Esperienza reale Per la prima volta

leonx88

"Level 1"
Messaggi
384
Punteggio reazione
212
Punti
48
Questo culone lo dedico a chi non fa polemiche.. Ovviamente foto mia originale.. Che ne pensate?? Fatemi sapere
È stupenda tua moglie , su questa foto mi ci svuoto le palle oggi! Anche se , sarebbe bello un giorno se potessi svuotarmi le palle in quel bellissimo culo.....dovresti organizzarla una serata speciale per lei, metti la musica , la bendi e la ammanetti e poi ci fai entrare in silenzio così lei non capisce e noi te la sfondiamo a turno mentre te seduto ti godi lo spettacolo!!!!
 
OP
F

Furbacchione

Guest
È stupenda tua moglie , su questa foto mi ci svuoto le palle oggi! Anche se , sarebbe bello un giorno se potessi svuotarmi le palle in quel bellissimo culo.....dovresti organizzarla una serata speciale per lei, metti la musica , la bendi e la ammanetti e poi ci fai entrare in silenzio così lei non capisce e noi te la sfondiamo a turno mentre te seduto ti godi lo spettacolo!!!!
Mmmm interessante.. Una bella sborrata sulla foto di mia moglie.. Magari fai una foto o un video e me lo mostri in privato.. Sarebbe fantastico quello che dici
 

dan_zan

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
722
Punteggio reazione
617
Punti
114
Allora "Furbacchione" non hai nulla da aggiornarci? Si muove qualcosa con il neretto oppure la mogliettna non vuole mollarla più? Io comunque ad un culo come quello di tua moglie lo sfonderei fino che non mi diventa incandescente il cazzo. E' da sfondare continuamente.
 
OP
F

Furbacchione

Guest
Allora "Furbacchione" non hai nulla da aggiornarci? Si muove qualcosa con il neretto oppure la mogliettna non vuole mollarla più? Io comunque ad un culo come quello di tua moglie lo sfonderei fino che non mi diventa incandescente il cazzo. E' da sfondare continuamente.
Mmmm molto interessante.. Be ufficialmente si sente con David.. Non so se si vedono di nascosto sinceramente anche perché faccio i turni e non sto sempre a casa..
 
OP
F

Furbacchione

Guest
Piccolo aggiornamento.. Oggi a pranzo andiamo a mangiare dai miei zii(genitori di Nico mio cugino palestrato ke mia moglie ha visto in mutande) mia moglie non vede l ora.. E mi ha detto'se questa volta lo rivedo senza maglietta amo me lo scopo la stesso eh.. Non mi interessa se stiamo a casa dei tuoi zii.. Lo voglio Nico, secondo me c'è l ha anche grosso,,sai a 18 anni come stanno pieni i coglioni, sarà sicuramente voglioso di una bella milfetta tettona come me.. 'ed io gli ho risp 'mmm magari amo.. Facciamo un bel triangolo, vedi come ti facciamo godere io e mio cugino, e tu in mezzo a fare la troia ehhh..'se ci sono novità o situazioni particolari vi avviso.. CONTINUA
 
OP
F

Furbacchione

Guest
Piccolo aggiornamento.. Scusate il ritardo però ho una vita e non sto sempre con il Cell in mano.. Ahimè non è successo nulla di entusiasmante però secondo me si sono messe le basi per qualcosa nel prossimo futuro.. Allora arriviamo a casa degli zii i saluti etc.. Prima di entrare in casa mia moglie mi ha detto 'lo voglio provocare di brutto amo vediamo come reagisce'.. Ci si parla del più e del meno e mia moglie lo inizia sempre a guardare.. Mi dice 'amo lo guardavo dalla testa ai piedi, inizialmente lui non ci ha fatto caso però dopo un po' di tempo se ne accorto ed ha iniziato a farlo anche lui.. Amo io mi piegavo apposta un po' avanti e vedevo che mi guardava le tette.. Pensa ke dopo un po' gli ho fatto subito un sorriso come a dire e bravo mi guardi eh'ed io gli risp'mmm brava amo gli è lo hai fatto proprio capire che ti piaceva questa situazione 'si si amo' dopo le solite chiacchiere ci siamo messi a tavola e mia moglie si è saduta al centro.. Fra me e mio cugino.. E mi ha detto'amo amo sin da subito gli ho avvicinato la gamba alla sua e facendo finta di muoverla andavo a sbattere alla sua e subito dopo lo faceva anche lui.. Lo ha capito che lo faceva apposta.. Però amo la cosa che mi ha fatto bagnare di brutto e stato quando si è alzato per andare in bagno e mi ha dato un colpo leggere con il gomito come a dire(vieni con me in bagno che ti faccio vedere il cazzo) mi sono alzata anche io per finta per andare a prendere una cosa dalla borsa ed ho notato che aveva la porta semi aperta, mmmm madoo amo che voglia di andare a vedere che stava facendo 'ed io' scusa potevi andare a dare un occhiata 'ed lei' no amo avevo paura che si avvicina qualche tuo parente.. Dopo un po' è uscito tuo cugino dal bagno e passando i davanti mi ha sorriso ed ho notato (PERCHÉ AVEVA I PANTALONCINI CORTI) che il suo cazzo c'è l'aveva verso sinistra ed era leggermente gonfio come se lo aveva segato un po' 'ed io' quello sognava che tu andavi in bagno e lo vedevi con il cazzo in mano amo'e lei'la prossima volta faccio QUALCOSA giuro. CONTINUA
 
