Per WlaGnocca...

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Per ben due volte mi hai "pregato" in pvt se potevamo scambiarci il karma...l'ho fatto volentieri (la seconda se ricordi non l'ho fatto perchè te lo avevo dato da poco e non mi permetteva di farlo) e tra l'altro non sono uno che regala karma a destra e a manca, lo assegno quando sento che è più che meritato...difficilmente assegno karma negativo (preferisco dirle in "faccia" le cose quando non mi stanno bene), ma mai mi sono permesso di assegnare karma negativo in una discussione di calcio, perchè sarebbe troppo facile ed infantile assegnarlo a qualche bianconero...
per carità sei liberissimo di farlo (come hai fatto per il 3d sul tuo capitano), magari la prossima volta fallo pubblicamente o se ti vergogni fallo in pvt, così potremmo controbattere serenamente sui nostri diversi punti di vista (in democrazia si fà così) senza usare "mezzucci da quattro soldi"...per poi, magari, a fine discussione, farci i complimenti sui nostri contributi, che ci hanno permesso di ottenere karma, thanks e reputazione...

Diciamo che mi hai un pò deluso, non me lo sarei mai aspettato da uno che è iscritto da agosto 2009 e che ha 23 come reputazione...ma da un bianconero mi sarei aspettato questo ed altro...;)

P.S. Spesso in questo forum, parlando di calcio, mi dicono che sono uno che rosica o che mi comporto come una checca acida ed isterica (...stranamente solo i rosastellati me lo dicono), ma noto con "piacere" che c'è gente che stà peggio di me...:p
 
Ultima modifica:

WlaGnokka

Il Re Della Gnokka!!!
Messaggi
3,330
Punteggio reazione
866
Punti
119
appena ti è possibile è non sarai d accordo con quello che scrivo karmami pure negativamente....
naturalmente questo vale x te e x tutti quelli presenti nel forum!!!

t.jpg
 
Ultima modifica:

WlaGnokka

Il Re Della Gnokka!!!
Messaggi
3,330
Punteggio reazione
866
Punti
119
Caro Belales...senza rancore....
Ammira per l'ultima volta il Grande Capitano!!!!


Ps.vedrai ke sara'la stessa cosa quando dara'l'addio zanetti....
 
Ultima modifica:

WlaGnokka

Il Re Della Gnokka!!!
Messaggi
3,330
Punteggio reazione
866
Punti
119
da vero interista hai letto solo quello ke ti interessava..
io ho parlato anke dell'addio di zanetti paragonabile a quello di del capitano...
discorso e discussione kiusa!!!!
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
654
Punti
119
Posizione
Svangopoli
La Champion's League prima o poi ritorna...fidati...

...Del Piero, invece...non ritorna più... :cry2:

In compenso, però, voi siete sulla strada per ingaggiare nuovamente Roy Hodgson. Il vostro primo ritorno sarà quello, o quantomeno avete imboccato proprio quella stessa via.
Il progetto "Inter che tutti amavamo" è soltanto appena iniziato.

Ci sarà anche una pellicola: le avventure dei "Ritorni Illustri", il nuovo film di Massimo Moratti!

Con:
Youri Djorkaeff
Roy Hodgson
Lucescu
Centofanti
e tutti i protagonisti di quella splendida Inter che sta riprendendo forma.
Non perdetevi l'assegnazione del premio "ESONERO D'ORO" a fine film.

Con la straordinaria partecipazione del grande Vampeta, che presenterà il suo libro: "Diventare frocio a suon di pallonate".
 
Ultima modifica:

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
654
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Belales ha un curioso modo di rispondere alle provocazioni sul calcio: dando del simpatico a chi lo contrasta.
Lui non ha metodi di rispondere, non pensa ad una contro-battuta... Semplicemente si auto-convince della sua forza dando dei simpatici agli avversari.

Vabbé, chiaramente: se fosse stato in grado di pensare, non sarebbe interista.

