Presentazioni: NON INSERITE FOTO in questa discussione

G

GabryHollywood

Guest
Salve bella gente! Mi chiamo Gabry e sono un porcellino di Roma amante delle ragazze e delle trans molto femminili. Nonostante abbia una vita sessuale decisamente attiva sono un segaiolo impenitente, infatti ho scoperto questo fantastico sito mentre cercavo foto di celebrità (i miei obbiettivi preferiti) da tributare. Baci a tutti i maialini e maialine del forum.
 

sassaroli3

"Level 1"
Messaggi
279
Punteggio reazione
214
Punti
44
buongiorno a tutti, sono un appassionato dell' amatoriale e delle donne in generale, credo che questo sia il posto giusto dove poter dare sfogo ai propri desideri, sono onorato di essere qui con voi.
 

JPete

"Level 1"
Messaggi
455
Punteggio reazione
59
Punti
28
Non ho mai dato importanza a questo lato del forum.. dovrei stare piu attento eh! :love: qui da diverso tempo.. ma fa sempre piacere scoprire nuovi iscritti..


Ma ciao 😃
Do un rapido sguardo al forum prima di uscire per la cena e trovo qualcuno che mi ha risposto 🤩
Si dai, speriamo di riuscire anche se sarà molto dura.
Per la cronaca ieri sera è andata buca ma ci siamo abbondantemente rifatti durante la pausa "non pranzo" 😄
Adesso leggo qualche minuto e poi a fare la pappa che c'ho una fame, quasi come se avessi saltato il pranzo 😅

A stasera, forse
La vostra sonostrana 😍😘🥰
Ciao a tutti.. sono nuova, Jessica e ho 18 anni compiuti da poco.. semplicemente voglio fare nuove amicizie nient'altro :)
Piacere a tutti! se qualcuno vuole insegnarmi come usare il sito grazie!!!
 

mynailsfetish

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
43
Ciao a tutti,
sono Mario, da Roma, verso i 40, sposato. Seguo il forum da un po’ di tempo ma non mi ero ancora registrato.
Sono principalmente feticista per le belle mani ed esibizionista, per una vita ho avuto una sessualità tradizionale e anche un po’ repressa ma mi sono svegliato da qualche anno a questa parte. Con mia moglie condivido questo mio feticismo e le piace molto provocarmi in tal senso. Facciamo molte foto a letto e abbiamo un profilo su un noto sito ma pubblichiamo solo quelle attinenti al feticismo di mani e unghie e lei non vuole mostrare quelle completamente nuda (purtroppo). Sessualmente è un po’ stanca e sto cercando di risvegliarla, non mi fa mancare il divertimento ma la vorrei più coinvolta e vogliosa. Spero di svagarmi un po’ su questo forum e conoscere gente interessante.
 
D

dreed2

Guest
Non pensavo potesse esserci addirittura un forum dedicato alle bellezze italiche :p Comunque un saluto a tutti e colgo l'occasione per augurarvi Buone Feste.
 

Smell32

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
37
Ciao a tutti! Ho scoperto per caso questo forum solo un paio di giorni fa! Ma dov'ero stato prima mi chiedo o_O:rolleyes::cautious: ??? devo prima riuscire ad orientarmi sulle vastità di questo forum. Poi spero di poter dare il mio contributo! :giggle:
 

malatodifiga

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
23
Punteggio reazione
120
Punti
34
Age
41
ciao a tutti son un ex ragazzino amante della ciaccarella.

spero di dare il mio contributo in qualche modo, anche se sono in realtà "poco social" quindi non mi vedrete commentare o litigare facilmente sul forum. :sisi:
 

Top Bottom