Per WlaGnocca...

OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Ma quanti anni hai Belales... Ne hai compiuti 12????
Per me, e credo per la maggior parte degli esseri umani, vedere uno che non sa rispondere alle battute altrui e si nasconde dietro ad un "sei troppo simpatico" o "puoi fare di meglio", mi pare uno che non solo uno che non è in grado di prendere per il culo nessuno, ma che addirittura si prende per il culo da solo.

Alle prese di culo si risponde con altre prese di culo Belales, non nascondendosi dietro alla propria ridotta quantità di argomenti, come fai te.
In 2 pagine di thread non sei stato in grado di dire altro, e fai anche lo splendido???

ahahhahahahah

Ruuuuuuuuuuuuuuuuddddddddddd...che fai insistiii???

Vuoi fare un altro teeeeeeeeeeeeeeeeeeesssssssttttttttttttt???
 
C

cuck_roma

Guest
" dicevano la stessa cosa di facchetti " .. e che è una battuta ?
ma per caso , sulla falsariga qualcuno dovrebbe rispondere...
" dicevano la stessa cosa di fortunato , o magari di scirea " ?
 

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49
Non è moralismo, semplicemente educazione.
Parlare di persone morte è veramente squallido, tutto qui.

Forse intendevi "fare Dell ironia" e non "parlare". Abbi pazienza non ti volevo correggere maestro.
Ad ogni modo la battuta su chi non c e' più e' stata sdoganata da millenni. Se comunque ritieni che sia ancora un tabù allora ricontrolla (in privato) tutta la tua morale e cerca di eliminare tutte le contraddizioni che ci possono essere.

Aggiungo inoltro che non ho tempo di andare avanti per pagine e pagine a botta e risposta come in genere fai con la tua amica Chantall, quindi concludiamo subito che hai vinto te!!!
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
654
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Forse intendevi "fare Dell ironia" e non "parlare". Abbi pazienza non ti volevo correggere maestro.
Ad ogni modo la battuta su chi non c e' più e' stata sdoganata da millenni. Se comunque ritieni che sia ancora un tabù allora ricontrolla (in privato) tutta la tua morale e cerca di eliminare tutte le contraddizioni che ci possono essere.

Aggiungo inoltro che non ho tempo di andare avanti per pagine e pagine a botta e risposta come in genere fai con la tua amica Chantall, quindi concludiamo subito che hai vinto te!!!

Chi è Chantall??? Ti confondi, forse?
Comunque, super: se per me una cosa è maleducata e di cattivo gusto, non è che la dico e poi mi giustifico con il fatto che sia "sdoganata". Ho una personalità sufficientemente corposa da permettermi di avere delle idee mie, senza dovermi forzare ad approvare cose che non mi piacciono solo perché "lo hanno già fatto altri".
Ti ripeto che per me rimane maleducazione e non moralismo, quindi cercare le contraddizioni morali dentro di me non mi sembra molto utile.
Ad ogni modo, se per te è una sfida per me non lo è affatto... Quindi non credo di aver vinto niente qui.
 
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Aggiungo inoltro che non ho tempo di andare avanti per pagine e pagine a botta e risposta come in genere fai con la tua amica Chantall, quindi concludiamo subito che hai vinto te!!!

il mio amico Ruuuuuuuud è molto ironico...le sue battutone sono micidiali!!!

non mi fare il geloso...per favore...
baci, Chantall :heart:
 
C

cuck_roma

Guest
Fuori luogo e triste, proprio come quello che ha detto di Facchetti.

Visto che t'intendi di italiano ...
avrai capito che le mie erano domande retoriche , due domande retoriche per dire che quelle non sono delle battute.
Credevo fosse pleonastico doverlo scrivere ma ciò non ostante debbo constatare che una puerile pignoleria pseudogrammaticale non si giustappone ad un'adeguata arguzia e capacità deduttiva .
Grazie per la reputazione negativa ai bimbi vari : ognuno si diverte come può.
 
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Visto che t'intendi di italiano ...
avrai capito che le mie erano domande retoriche , due domande retoriche per dire che quelle non sono delle battute.
Credevo fosse pleonastico doverlo scrivere ma ciò non ostante debbo constatare che una puerile pignoleria pseudogrammaticale non si giustappone ad un'adeguata arguzia e capacità deduttiva .
Grazie per la reputazione negativa ai bimbi vari : ognuno si diverte come può.

Concordo in pieno!
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
654
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Ci tengo a precisare che, se qualcuno ha dato una reputazione negativa su questo thread, quello non sono io eh!
Reputazione negativa per il calcio su un forum di phica mi sembrerebbe cretino darla.

Per cuck: nessuno ha mai detto di intendersi di italiano qui, mi pare piuttosto che tu stia ostentando la conoscenza della materia in modo abbastanza vistoso e forzato...

Poi oh, nessuno è perfetto: io non sono "arguto", tu usi paroloni fantascientifici ma non sai che lo spazio va dopo la punteggiatura e non prima e dopo.
 

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49
Ci tengo a precisare che, se qualcuno ha dato una reputazione negativa su questo thread, quello non sono io eh!
Reputazione negativa per il calcio su un forum di phica mi sembrerebbe cretino darla.