:asd:
 
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Belales ha un curioso modo di rispondere alle provocazioni sul calcio: dando del simpatico a chi lo contrasta.
Lui non ha metodi di rispondere, non pensa ad una contro-battuta... Semplicemente si auto-convince della sua forza dando dei simpatici agli avversari.

Vabbé, chiaramente: se fosse stato in grado di pensare, non sarebbe interista.

:asd:

Caro Rud,

vai a rivedere come ci siamo divertiti nel 3d precedente...
 
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
da vero interista hai letto solo quello ke ti interessava..

allora siamo in due...

io ho parlato anke dell'addio di zanetti paragonabile a quello di del capitano...

avevo capito i tuoi buoni propositi, a tal punto che il mio corpo è stato pervaso da un emozione tale che stavo per karmarti positivamente...


discorso e discussione kiusa!!!!

:adolf:
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
654
Punti
119
Posizione
Svangopoli
eh si, come volevasi dimostrare...parlavo di come io e te ci siamo divertiti nel 3d "Muntari"...

...purtroppo continui a non capire...coraggio non è colpa tua...

Io avevo capito benissimo amico, sei tu che hai qualche ora di ritardo mi sa...
Secondo te a cosa mi riferivo quando ho detto che non riesci a rispondere se non dando del simpatico all'altro???

SVEGLIA BELALES, è mezzogiorno e l'Inter non si è qualificata per la Champions già da un paio di settimane!

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:


PS: Per aiutarti a rimanere al passo coi tempi, sia con le battute che con i tuoi risvegli... Visto che proprio non posso augurarti di essere risvegliato dalla squadra che ami, ho pensato ad un presente per te....

foto_906218_SH_SVEGLIAJUV.jpg

Ops, scusa, dimenticavo.... Erano rimaste solo quelle bianconere, poiché quelle dell'Inter erano già esaurite... Spero ti accontenterai ugualmente.
Alla fine, ciò che conta, è il risultato!
 
Ultima modifica:
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Io avevo capito benissimo amico, sei tu che hai qualche ora di ritardo mi sa...
Secondo te a cosa mi riferivo quando ho detto che non riesci a rispondere se non dando del simpatico all'altro???

SVEGLIA BELALES, è mezzogiorno e l'Inter non si è qualificata per la Champions già da un paio di settimane!

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:


PS: Per aiutarti a rimanere al passo coi tempi, sia con le battute che con i tuoi risvegli... Visto che proprio non posso augurarti di essere risvegliato dalla squadra che ami, ho pensato ad un presente per te....

Visualizza allegato 1383933

Ops, scusa, dimenticavo.... Erano rimaste solo quelle bianconere, poiché quelle dell'Inter erano già esaurite... Spero ti accontenterai ugualmente.
Alla fine, ciò che conta, è il risultato!


Sei te che ti devi svegliare...o magari farti qualche flebo di potassio...

In quella discussione ti stavo prendendo per il cuuuulooooooooooooooooooooo!!!

E non mi dire che non ti avevo avvertito...ti avevo anche detto che stavo testando il tuo quoziente intellettivo, ma tu niente mi sei venuto dietro come un bambino di 3 anni...

Ruuuuuuuuuuuuudddddddd....hai capito adesssssoooooooooooooooooooooooo?????????????
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
654
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Ma quanti anni hai Belales... Ne hai compiuti 12????
Per me, e credo per la maggior parte degli esseri umani, vedere uno che non sa rispondere alle battute altrui e si nasconde dietro ad un "sei troppo simpatico" o "puoi fare di meglio", sembra uno che non solo non è in grado di prendere per il culo nessuno, ma che addirittura si prende per il culo da solo.

Alle prese di culo si risponde con altre prese di culo Belales, non nascondendosi dietro alla propria ridotta quantità di argomenti, come fai te.
In 2 pagine di thread non sei stato in grado di dire altro, e fai anche lo splendido???

ahahhahahahah
 
Ultima modifica:

Top Bottom