Prendere iniziativa: la vostra lei lo fa?

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,580
Punteggio reazione
1,386
Punti
118
Come da titolo
Succede mai che sia la vostra lei( moglie compagna fidanzata..) a provarci con voi, ad approcciarsi,a dirvi che ha voglia di fare l' amore con voi?
Possibile che debba per forza essere sempre il marito..spesso ricevendo valanghe di 2 di picche.
Ci pensavo ieri notte mentre,rifiutato,mi avvicinavo comunque a lei sotto le coperte con una erezione esplosiva.
Ci pensavo stamani quando dal bagno,spiavo allo specchio il mio pisello in tiro,un'altra volta insoddisfatto e desideroso di venire..
Pensavo,perché nn sono mai le donne a chiedere?
E ancora,ma loro,possibile nn abbiano mai voglia?
 

marcellost

"Level 3"
Messaggi
152
Punteggio reazione
353
Punti
63
La mia tra le volte in cui prende l'iniziativa direttamente e quelle in cui "tira la pietra e nasconde la mano" lo fa,non mi posso lamentare... però quoto sopra...ma diciamo che generalmente le donne non hanno meno voglia, ma "esprimono" meno voglia,sotto sotto c'è...

Poi ovviamente bisogna essere schietti: se sei stato sposato/scelto solo per la sicurezza che offrivi, perché eri lo schiavetto,per i soldi o altri cose e non perché ci fosse qualcosa pochi cazzi sei fottuto,ci dovevi pensare prima.

Però se non è questo il caso un paio di accorgimenti si possono seguire (secondo la mia esperienza ovviamente):
Innanzitutto fare il morto di figa perennemente arrapato mette qualsiasi donna sulla difensiva, le da la sensazione di dover timbrare il cartellino,e questo non aiuta...controllati, è meglio secondo me farsi una sega senza fare il lagnoso, non è che solo perché sei in una relazione l'altra debba essere lo sborratoio aperto H24,non basate il rapporto sul do (cose) ut des (phica)... volendo anche farsi desiderare ogni tanto.

Curare l'aspetto fisico, la forma in generale,oggi c'è una marea di concorrenza ovunque (in giro,sui social)... non è che a 40 anni ti riduci a essere un quintale e mezzo e pretendi che tua moglie ti trovi attraente a scatola chiusa...

Ovviamente curare l'atto in se, evitare di fare come quella canzone che diceva "po po po, tutt'è fatto e se ne va" 😂
Penso siano cose di buonsenso diciamo

Per tutte le altre situazioni...parlare, parlare, parlare e se anche con il dialogo non si ottiene nulla è meglio dirlo chiaro e tondo "vado da altre parti e ciao".
 
OP
L

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,580
Punteggio reazione
1,386
Punti
118
Su cura e aspetto e curare l'atto,ci sono..
Sul nom fare morto di figa anche..credo però che la donna ami sempre sentirsi corteggiata,lodata,vezzeggiata e cercata..anche dal marito..ci vuole una bella via di mezzo quindi
 

marcellost

"Level 3"
Messaggi
152
Punteggio reazione
353
Punti
63
Su cura e aspetto e curare l'atto,ci sono..
Sul nom fare morto di figa anche..credo però che la donna ami sempre sentirsi corteggiata,lodata,vezzeggiata e cercata..anche dal marito..ci vuole una bella via di mezzo quindi
Assolutamente sì, io quello intendevo... Ci sono volte in cui devi essere tu il punto forte,corteggiare e prenderla e stop... per quanto mi riguarda va bene anche un 70io-30lei per dire...
 

marcellost

"Level 3"
Messaggi
152
Punteggio reazione
353
Punti
63
Ogni tanto, diciamo 1 volta su 5, mia moglie prende l'iniziativa dicendomi: dopo ti va di darmi il cazzo?
La frase tipo della mia lei invece è "ti va un po' di patata?"😂

L'estate scorsa invece, rientro dal lavoro il pomeriggio, caldo pazzesco, ci salutiamo in maniera semplice e innocentissima, vado in cucina mi apro una birra, arriva lei che indossava una gonna e un top, iniziamo a parlare di cose stupide e a una certa mi fa wuuuuuuuuuuu alzandosi la gonna ed era senza mutande 😂
 

amopiedi

"Level 4"
Messaggi
882
Punteggio reazione
552
Punti
98
La frase tipo della mia lei invece è "ti va un po' di patata?"😂