Per cuck: nessuno ha mai detto di intendersi di italiano qui, mi pare piuttosto che tu stia ostentando la conoscenza della materia in modo abbastanza vistoso e forzato...

Poi oh, nessuno è perfetto: io non sono "arguto", tu usi paroloni fantascientifici ma non sai che lo spazio va dopo la punteggiatura e non prima e dopo.

Aspetta aspetta anche "non ostante" e' "più tosto" bello

"effe ttivanente"...
 
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Ultima modifica:
C

cuck_roma

Guest
Ci tengo a precisare che, se qualcuno ha dato una reputazione negativa su questo thread, quello non sono io eh!
Reputazione negativa per il calcio su un forum di phica mi sembrerebbe cretino darla.

Per cuck: nessuno ha mai detto di intendersi di italiano qui, mi pare piuttosto che tu stia ostentando la conoscenza della materia in modo abbastanza vistoso e forzato...

Poi oh, nessuno è perfetto: io non sono "arguto", tu usi paroloni fantascientifici ma non sai che lo spazio va dopo la punteggiatura e non prima e dopo.


Continui a non capire , o forse mi spiego male io . Riprovo.
Nel mio primo post ho usato un paio di battute seguite da punti interrogativi a sottolineare che erano domande retoriche . Tra l'altro usavo anche un accenno di romanesco. Niente di tutto ciò è stato inteso ed anzi vedo l'eroe supergiang ergersi a paladino della bella scrittura .

QUINDI decido - come hai giustamente notato - di usare una scrittura vistostamente e forzatamente "alta" inserendo tra le altre cose un tranello : il ciò non ostante . Supergiang , l'eroe delle correzioni , c'è cascato in pieno tentanto poi pietosamente di buttarla in caciara, tu no . Grazie per gli spazi , non lo sapevo proprio , ma io scrivo così. Il mio post forzoso e vistoso era un modo per dire che su un forum l'italiano che viene usato è quello parlato e per cui soffermarsi a fare correzioni (eludendo domande e argomentazioni varie) è un atteggiamento che io trovo molto infantile.

E il post con la domanda su scirea etc era un modo per dire che se la battuta su facchetti voleva essere una battuta..no, non lo era una battuta ma - come tu giustamente hai fatto notare - solo una cosa squallida

Insomma, fondamentalmente siamo d'accordo ;) . saluti

X Supergiang : complimentoni , bella figura sul ciò non ostante , grazie per la correzione , è bellissimo vedere qualcuno che in decine e decine di righe di post altrui l'unica cosa che riesce a cogliere è un errore - che per giunta non lo era - grammaticale :* , ma di sicuro questo è dovuto al fatto che oltre quegli errori , nelle decine di righe dei post altrui ... c'è ben poco . :* :* smack

Ah già ... PER Supergiang , non X .
Ciao, grandissima.
 
Ultima modifica:

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49
Continui a non capire , o forse mi spiego male io . Riprovo.
Nel mio primo post ho usato un paio di battute seguite da punti interrogativi a sottolineare che erano domande retoriche . Tra l'altro usavo anche un accenno di romanesco. Niente di tutto ciò è stato inteso ed anzi vedo l'eroe supergiang ergersi a paladino della bella scrittura .

QUINDI decido - come hai giustamente notato - di usare una scrittura vistostamente e forzatamente "alta" inserendo tra le altre cose un tranello : il ciò non ostante . Supergiang , l'eroe delle correzioni , c'è cascato in pieno tentanto poi pietosamente di buttarla in caciara, tu no . Grazie per gli spazi , non lo sapevo proprio , ma io scrivo così. Il mio post forzoso e vistoso era un modo per dire che su un forum l'italiano che viene usato è quello parlato e per cui soffermarsi a fare correzioni (eludendo domande e argomentazioni varie) è un atteggiamento che io trovo molto infantile.

E il post con la domanda su scirea etc era un modo per dire che se la battuta su facchetti voleva essere una battuta..no, non lo era una battuta ma - come tu giustamente hai fatto notare - solo una cosa squallida

Insomma, fondamentalmente siamo d'accordo ;) . saluti

X Supergiang : complimentoni , bella figura sul ciò non ostante , grazie per la correzione , è bellissimo vedere qualcuno che in decine e decine di righe di post altrui l'unica cosa che riesce a cogliere è un errore - che per giunta non lo era - grammaticale :* , ma di sicuro questo è dovuto al fatto che oltre quegli errori , nelle decine di righe dei post altrui ... c'è ben poco . :* :* smack

Ah già ... PER Supergiang , non X .
Ciao, grandissima.

Che il non ostante fosse un tranello e' credibile come un napoletano che ti vuole vendere un iPhone per la strada. Ad ogni modo a giochi fatti e senza verifica si può dire ciò che ci pare. Anche ammettere di conoscere l interpretazione della Treccani, invece di dichiarare l errore di battitura.

Comunque mi fa piacere che questi post che partono sempre con il mandarsi affanculo ( o a fanculo) finiscono sempre con la frase "rudi tu continui a non capire"
Siamo un bel gruppo
 

Top Bottom