inesorabilmente far ondeggiare un tacco nell'aria..) a noi maschietti si intrecciano gli occhi per via di quel ben di dio!

Molto composta la prima, dove sicuramente la posa evidenzia come lo scatto sia studiato.. Gambe davvero belle e lunghe da percorrere fino ai tacchi.. Mi colpisce molto la scarpina a sinistra per come il tacco si sia puntato deciso sulle scale.. Sicuramente se questa signorina fosse libera da scatti "comandati", esprimerebbe il suo fascino totalmente in pieno, me lo sento..

Anche la terza foto potrebbe sembrare molto "in posa", ma l'accavallo da capogiro e il palese orgoglio della bellissima signora nel mostrare le sue gambe pazzesche, denota comunque una splendida spontaneità di fondo! Le vuole mostrare bene centimetro dopo centimetro quelle gambe lunghissime e da capogiro e cavolo se ci riesce alla grande! Immagino sia un elegante pantaloncino quello che indossa (perchè se fosse una minigonna già ero finito in terapia.. :p), perchè davvero dalla coscia velata alle caviglie, le sue gambe non finiscono mai! Ti ci perdi a fare sù e giù con lo sguardo e a goderti quel sexy velato nero che le avvolge! E come se non bastasse il duro colpo (ed è duro in tutti i sensi..) di quello stacco assurdo, ci si mettono pure le sue bellissime scarpine col cinturino alla caviglia a metterci il carico da 90! (numero che mi rimanda ad un'altra posa in cui vedrei assai bene questa bella signora..) Quindi che altro dire se non che il suo accavallo velato è favolosamente sexy e audace? E poi diciamocelo chiaramente.. Se sorride in quel modo mentre le mostra super orgogliosa, è anche perchè sa perfettamente che chi la sta ammirando ha di sicuro una mano assai impegnata! ;)

La seconda non la metto per ultima di certo per demeriti! Anzi!
Già il fatto che venga fuori da un selfie la dice lunga! Segno non solo che vuole farsi ammirare, ma che si ammira lei stessa!
E quanto è super eccitante una donna consapevole di quel paio di armi che si ritrova?
Più la fisso e più quasi mi viene da pensare che si sia vestita apposta per quella foto, trovandosi poi irresistibile appena davanti allo specchio.. Quello sguardo fisso sul cellulare con quel occhio da sexy cerbiatta e quella deliziosa chioma nera raccolta in una coda che scivola sul nero lucido della vestaglietta palesemente cortissima.. Poi il mio sguardo si perde tra le sue scarpe e le linee di luce che percorrono il nylon nero che avvolge stupendamente le curve delle sue gambe.. Scarpe di un rosso scuro, con cinturini e fascette percorsi da inserti dorati.. Scarpe e tacco decisamente audaci, specie sul nero di quei collant.. E poi quel accavallo.. Un accavallo seduta sul pavimento! A ragionarci per mezzo secondo si direbbe scomodo, ma mezzo secondo dopo te ne freghi e ti godi solo quel fantastico intreccio di gambe! Le forme delle sue cosce, dei suoi polpacci e delle sue caviglie velate, sono ipnotiche! Quel sentiero di luce provocato dal collant che sale dal suo culetto fin sù alla coscia e che poi si intreccia con l'altro riflesso di luce che percorre il suo polpaccio fino al dorso del piede, mi fa fremere di arrapamento! Ma ancora di più quando mi rendo conto di come lei abbia studiato al millimetro la posizione della gamba sinistra, in modo che il polpaccio copra in maniera maliziosissima qualsiasi sua parte intima celata tra le sue cosce strette! E per quanto io non la ami, cavolo se questa è una signora "censura"! Un provocantissimo vedo-non-vedo mentre lei sta pensando.. "scommetto che stai fremendo dalla voglia che io apra le gambe.."
Se non si è capito, è la mia preferita tra le 3.. :p

Il video alla fine poi caro ospite, è proprio accanimento terapeutico! Te possino! (e 2) :p

PS: Ah.. E comunque intrigantissimo quel tuo "collegamento" tra mist1 e la foto 08.. ;)
 
