Pinkyna mi presento :P

pelota

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
22
Punteggio reazione
0
Punti
0
cosi dici ora? direi che sarebbe bellissimo passare dal dire al fare, che cosa ? prenderti alla pecorina, infilandolo tutto lato b e lato a....che ne pensi? sarebbe bello e piacevole per entrambi vero???in attesa mi accontento di:madsaw::burp::madsaw:
 

maverik87

"Level 0"
Messaggi
80
Punteggio reazione
1
Punti
13
Senza parole e senza più sperma in corpo...oltre il culetto...che gambe ragazzi!!! Sarebbero da vedere con delle bellissime calze velate, magari insieme ai piedini ☺️
 

Nothinghil

"Level 3"
Messaggi
4,489
Punteggio reazione
271
Punti
84
Salve a tutti, sono nuova di qui e incuriosita dal sito. Non so tanto come muovermi, ma mi diverte l'idea ogni tanto di mostrarmi e ricevere commenti e opinioni su mie fotine.
Quindi ne metto una per cominciare :p

Mmm ... Se sei veramente una lei i miei complimenti..un culetto fatto con il compasso e un fisichetto niente male! Continua a svelarci il tuo fisichetto e poi chissà da cosa nasce cosa ... :) raccontaci anche di te, cosa ti piace cosa fai e come ti piacerebbe fare .... Buongiorno!
 
C

C1rc0nc1s0

Guest
BENVENUTA!!! A primo impatto e da quel che si vede .......che dire...........GRAN CLASSE in TUTTO!!!!
COMPLIMENTI spero di vedere e leggere altro!

Buona giornata Pinkyna :)
 

dumdy

"Level 3"
Élite Fase 1
Messaggi
7,995
Punteggio reazione
429
Punti
89
ciao e benvenuta...
che splendida visione...fisico fantastico a quanto vedo...

spero di vederti per tanto tempo....anche vestita, scosciata...penso proprio mi ecciteresti molto anche così
 

syd0

Banned
Banned
Messaggi
6,089
Punteggio reazione
117
Punti
0
Beh che dire.. giù il cappeloo!!!! Pinkina sei bellissima... benvenuta in questa gabbia di matti!!!!
mostraci ancora che siamo tutti belli duri!!!!!
 

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,171
Punteggio reazione
1,261
Punti
119
Posizione
Milano
Salve a tutti, sono nuova di qui e incuriosita dal sito. Non so tanto come muovermi, ma mi diverte l'idea ogni tanto di mostrarmi e ricevere commenti e opinioni su mie fotine.
Quindi ne metto una per cominciare :p


innanzitutto COMPLIMENTI, davvero un GRAN CULO da sculacciata e ... leccata pre-rapporto!!

ti tratteremo mooooolto bene, dipende dal tipo di commenti che ti aspetti e dal loro taglio ;)
 

argo1

"Level 1"
Messaggi
148
Punteggio reazione
82
Punti
33
Una gran new entry, direi.
E se chi inizia bene è a metà dell'opera, non resta che aspettare il resto.

Come mai sei capitata su questo sito?
 

proofsparc

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,604
Punteggio reazione
17
Punti
0
Salve a tutti, sono nuova di qui e incuriosita dal sito. Non so tanto come muovermi, ma mi diverte l'idea ogni tanto di mostrarmi e ricevere commenti e opinioni su mie fotine.
Quindi ne metto una per cominciare :p

Buongiorno Pinkyna! E complimenti vivissimi per il tuo fondoschiena! sono molto curioso di vedere altro di te :)
 

Top Bottom