Presentazioni: NON INSERITE FOTO in questa discussione

Dariko

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
34
Ciao a tutti...sono nuovo del forum...30 anni...vivo a Bologna...spero di partecipare e contribuire alle discussioni e ai temi del forum! e magari se si fa la conoscenza di qualche bella porcellina emiliana...tanto meglio! ;)
 

Teddy88g

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
6
Punti
3
Age
35
Ciao sn Teddy sn toscano , prima volta qui anche se seguo qeusto sito da molto tempo.
spero di trovare molti contatti con passioni in comune , Vip straniere e italiane , belle fighe reali
e gruppi di divertimento :)
 

PHIGASTRO

"Level 3"
Messaggi
294
Punteggio reazione
482
Punti
74
Age
38
Posizione
CENTRO
Sono iscritto dal 2012,pensate sia ora che mi presenti?
Scrivo poco,ma osservo molto,spesso senza loggarmi ,sono molto discreto.
Vado anche molto a periodi quindo non entrando da un bel pó (alla fine su phica si torna sempre come sulla scena del crimine) ho trovato diverse novità.
Purtroppo non sono uno smanettone(tecnologicamente parlando :p) e quindi molte delle cose nuove ho difficoltà a capirle,persino la chat è ostica per me.
Sono felicemente fidanzato da mooolto tempo e non cerco nulla sperando di trovare qualcosa :) mi intrigano mplto le donne che hanno una mente acuta e perversa,insomma,non basta un bel corpo per destare il mio interesse.
Bene,ho appena scritto piú ora che negli ultimi 7 anni,spero di non avervi annoiato,spero di essre piú attivo in futuro...ci si legge in giro
 
I

il_comico

Guest
Salve gente, sono un ragazzo di Roma classe '85, amo le celebrità, le transgender e sono un grande appassionato di ascelle femminili.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dejan76

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
190
Punteggio reazione
867
Punti
99
Buonasera a tutti i forumisti . sono un single di 43 anni ...e adoro le tettone e anche i trans 😛. ....e sono un pochino bisex . Insomma ...."amo l'amore😍"
 

FrozenFrank13

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
3
Punti
3
Age
31
Ciao! Bellissimo forum, che bellezza che c'è una community italiana di porconi. Ho 25 anni, etero anche se ultimamente le seghe me le faccio su trans e con ragazzi su snapchat, quindi magari posso esser definito anche curioso dai lol
 
T

Toplesslover

Guest
Ciao a tutti ho 24 anni e come si evince dal nome sono appassionato di TOPLESS! (Anche altro ovviamente) Normalmente cerco gente che abbia avuto esperienze in merito a ciò, meglio se tra i 20 e i 30/35 anni ma non disdegno nessuno voglia scrivermi.
Se la conversazione evolve bene e la persona non si dimostra fake (purtroppo molti ce ne sono) ho piacere a scambiare i contatti telegram e proseguire li magari scambiando anche qualche foto delle rispettive donne!
Buon divertimento a tutti!
 

Leopoldino

"Level 0"
Messaggi
31
Punteggio reazione
33
Punti
18
Age
32
Ciao a tutti, sono un nuovo membro di questo bellissimo forum. Sono contento di essere qui e spero di divertirmi molto, nel rispetto delle regole e delle persone.
 

fatemisbor

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
31
Punteggio reazione
4
Punti
8
Ciao! Bellissimo forum, che bellezza che c'è una community italiana di porconi. Ho 25 anni, etero anche se ultimamente le seghe me le faccio su trans e con ragazzi su snapchat, quindi magari posso esser definito anche curioso dai lol
Anch’io mi eccito con i trans. Che siti guardi e come trovi ragazzi su Snapchat?
 
S

SkinnyPete

Guest
Ciao a tutti, piacere a tutti!
Vorrei presentarmi, un ragazzo giovane fidanzato con una ragazza trans, perciò, non vi dico che la posterò per ora (cosa che non ho mai fatto, ma potrei farlo forse, se qualcuno riesca a convincermi...) anche perché non credo sia il gusto di tutti qui!
Dato che appunto il forum si chiama... PHICA.
W LA PHICA!
- Skinny Pete
 

Piediyoutube

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
15
Punteggio reazione
33
Punti
34
Salve ha tutti, sono un ragazzo di 20 anni appena iscritto. Come potete vedere dal mio nick sono feticista e bazzico molto youtube alla ricerca di "nuove fonti di ispirazione" diciamo così.
Spero di trovarmi bene e fare nuovi incontri su questo sito che già mi sembra fantastico.
Un saluto a tutti ed anche allo staff.:)
 

antoniocef

"Level 1"
Messaggi
41
Punteggio reazione
100
Punti
23
Salve a tutti.
Pur iscritto da anni, ho deciso solo adesso di contribuire al forum.
Sono un siciliano trapiantato al nord, con la Sicilia nel cuore e l'amore sviscerato per le donne in intimo e calze :giggle:.
In precedenza ero iscritto in un altro forum dove contribuivo con materiale diverso riguardante me, forum finito male!
Sono etero.
 

Top Bottom