Penitenze fidanzata (scommessa persa)

OP
N

nudo_

"Level 3"
Messaggi
416
Punteggio reazione
265
Punti
68
Fatta ieri sera la penitenza del fattorino delle pizze: io ero in un punto in cui il fattorino non poteva vedermi e lei ha aperto la porta con un reggiseno trasparente ed una felpa con la zip totalmente aperta per cui si vede praticamente tutto. Il fattorino ovviamente quando ha visto com'era "vestita" si è fermato a parlare con lei per qualche minuto inventando cose mentre molto spesso buttava l'occhio sulle sue tette (raccontato da lei)
 

pablow

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,856
Punteggio reazione
4,380
Punti
139
Avevo visto un video arrapantissimo di una coppia in un bagno di un centro commerciale. Lui si fa una sega e le sborra sui piedi coi sandali. Poi escono a fare shopping.
 

giorgettor

"Level 3"
Messaggi
87
Punteggio reazione
276
Punti
53
Alla mia ex ho fatto accogliere il fattorino delle pizze vestita sexy con vestitino corto e tacchi alti. Lei gli disse: "mettile lì sul tavolo che prendo i soldi". Quello nell'appoggiare le pizze trovò un bel vibratore realistico messo in bella vista sul tavolo. Poi lei arrivò dopo qualche attimo, gli diede i soldi e ci gustammo lo sguardo inebetito del tipo che usciva. Quella volta si bagnò tantissimo, ed è inutile dire che le pizze le mangiammo fredde. Tuttavia non volle ripetere il gioco per la troppa vergogna di rivedere lo stesso fattorino.
 
OP
N

nudo_

"Level 3"
Messaggi
416
Punteggio reazione
265
Punti
68
Alla mia ex ho fatto accogliere il fattorino delle pizze vestita sexy con vestitino corto e tacchi alti. Lei gli disse: "mettile lì sul tavolo che prendo i soldi". Quello nell'appoggiare le pizze trovò un bel vibratore realistico messo in bella vista sul tavolo. Poi lei arrivò dopo qualche attimo, gli diede i soldi e ci gustammo lo sguardo inebetito del tipo che usciva. Quella volta si bagnò tantissimo, ed è inutile dire che le pizze le mangiammo fredde. Tuttavia non volle ripetere il gioco per la troppa vergogna di rivedere lo stesso fattorino.
Molto bello e molto porcellina lei eh eh
Molto eccitante come situazione. Sono successi altri episodi del genere?
 

giorgettor

"Level 3"
Messaggi
87
Punteggio reazione
276
Punti
53
Molto bello e molto porcellina lei eh eh
Molto eccitante come situazione. Sono successi altri episodi del genere?
sì, lei molto percellina e complice. Altri episodi più convenzionali, tipo fare eccitare i camerieri nei ristoranti con sguardi, vedo non vedo o abbigliamento sexy. qualche episodio in spiaggia all'estero (in Croazia e in Grecia) dove si è messa qualche volta nuda e provocante, ma senza mai avere contatti con i vari guardoni. Ci lasciammo pochi mesi dopo quell'episodio, ormai quasi 10 anni fa.
 

zagor85

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
224
Punteggio reazione
234
Punti
49
beh una idea potrebbe essere andare in un luogo pubblico, ti fai fare p......o nel bagno e poi lei si spalma "il risultato" sul viso dopo di che esce e va in giro, fa compere ecc

oppure, comprate il vibratore telecomandato e glielo fai indossare in luoghi pubblici, mentre fa cose, anche mentre accoglie il famoso fattorino.....ed ovviamente lo attivi tu al momento opportuno..
 

Top Bottom