Pinkyna mi presento :P

scratty

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,200
Punteggio reazione
413
Punti
109
Posizione
Romagna
Wow benvenuta, spero il tuo fidanzato non sia geloso, xke su quel divano ti salterei sopra e ti farei un po' di giochi corpo a corpo!
ma lui sa che posti qua sul forum? Cosa dice? vuole fare lo spettatore?
ciao!
 
F

FetishMan

Guest
mamma mia che bel culetto!ma sei in collant o in autoreggenti?sarebbe bello vederti in tacchi o stivali! :)
Salve a tutti, sono nuova di qui e incuriosita dal sito. Non so tanto come muovermi, ma mi diverte l'idea ogni tanto di mostrarmi e ricevere commenti e opinioni su mie fotine.
Quindi ne metto una per cominciare :p
 

risotton

"Level 1"
Messaggi
2,954
Punteggio reazione
123
Punti
69

Ma ciaaaaao! Intanto complimenti, sei fantastica! Non so se trovo più eccitanti le tue foto spettacolari, o il tuo esibizionismo!
Hai detto di essere fidanzata, sei venuta qui insieme al tuo lui, o tutta sola per realizzare una tua fantasia?

P.S. non sai quanto mi hai fatto godere, immaginando di essere dentro di te!
 

cenere

"Level 0"
Messaggi
337
Punteggio reazione
19
Punti
23
Ciao Pinkyna benvenuta, innanzitutto complimenti da quel che vede sei proprio una bella ragazza, domandina ma hai detto che sei fidanzata ma il tuo lui sà che posti sul forum?

ciao
 

Andyandy

Banned
"Level 0"
Messaggi
1,244
Punteggio reazione
29
Punti
59
Posizione
vicenza
che evento col botto.. complimenti, bella sensuale con quel pizzico di maialaggine che solo una donna sa donare... sara un piacere e un onore poterti vedere, un bacio..
 

raf720

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,358
Punteggio reazione
5,086
Punti
139
...Benvenuta!!!! Come inizio direi che sei alquanto bona....ma spero sia solo l'inizio, appunto! :rotfl2: :sbav:
 

toro1974

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
260
Punteggio reazione
0
Punti
21
Posizione
italia
ciao

ciao

ciao pinkyna ben arrivata su questo splendido mondo. Come presentazione direi molto inteinteressante e ti faccio i complimenti per il bel culetto. Spero di aver la fortuna di vedere il lato "A":hand:
 

Top Bottom