Phica.net diventa giallo ?

OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Intanto a casa di Lilli suonarono alla porta

Ah sei te, finalmente ti fai vivo

Scusa ma ho avuto da fare

E noi che abbiamo dovuto subire gli interrogatori non ti dice nulla ?

Dai non fare cosi ho saputo di tutti gli omicidi, una cosa tremenda

Puoi dirlo forte, hanno dato la colpa a Ste, ma l'ispettore ha detto che il killer è ancora in giro

Dai non ci pensare, ti faccio un po di coccole come piacciono a te...

Sai che non mi faccio toccare Mr. C.

È li che fece scattare la scintilla, e si sempre uguale ti fai fotografare e non toccare, te sei bellissima e non riesco a resisterti

Calmati Mr. C.

No stai facendo come Micia, prima c'è stata, si è anche spogliata, poi voleva tornare dal suo Meeko alla festa, ma ci ho pensato io

Hai ucciso tu...tutti?
Come hai potuto ?

Micia mi piaceva volevo solo scopare quella sera ma lei si è tirata indietro, mentre stava cercando di andarsene ho preso un sasso che era lì, e l'ho colpita in testa, sono andato verso la finestra del bagno, ma in quel momento ho visto te, e ho atteso, mentre eri in bagno, silenziosamente ho aperto la finestra, mentre sentivo scopare nello stanzino, ho messo il corpo li, portandosi il sacco con me, e poi quando sei uscita e ti sei messa ad urlare ho avuto tutto il tempo di scappare

Sei un mostro...e io che mi fidavo di te

Lilli io sono innamorato di te, dai scappiamo insieme, quando la polizia capirà sarà troppo tardi...

No lasciami...ma perché uccidere gli altri?

Meeko per non dividere la coppia...Gaia e Ste per far dare la colpa a Ste

Lilli a quel punto scappò nella camera a fianco, ma non si ricordò che Mr. C. sapeva di un'entrata secondaria, e se lo trovò davanti

Cuginetta non hai scampo, e questa volta sarai mia

In quel momento si sentirono le sirene, e Mr.C. prese Lilli vieni con me

Si affacciò alla finestra, e l'ispettore Johnny si fermò all'entrata

Fermo ispettorino, ho gli taglio la gola

Stai calmo, butta quel coltello e lascia stare la ragazza

Lei non capisce ispettore, se mollo adesso il mio piano non sarà servito a nulla, e poi io amo questa ragazza

E cosi credi di conquistarla ?

L'ispettore mentre dialogava con Mr.C. aveva preparato anche lui un piano, aveva mandato una pattuglia dall'altra parte in silenzio, entrarono dalla porta principale, quando arrivarono davanti alla porta della camera, una ricetrasmittente si azionò e Mr.C. capì la trappola, ma Lilli diede una botta al cugino si liberò, e l'ispettore prese la pistola e sparò alla spalla di Mr.C. e gli agenti che erano entrati lo presero

Quindi tutto tornò alla calma, Mr.C. venne arrestato e condannato all'ergastolo, nel forum cercarono di tornare come era prima ma non era facile

Intanto in un paesino, è notte fonda
Bad, Bad svegliati

Che c'è ?

Ma ora senza il culo di Ste come faremo ?

Qualcosa ci inventeremo c'è sempre il pisello di Gio

È vero, ma Gio perché non era alla festa ?

E che ne so, dormi ch'è meglio

Un mese dopo su un'isola, allora come faremo torneremo mai da loro ?

Non lo so Syren hanno preso il pesce piccolo ma ce ne sono ancora troppi, un'aiutante lo troveremo di certo

Vero godiamoci questo momento tanto lo troveremo un'altro da incolpare

Fine

Vi ringrazio per il tempo perso per me, per i complimenti ricevuti, Endorfina, il Boss che mi danno occasione di farvi divertire, se volete, karma e thanks sono sempre graditi e come direbbe un mio amico alla prossima cazzata che mi viene in mente

Gio1981 :)
 
Ultima modifica:

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
587
Punti
134
Mr. C. e chi l'avrebbe mai detto. Complimenti Gio gran bel finale con colpo di scena.
 
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
io non ho capito.....
cmq ele che accusava di qui e di là dovrebbe essere punita!!!!

Cosa non hai capito il killer era Mr. C. Il cugino di Lilli90 e sull'isola poteva essere chiunque con Syren anche la stessa Endorfina...chissà!!!
Vi lascio nel dubbio...in futuro potrebbe esserci un continuo
 
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Molti delitti sono stati commessi e fermato il killer tutto era tornato alla normalità...cosi sembrava un nuovo/a killer si aggira nelle strade di Phicalandia...voi siete pronti a scoprirlo...basta far girare pagina ;)
 

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
587
Punti
134
Fortuna che sono già morto:p posso godermi il seguito senza temere nulla. Vai Gio King
 
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Ormai erano passati dei mesi, la vita sul forum stava tornando alla normalità

Quella sera Marika era tutta sola nella sua casa, Py era al lavoro, mentre preparava la cena, squillò il telefono
Andò a rispondere : Pronto
La voce dall'altra parte del telefono : Tu sarai la prossima
Marika impaurita : Pronto, chi è ? Non è divertente, e riattaccò
La cena era pronta, tutto era in tavola, ma gli scappò la pipì, andò in bagno, e quando tornò si trovo un'ombra davanti

Cercò di urlare, ma non fece in tempo, gli arrivò un taglio in gola e la povera Marika caddé per terra, la solita scena si ripropose, il silenzio e una porta che si chiude

Al suo ritorno Py, trovò la cena sul tavolo, ma non la sua Marika, tutte le sue cose a posto, qualcosa non andava.