OP
F

Furbacchione

Guest
Piccolo aggiornamento.. Ieri x la prima volta mia moglie si è masturbata davanti senza che io la toccassi.. Siamo entrati in camera da letto e mi ha detto'siediti amo sul divano e vedi quello che voglio fare 'io subito accetto e mi siedo e inizio già segarmi.. Lei si spoglia tutta ed è già stra bagnata.. Si è presa il dildo ed ha iniziato a succhiarlo.. Lei a pecora ha attaccato il dildo al vetro dell armadio ed ha iniziato a leccarlo tutto.. Mamma mia come gemeva ed ha iniziato a dirmi'ti piace amo come succhio il cazzo di tuo cugino eh... Dimmi che sono una pompinara succhia cazzi e dai dimmelo 'ed io' siii amore mio sei una gran troia cucciacazzi continua continua così fai vedere come ti fai scopare davanti a tuo marito'dopo qualche minuto si è girata e si scopata il dildo e diceva'dai Nico scopami tutta daiiii.. Vedi la il cornuto di tuo cugino ci sta guardando dai fammi quello che vuoi.. Dimmi che sono la tua Troia continua che al cornuto piace dai dai.. È inutile dirvi come è andata a finire... CONTINUA..
 

dan_zan

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
722
Punteggio reazione
617
Punti
114
Piccolo aggiornamento.. Ieri x la prima volta mia moglie si è masturbata davanti senza che io la toccassi.. Siamo entrati in camera da letto e mi ha detto'siediti amo sul divano e vedi quello che voglio fare 'io subito accetto e mi siedo e inizio già segarmi.. Lei si spoglia tutta ed è già stra bagnata.. Si è presa il dildo ed ha iniziato a succhiarlo.. Lei a pecora ha attaccato il dildo al vetro dell armadio ed ha iniziato a leccarlo tutto.. Mamma mia come gemeva ed ha iniziato a dirmi'ti piace amo come succhio il cazzo di tuo cugino eh... Dimmi che sono una pompinara succhia cazzi e dai dimmelo 'ed io' siii amore mio sei una gran troia cucciacazzi continua continua così fai vedere come ti fai scopare davanti a tuo marito'dopo qualche minuto si è girata e si scopata il dildo e diceva'dai Nico scopami tutta daiiii.. Vedi la il cornuto di tuo cugino ci sta guardando dai fammi quello che vuoi.. Dimmi che sono la tua Troia continua che al cornuto piace dai dai.. È inutile dirvi come è andata a finire... CONTINUA..
Da questo racconto sembra che abbia messo un po' da parte il neretto. Ma non pensi che possa essere rischioso farla scopare da un ragazzo e per giunta di famiglia? I ragazzi per farsi grandi potrebbero raccontare in giro l'eventuale storia. Certo che con il neretto c'è altra natura di rischio. Oggi va a fare la spesa?
 
OP
F

Furbacchione

Guest
Da questo racconto sembra che abbia messo un po' da parte il neretto. Ma non pensi che possa essere rischioso farla scopare da un ragazzo e per giunta di famiglia? I ragazzi per farsi grandi potrebbero raccontare in giro l'eventuale storia. Certo che con il neretto c'è altra natura di rischio. Oggi va a fare la spesa?
Il rischio c'è tutto ovviamente però se le cose continuano così mi farò avanti io e potrò gestire meglio la situazione.. Il neretto per ora l'ha accantonato però anche sul quel punto di vista prevedo sviluppi..
 

Top Bottom