[Nude] Passione collant e tacchi

OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119
Amica a cena a casa di amici
Porca la miseria che bella cena ti sei goduto considerando il panorama! :O
Collant a rete brillantinoso, stivaletto nero col tacco e un accavallo con super scosciata!
E poi quelle mani conserte che denotano una gran bella consapevolezza di che gran popò di gambe ha messo in mostra!
Davanti ad un simile spettacolo, avrei alzato il tavolo con l'erezione che mi ha provocato! :p
Post automatically merged:

Finalmente in giro si vedono di nuovo 🤤🤤🤤
Eh sì, finalmente, puoi dirlo forte! ;)
E guarda poi che bellissima abbinata purtroppo un pò rara, quella collant bianco e scarpa nera! Un contrasto favoloso! :)
 
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119
Vabbè, ma un poker del genere ti stende!
Mamma mia che gran belle gambe affusolate che ha! E già vedergliele velate dai collant è super eccitante, figuriamoci quando poi si alza la gonna lasciando ammirare che bellissime mutandine indossa sopra quel fantastico sedere fasciato dal nylon!
Maliziosissima come gioca con le sue gonne istigando a palparle e leccargli quelle gambe velate fino al culo! Arrapante da morire mentre sale le scale e intrigantissima sia con quei tacchi beige che con quelle scarpe nere dalla linea un pò classica ma che stanno divinamente con le sue gambe!
Lo scatto dove si sistema il cinturino poggiando la scarpa sul water facendo sollevare paurosamente il vestito sulle cosce, me lo ha fatto arrivare sotto al mento il c...o!
E infine l'ultima foto che conferma ulteriormente che arrapante gusto ha nel vestire vista l'abbinata collant nero e stivale nero col tacco! Bellissima falcata salendo le scale sfoggiando quegli stivali da sexy cavalla e quei collant neri ad avvolgere sensualmente gambe e chiappe che adora proprio mettere in bella mostra! E fa bene! :p
 
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119
Che ne fareste di un paio di gambe velate così?
Fantastiche! :O
Io mi inginocchierei e alternerei lunghe e scrupolose carezze e palpate lungo quelle gambe, dalle cosce ai polpacci, fino alle caviglie, mentre al contempo gliele bacio e lecco cm dopo cm!
E mentre le faccio tutto questo, lo avrei così grosso, teso, duro e umido, che glielo struscerei oscenamente lungo i collant lasciandogli una densa scia di umori che segue quel bellissimo riflesso sul nylon che le percorre tutte le gambe! Quando poi la mia cappella gonfia le arriva ad altezza coscia, sarei così al limite che mi partirebbe un tale idrante di sborra da vedergliela colare a cascata dalle coscia fino alla caviglia, infilandosi poi nel bordo della scarpa! :p
Post automatically merged:

Avevo ben intuito dalle tre foto precedenti che la tipa teneva un gran bel paio di gambe svettanti su quei sexy ed elegantissimi sandali!
Bellissima quella gamba in sensuale tensione, mentre lei si sistema il cinturino delle scarpe!
Da donarle dei copiosi e densi apprezzamenti su quelle gambe, piedini deliziosi e scarpe fantastiche!
Post automatically merged:

Non si può che farei complimenti a tua moglie wickedman, sia per essersi mostrata con quelle bellissime calze nere e sia per quel magnifico culetto nudo in bella vista che si intuisce quanto sia sodo già al primo sguardo! Istigativa di palpate e non solo! ;)
 
Ultima modifica:
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119
VAI ALLE CERIMONIE E COSA TROVI
La miseriaccia che sventola a dir poco la signora! :O
Se ti trovi una così ad una cerimonia, te lo scordi proprio di festeggiare gli sposi e la festa la fai a lei!
Non solo bellissima donna, ma con un paio di gambe dallo stacco favolosamente pauroso!
Gambe a dir poco da infarto per bellezza, che diventano ancor più devastanti con quei collant neri, scarpe rosse e un posa che ti fa saltare la zip dei pantaloni!
Santo cielo, è da istigazione totale salire sull'altalena con una simile minigonna e accavallare oltretutto le gambe in quel modo!
Mamma mia che folle sbirciata sotto la minigonna ne stava venendo fuori! E mi sa tanto che se si è dondolata sull'altalena per qualche secondo, una sbirciata divina tra quelle cosce velate di nero, c'è scappata di sicuro! Da venirsi nei pantaloni in pochi secondi davanti ad una tale amazzone di donna!
 
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119
Cosa ne pensate della mia?
Che un simile accavallo non può passare inosservato caro Imperatore! :p
Gambe nude davvero bellissime e accavallate con eccitante eleganza!
Una simile vista e intreccio di cosce ti ipnotizza, come pure quei sinuosi polpacci, caviglie e quei piedini curatissimi incorniciati in quei sandali neri davvero provocanti!
Gambe insomma che ti fan fremere i polpastrelli dalla voglia di accarezzarle per bene in lungo e in largo, quindi complimenti davvero.. ;)
 
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119
Che meraviglia! Gambe stupende per un'abbinata di sandali bianchi col cinturino e autoreggenti bianche a dir poco stupenda! Foto che dire sensualissima è poco :)
Post automatically merged:

"La libertà non è star sopra un albero
Non è neanche il volo di un moscone
La libertà non è uno spazio libero
Libertà è partecipazione" (cit.)
...e allora Partecipiamo
Che bella partecipazione..
Un bianco e nero davvero sensuale, che esalta proprio il contrasto tra quelle mutandine bianche in cui pizzi fan ben immaginare le forme che in parte celano e il nero di quelle autoreggenti velate che avvolgono le curve di quelle gambe eroticamente strette.. Belli i tacchi alla fine di questo percorso di bianchi e di neri, che però vien voglia di ripercorrere più volte.. :p
 
Ultima modifica:

Top Bottom