Penitenze fidanzata (scommessa persa)

OP
N

nudo_

"Level 3"
Messaggi
416
Punteggio reazione
265
Punti
68
Certo, falle aprire la porta di casa, mezza nuda, magari quella dove abita normalmente, ad un perfetto sconosciuto.
Così questo può tornare tranquillamente, con calma, a farle quel che vuole.
Poi ve ne andate in Questura a fare denuncia di stupro.
Io nn so come vi vengono in mente certe robe.
Partite in quinta senza saper nulla. Chi ha detto che è dove abita normalmente? E comunque io cercavo idee in generale non per forza un fattorino
 

nipotino69

"Level 8"
Messaggi
4,747
Punteggio reazione
24,311
Punti
119
Da un po' di anni con la mia ragazza scommettiamo su cose qualunque e chi perde deve fare una penitenza.
L'estate scorsa, per esempio, l'ho fatta stare in topless mentre era al posto del passeggero in autostrada per 150km circa mostrando le tette soprattutto ai camionisti.
Ora con il freddo e con il fatto che non si può uscire più di tanto stiamo cercando altre penitenze da poter fare.
Stavo pensando a far ritirare le pizze in intimo trasparente quando viene il fattorino, voi cosa avete fatto o cosa farete/fareste?
Portarla a provare delle scarpe, meglio se con un commesso uomo che la aiuta, in minigonna senza mutandine
 

beppe832

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
220
Punteggio reazione
824
Punti
94
Age
40
Il camerino è la soluzione migliore, perché il pizza delivery potrebbe temere di essere vittima di un tranello oppure perdere il controllo e mettere le mani addosso alla tua fidanzata.
Invece in camerino la situazione è più spontanea ed il fortunato di turno non crederà ai propri occhi.
Direi di farle indossare tacchi e autoreggenti con mutande di pizzo e topless.
Chissà se si sega il fortunato spettatore...ma io credo di sì.
 

Counter92

"Level 3"
Messaggi
583
Punteggio reazione
364
Punti
69
Se andate in una zona di mare , non frequentata molto in questo periodo, e camminasse col perizoma di fuori? Anche quando si china a raccogliere qualcosa? Maglietta fina senza intimo?
 

fabb68

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,910
Punteggio reazione
1,467
Punti
119
Age
56
rimango per il delivery è un classicisssimo fatto da tante senza che ci siano drammi o stupri di massa , mica deve presentarsi con le zinne di fuori , solo come si troverebbe a girare normalmente una ragazza per casa , con cose comode, magliettine , calzoncini .......magari stavolta che lascino trasparire un minimo;)........
Ma vi immaginate sti fattorini quante ne vedono .....gli apriranno la porta in tutte le possibili modalità ( signora con panza strabordante, con mega felponi, con cose capi completamente scompagnati di colori assurdi o pieni di rattoppi e spesso anzi spessisimo .....senza reggiseno sotto) ci farà caso ...ma manco tanto ............ l'eccitazione sarebbe forse più per lei che sa di avere l'ovetto vibrante tra le......cosce!!!!.
L'importante è che ci tieni al corrente delle prossime penitenze (y)
 

GustavoLaPhica

"Level 3"
Messaggi
67
Punteggio reazione
442
Punti
54
Portarla a provare delle scarpe, meglio se con un commesso uomo che la aiuta, in minigonna senza mutandine
Sempre sulla scia di minigonna e senza mutande la fai fare su e giù dalle scale mobili con la gonna leggermente alzata infilandosi di proposito davanti a uomini 3/4 gradini di distanza così da avere un bel punto di vista... ( Se sono coppiette poi... sai che dilemma avrà lui.... guardo o non guardo) Roba da candid.... e tu da posizione tattica ti godi la scena.... Se le scale mobili hanno il vetro di sponda puoi distribuire pop corn a quelli sotto come al cinema.
 
OP
N

nudo_

"Level 3"
Messaggi
416
Punteggio reazione
265
Punti
68
Intanto grazie per le tante idee che mi avete dato, ovviamente cercherò di tenervi aggiornati!

Questa è praticamente una parte di bibbia delle penitenze, stupenda. Grazie mille, inutile dire che proverò a farle fare tutto 😉
Post automatically merged:

Ho una idea fantastica, farsi portare la pizza in camerino in un negozio di abbigliamento mentre la tua donna passa l'aspirapolvere in intimo
Ahahahah spero di poter mangiare la pizza almeno
Post automatically merged:

Tette al vento su cavalcavia autostradale di campagna?
Interessante ma non vorremmo causare incidenti eh
Post automatically merged:

Lasciare la tenda de camerino semi aperta così che qualche fortunato possa godersi lo spettacolo di lei che prova roba in intimo sexy o proprio senza intimo
Questo è da provare, mai fatto
Post automatically merged:

E se perdi tu cosa ti costringe a fare?
Ho perso pochissime volte ma di solite nulla che non voglia fare comunque ahaha
 
OP
N

nudo_

"Level 3"
Messaggi
416
Punteggio reazione
265
Punti
68
La "prova" del fattorino volevo farla fare anch'io alla mia ragazza ma l'avevo pensata in modo diversa prendendo spunto da molti video visti su reddit: va ad aprire con solo l'asciugamano e ad un certo punto le cade
L'avevo proposto ma alla fine preferisce aprire con intimo trasparente, non so per quale motivo
 

David1

"Level 4"
Messaggi
888
Punteggio reazione
924
Punti
99
quente belle idee.. per farmi ispirare da altre situazioni / penitenze, ci puoi descrivere com'è di fisico la tua ragazza e quanti anni avete?
Ci sono penitenze piu adatte alle ragazze giovani e altri per quelle un po più grandicelle...
 

David1

"Level 4"
Messaggi
888
Punteggio reazione
924
Punti
99
È giovane, poi per le penitenze non credo serva a molto la sua descrizione

mhmhm.. ottimo.. però per esempio sapere se è prosperosa o magrolina ha la sua importanza ... anche per "adattare" al meglio alcune penitenze ma restando pur sempre nell'ambito della fattibilità... per esempio se avesse una 4/5° di seno, immaginarla in giro al supermercato con una canottina senza reggi non sarebbe molto credibile...
 
OP
N

nudo_

"Level 3"
Messaggi
416
Punteggio reazione
265
Punti
68
mhmhm.. ottimo.. però per esempio sapere se è prosperosa o magrolina ha la sua importanza ... anche per "adattare" al meglio alcune penitenze ma restando pur sempre nell'ambito della fattibilità... per esempio se avesse una 4/5° di seno, immaginarla in giro al supermercato con una canottina senza reggi non sarebbe molto credibile...
No no, niente 4 o 5°, un'umile e soda seconda ahaha
 

Top Bottom