Esperienza reale Per la prima volta

A

airot

Guest
Se sta temporeggiando per aumentare l'eccitazione ok ci sta tutto, altrimenti, mi sembra strano che per un secondo incontro ci voglia tutto sto tempo dopo quello che è successo.
 
OP
F

Furbacchione

Guest
Se sta temporeggiando per aumentare l'eccitazione ok ci sta tutto, altrimenti, mi sembra strano che per un secondo incontro ci voglia tutto sto tempo dopo quello che è successo.
Gli è la sta facendo pagare x la volta scorsa.. Cmq si sentono sempre
 

Karbhala

"Level 1"
Messaggi
269
Punteggio reazione
238
Punti
44
Age
48
Questa è una foto che ho preso da internet.. Come ho detto una al giorno.. Posso dire con assoluta certezza ke assomiglia tantissimo al culo di mia moglie..quasi simile

....e pensare che un pivellino di nome David potrebbe averlo a disposizione subito, invece gioca a fare il cretino, mentre la folla da questa parte si accalca e sbava! 😖
 
OP
F

Furbacchione

Guest
Piccolo aggiornamento.. Ieri sera sono venuti a casa a mangiare i miei cognati (fratello di mia moglie) mia cognata 28 anni bionda buon fisico poco culetto però con una 4 abbondante.. Prima di mio cognato so che ha avuto diversi cazzi da sfumare..appena andati via dico a mia moglie 'amo faresti una cosa a 4 con tuo fratello?' e lei mi risp'a ke dici amo.. Magari si poteva fare, gli svuoterei bn bn i coglioni a mio fratello, 'ed io' mmmm e brava la zoccolona ti piace il fratellone e.. Io invece scoperei s sangue tua cognata.. Voglio proprio vedere se si fa aprire il culo come lo fai tu... Difficilmente sarà realizzabile ma mai dire mai nella vita.. CONTINUA
 
OP
F

Furbacchione

Guest
Questa foto è presa da internet.. Posso dire ke questa fica è praticamente simile a quella di mia moglie.. Anche x rasatura.. C'è ne voluto di tempo per trovarla ma ci sono riuscito.. Spero vi siete fatti un idea
 

Rombri

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
760
Punteggio reazione
1,958
Punti
99
Amico posso dirti una cosa?sei davvero poco ma poco credibile ..scrivi roba molto ma Molto hot ed eccitante sulla tua donna ,non hai mai dimostrato nulla e vabbè ci puo stare.Ora te ne esci prendendo una foto da internet e dicendo che è simile a quella della tua ragazza .Se voi siete davvero a quei livelli in cui dici di essere con i racconti ,avresti potuto postare l’inferno di foto senza prenderle da internet .Io ho foto e video di mia moglie messa in tutte le posizioni.E ritengo di avere con lei un rapporto poco più piccante della norma .Questo è il mio pensiero .ci sono troppi anni luce tra quello che scrivi e le foto che mostri, anzi che non mostri perché è chiaro che non le hai .
 
A

airot

Guest
Amico posso dirti una cosa?sei davvero poco ma poco credibile ..scrivi roba molto ma Molto hot ed eccitante sulla tua donna ,non hai mai dimostrato nulla e vabbè ci puo stare.Ora te ne esci prendendo una foto da internet e dicendo che è simile a quella della tua ragazza .Se voi siete davvero a quei livelli in cui dici di essere con i racconti ,avresti potuto postare l’inferno di foto senza prenderle da internet .Io ho foto e video di mia moglie messa in tutte le posizioni.E ritengo di avere con lei un rapporto poco più piccante della norma .Questo è il mio pensiero .ci sono troppi anni luce tra quello che scrivi e le foto che mostri, anzi che non mostri perché è chiaro che non le hai .
Penso pure io che sia tutta fantasia, perché spazia tra David i suoi amici e poi nulla più, i 50enni del negozio, uno che manda la moglie allo sbaraglio con extracomunitari sporchi a suo dire e puzzolenti di piscio, la tira alla lunghissima, beh mi lascia perplesso
 

Top Bottom