La mattina dopo, a casa del Boss, Endorfina era fuori a prendere il sole :yum::heart_eyes: e il cane Gio girava nel giardino, all'improvviso mentre correva di qua e di là, si fermò vicino al pozzo, e cominciò ad annusare e abbaiare

Allora visto che non smetteva di abbaiare, Endorfina si alzò e andò lì
Cosa c'è Gio ?
La guardò e abbaio di nuovo
Endorfina scanso la pietra che copriva il pozzo e dentro trovò l'orrore che sembrava passato, il corpo della povera Marika, c'era un altro/a killer in giro
Con Mr. C. in carcere chi poteva essere questa volta ?
 
Ultima modifica:

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
587
Punti
134
Non voglio crederci che Py non avesse telecamere in casa, visto quanto sPYava Marika.
Di questo passo la sezione amatoriale non avrà più nessuna delle nostre amatoriali....oppure sotto c'è il progetto di Gio per ucciderle tutte(di una voglio vedere come ci riuscirai:asd: ) e fare il modo che Ina rimanga l'unica:p

ok ritorno sulla nuvoletta dove mi aspettano Micia e Gaia:D
 
Ultima modifica:

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
587
Punti
134
Oh, se toccherà a me voglio almeno tirargli una coltellata alle palle, durante la colluttazione :)

devi sperare che il killer faccia qualche errore e ti accorga di lui per tirargli una coltellata alle palle, altrimenti la vedo dura...come vedi Marika non si è accorta di nulla....bisogna capire come ha fatto ad entrare in casa dei Primoy
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
275
Punti
0
La mattina dopo, a casa del Boss, Endorfina era fuori a prendere il sole :yum::heart_eyes: e il cane Gio girava nel giardino, all'improvviso mentre correva di qua e di là, si fermò vicino al pozzo, e cominciò ad annusare e abbaiare

Allora visto che non smetteva di abbaiare, Endorfina si alzò e andò lì
Cosa c'è Gio ?
La guardò e abbaio di nuovo
Endorfina scanso la pietra che copriva il pozzo e dentro trovò l'orrore che sembrava passato, il corpo della povera Marika, c'era un altro/a killer in giro
Con Mr. C. in carcere chi poteva essere questa volta ?


:heart::cane:

Gio vai avantiii

Marika :heart:
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
vai Giò..


anche se ora voglio un team di CSI Phica.network

CSI-Grissom.jpg
 
Ultima modifica:
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Un nuovo omicidio, e un nuovo caso per l'ispettore Johnny, al suo arrivo, vide il Boss e Endorfina, e disse ancora di mezzo voi
Il cane Gio ringhiò, Endorfina lo accarezzò e si calmò e scondizzolò

Endorfina raccontò come aveva trovato il cadavere, anche questa volta il cadavere era stato portato dall'assassino/a ma questa volta però i boss erano indagati dato che il cadavere era a casa loro.
I poliziotti fecero tutti i rilievi e portarono via il cadavere di Marika

Py sconsolato veniva confortato dai Bossche li guardò un po male

Intanto al bar Phica.net, Bad era al suo posto, i soliti vecchietti all'angolo che giocavano a carte, arrivò Eleonora, Bad era un po contrario che venisse lì, ma era sempre la sua fidanzata, solo che quando era lì, cominciava a bere, e pochi bicchieri per essere brilla, e far vedere la phica a tutti cosa già normale anche quando non beve.

Ele appena arrivata disse a Bad dell'omicidio di Marika

Bad diventò bianco un po a pensare quello che era successo, ma anche ad avere di nuovo tra i piedi l'ispettore Johnny.

Intanto in centrale l'ispettore andò a fare visita a Mr. C., senza concludere nulla.

Ispettore non saprete mai niente da me, sono tanti e verranno uccisi tutti ahahahahah
L'ispettore diede un pugno sulle sbarre e andò via
Dall'autposia sul cadavere di Marika questa volta a differenza degli altri omicidi venne alla luce delle lettere vicino al pube "IAµ cosa volevano dire ?
 
Ultima modifica:

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
275
Punti
0
Il cane Gio ringhiò, Endorfina lo accarezzò e si calmò e scondizzolò

Tenerissimo :)


Il fetente, oltre ad aver ucciso Marika, ci vuole pure incastrare?
Non ho capito, ma a questo la phica fa proprio schifo? :asd:

E una femmina...
O un tizio bannato :D
 

bad70

"Level 1"
Messaggi
850
Punteggio reazione
187
Punti
64
Posizione
OZ
Tenerissimo :)


Il fetente, oltre ad aver ucciso Marika, ci vuole pure incastrare?
Non ho capito, ma a questo la phica fa proprio schifo? :asd:


E una femmina...
O un tizio bannato :D



Si si...intanto tu dormi sonni tranquilli.
Figurati se gio ti fa morire.
Qui siamo preoccupatissimi, eh.
 

Top Bottom