Ultima modifica:

ospite

"Level 3"
Messaggi
116
Punteggio reazione
316
Punti
74
Andy,

tu sei sovrumano: ogni volta che leggo un tuo resoconto sulle bellezze femminili riesci a far vivere l'immagine davvero in una esperienza quadridimensionale!!!! E dire che ormai dovrai essere abituato, eppure ogni volta rimango stupito da come tu amabilmente guidi lo spettatore a vivere sulla propria pelle la fotografia. Però, ti dirò, al contrario di te la mia preferita è la numero 1 (e anche le altre più o meno nell'ordine con cui le ho posizionate...): bellissima di viso e poi con quelle gambe chilometriche che davvero sembrano non volere terminare più... E poi, come straordinariamente sottolinei pure tu, quel tacco così alto della sua scarpina, come si staglia con impeccabile sicurezza sul gradino di quella scalinata e, se pur in obliquo, riesce tuttavia a far conferire uno straordinario equilibrio 😲 alla favolosa gamba di quella bellissima fanciulla... Già, apparenti precarietà che invece sostengono con assoluta leggiadria ed il fatto che lei sia poi, per giunta, quasi voltata in posizione opposta, rende la situazione abbastanza casuale, come se cioè quell'appoggio offertole sia scaturito in maniera del tutto distratta, occasionale, fortuitamente e quindi da apprezzare ancora di più per la sua mirabolante, stupefacente efficacia :sisi:...
La seconda se poco poco, come prospetti tu, aprisse le gambe mi manderebbe lungo e disteso, ma sarebbe un validissimo motivo per farmi finire precocemente i miei giorni, quindi che le dischiuda pure io non chiedo di meglio :asd:...
La terza mi piace per il sorriso, anche per il sorriso 😄... e perché mi ricorda un po' una showgirl degli anni 90... Il video invece l'ho inserito per conferire un po' di dinamismo dato che le immagini precedenti postate erano piuttosto ferme 😆...
E termino il mio blaterare dicendoti che sono lieto che tu abbia apprezzato ciò che ho scritto in merito alla foto n.08 (ritraente una fanciulla dalle forme a dir poco perfette. Quel seno che neppure un compasso avrebbe potuto tratteggiare in modo così armonico e grazioso... Per non parlare poi di quelle lunghe gambe da gazzella che si ritrova. Davvero, guarda, la natura, su quel suo delizioso corpicino, sembra davvero aver voluto esprimere il meglio di sé stessa: ma che incanto 🤩😍🥰...). L'idea di sentirsi quasi attraversati internamente (raggiunti, quasi schiacciati nelle proprie emozioni) è per me da lei rappresentata splendidamente. Inoltre quegli stivaletti dal tacco così pronunciato che indossa paiono quasi voler confermare che al crescere di quell'altezza le sensazioni di benessere che si possono avvertire aumentino quindi, se guardata in una determinata maniera, è quasi un invito, un promo a saper cogliere ciò che può trasmettere la fotografia a cui l'ho collegata in una sorta di ideale consequenzialità 😌☺️...
 
C

CamaroZL13

Guest
Mmh, quindi tipo queste:
Visualizza allegato 18365417 Visualizza allegato 18365422 Visualizza allegato 18365429
Visualizza allegato 18365435 ?
Effettivamente quando si ammirano un bel paio di gambe così seducentemente agghindate le sensazioni inebrianti che si avvertono sono davvero micidiali... Le fissi e quasi sembrano di volerti avvolgere, di volerti stringere con tutta quella loro stupefacente sensualità, femminilità... E a volte, seppur raramente, persino da sole possono essere in grado di trasmettere, di esprimere qualcosa, di entrarti(/mi) dentro, nell'anima... Farti(/mi) percepire sensazioni che sembrano volerti(/mi) sfondare dentro tale è la spinta, la carica, la forza dirompente con cui esse arrivano... E mist1, per quanto mi riguarda, è sorprendentemente riuscita ad irradiarmi tutto ciò, a sentirla davvero in me, a dare come una sorta di concretezza, di spessore alla femminilità (al punto che l'intrigante foto n.08 che hai postato ieri sembra come esserne un perfetto seguito, una perfetta sintesi illustrativa -chissà che un attimo prima di essere immortalata in quella posa non la abbia visionata pure lei 😁...-). Eh già Andy, è davvero incredibile quanto a volte un bel paio di gambe velate e di... tacco equipaggiate possano scombussolare internamente e far avvertire la femminilità in un modo totalizzante e oserei dire quasi spiazzante 😲o_O:oops:😌☺️😊😇...

P.S.
La foto numero 08 l'ho già menzionata, ma anche le prime due.... tanta roba
:sisi:...👏👏👏
Dio mio la seconda con le gambe incrociate......è un pericolo
 

cs_932

"Level 5"
Messaggi
312
Punteggio reazione
1,102
Punti
109
Age
30
Spero siano di vostro gradimento
 

Allegati

  • 9808.mp4
    3.4 MB
  • 141150625_2905750023002394_2956142569904983513_n.jpg
    141150625_2905750023002394_2956142569904983513_n.jpg
    90.1 KB · Visualizzazioni: 530
  • 135395146_529236128049129_9199763816956541053_n.jpg
    135395146_529236128049129_9199763816956541053_n.jpg
    201.7 KB · Visualizzazioni: 558
  • 134147401_737930237124477_4437837360381814407_n.jpg
    134147401_737930237124477_4437837360381814407_n.jpg
    354.8 KB · Visualizzazioni: 602

Top Bottom