L'estate scorsa invece, rientro dal lavoro il pomeriggio, caldo pazzesco, ci salutiamo in maniera semplice e innocentissima, vado in cucina mi apro una birra, arriva lei che indossava una gonna e un top, iniziamo a parlare di cose stupide e a una certa mi fa wuuuuuuuuuuu alzandosi la gonna ed era senza mutande 😂
Ti va un po’ di patata è bellissimo
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,674
Punti
119
sarò fortunato ma 9 volte su 10 è lei a prendere l'iniziativa. E quelle rare volte che rifiuto si incazza di brutto
E si che sei fortunato! Entri di diritto nel gruppo striminzito della eccezione che conferma la regola! Con un 90% delle volte che è Lei che ti chiede di scopare, tienitela stretta stretta! 😃 😂🤣😜
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,674
Punti
119
Io ho risolto. Visto l' andazzo ed i suoi no ho smesso di chiederla decenni fa. Quando lei ne ha voglia si avvicina e sa che io non dico mai di no neamche sotto tortura
Il tuo è l'andazzo in cui si trovano il 90% degli uomini! 😡
Ma non si può andare avanti a seghe di tamponamento per ovviare alla mancanza di voglia delle nostre donne!
Tu hai risolto smettendo di chiedere e aspettando la grazia di Dio... Ma c'è chi è costretto a guardarsi intorno! Perché le donne non capiscono?!? 🤔 O fanno finta di non capire? 🤔 😡
Post automatically merged:

La frase tipo della mia lei invece è "ti va un po' di patata?"😂

L'estate scorsa invece, rientro dal lavoro il pomeriggio, caldo pazzesco, ci salutiamo in maniera semplice e innocentissima, vado in cucina mi apro una birra, arriva lei che indossava una gonna e un top, iniziamo a parlare di cose stupide e a una certa mi fa wuuuuuuuuuuu alzandosi la gonna ed era senza mutande 😂
Acquistano tutta un'altra luce le donne che sanno prendere qualsiasi tipo di iniziativa!
"Ti va un po di patata" e fantastico!
Ma anche sventolarti in faccia la stessa patata nuda e cruda è anch'essa da premiare! Brava la tua donna! 😃 😊😜
Post automatically merged:

Beh ma volendo qualcuno mi può dare una mano, non mi offendo 🤣
??? In che senso?!? 🤔 🤔 🤔
Tua moglie è in offerta? E lei lo sa e le piacerebbe farsi dare una mano da qualche altro cazzo diverso dal tuo? 🤔 🙄😳😁
 
Ultima modifica:

Elcap

"Level 4"
Messaggi
65
Punteggio reazione
680
Punti
83
Il tuo è l'andazzo in cui si trovano il 90% degli uomini! 😡
Ma non si può andare avanti a seghe di tamponamento per ovviare alla mancanza di voglia delle nostre donne!
Tu hai risolto smettendo di chiedere e aspettando la grazia di Dio... Ma c'è chi è costretto a guardarsi intorno! Perché le donne non capiscono?!? 🤔 O fanno finta di non capire? 🤔 😡
Post automatically merged:


Acquistano tutta un'altra luce le donne che sanno prendere qualsiasi tipo di iniziativa!
"Ti va un po di patata" e fantastico!
Ma anche sventolarti in faccia la stessa patata nuda e cruda è anch'essa da premiare! Brava la tua donna! 😃 😊😜
Post automatically merged:


??? In che senso?!? 🤔 🤔 🤔
Tua moglie è in offerta? E lei lo sa e le piacerebbe farsi dare una mano da qualche altro cazzo diverso dal tuo? 🤔 🙄😳😁
è per pochi, ma non solo per me
 
OP
L

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,580
Punteggio reazione
1,386
Punti
118
Si lamentano d nn essere scopate..esatto..e con mariti/compagni non prendono mai l'iniziativa..
Il dubbio è che siano delle fighe di legno solo cn noi.
 

Paolobianchi008

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
1
Punti
3
Io per fortuna con la mia ragazza siamo un completa sintonia e quindi lo si fa quasi ogni sera🤤forse sarà anche che siamo giovani...e spesso crea anche lei delle situazioni provocanti a cui è impossibile dire no
 

freddolone

"Level 5"
Messaggi
3,013
Punteggio reazione
1,504
Punti
119
Con la mia compagna va a periodi. A volte sono io a prendere l'iniziativa altre lei. Quando lo fa lei però fa di tutto per ingelosirmi , tipo mi provoca rimanendo tutta nuda e dicendo che se non glielo do esce e scopa col primo che passa oppure, che se non glielo do il giorno dopo a lavoro avrebbe ceduto alle avances del titolare.
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,674
Punti
119
Secondo me chi ha voglia prende l'iniziativa per prima, poi tocca all'altro seguire.
Giustissimo!!! 😃 Se non fosse che...la voglia costante più o meno quotidiana è al maschile, a differenza della voglia periodica che è femminile! Per cui ci si ritrova con l'uomo che vorrebbe scopare sempre e la donna che dovrebbe mettersi disponibile! Nella realtà avviene proprio così? 🤔
Ho qualche dubbio... 🤔
 

Top Bottom