Presentazioni: NON INSERITE FOTO in questa discussione

S

sasasgro61

Guest
Ciao benvenuto,

leggi il regolamento e cambia avatar per cortesia, membri in giro non sono permessi a meno che tu non sia un bull certificato ;-)




Ecco mi piace evviva la "tolleranza", un benvenuto non si paga.. seguito da una bella strigliata esaustiva.
 
Ultima modifica di un moderatore:
G

gatsuxxx

Guest
Mi presento :)

Mi presento :)

Ciao a tutti mi chiamo Stefano, 23 anni scrivo dalla sicilia e sono etero ed al momento single :)
Vi seguo da un pò ma non mi sono mai presentato per svariati motivi.. intanto complimenti per la community che avete creato e che è fantastica quindi complimenti e GRAZIE tutti quelli che contribuiscono a renderlo cosi vivo :) Molte delle vostre mogli posso dire con piacere che le ho "ammirate" :D
 
S

sdavide83

Guest
Ciao a tutti, sono Davide, 30 anni e vivo vicino Milano (da poco trasferito). Sono qui perchè sono incuriosito da questo forum, ho voglia di scambiare opinioni, chiacchiere, curiosità...e perchè no, magari arrivare a qualcosa di più concreto, se ne dovesse valere la pena... :)
 

bananito

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ciao a tutti sn marco,27 anni,da genova!! mi sn iscritto xk ho molta curiosita' nel trasgredire :) speriamo di riuscirci...insieme :)
 

Lo shrek

Orco2!
Messaggi
2,835
Punteggio reazione
111
Punti
54
Ciao a tutti mi chiamo Stefano, 23 anni scrivo dalla sicilia e sono etero ed al momento single :)
Vi seguo da un pò ma non mi sono mai presentato per svariati motivi.. intanto complimenti per la community che avete creato e che è fantastica quindi complimenti e GRAZIE tutti quelli che contribuiscono a renderlo cosi vivo :) Molte delle vostre mogli posso dire con piacere che le ho "ammirate" :D

Ciao a tutti, sono Davide, 30 anni e vivo vicino Milano (da poco trasferito). Sono qui perchè sono incuriosito da questo forum, ho voglia di scambiare opinioni, chiacchiere, curiosità...e perchè no, magari arrivare a qualcosa di più concreto, se ne dovesse valere la pena... :)

Ciao a tutti sn marco,27 anni,da genova!! mi sn iscritto xk ho molta curiosita' nel trasgredire :) speriamo di riuscirci...insieme :)

Benvenuti!
 

Vito2013

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
154
Punteggio reazione
4
Punti
0
Age
39
Ciao a tutti/e!!! :incerchio

Mi sono appena iscritto a questo fantastico forum e spero di trovarmi bene insieme a tutti voi!

Grazie e ci si legge in giro! :picche:
 

mezzofigo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
0
Posizione
lombardia
buongiorno a tutte e a tutti,

sono mezzofigo, romano 30enne trapiantato a milano da tanti anni... perfetto di giorno, porcello di notte e nel weekend, da quando ho scoperto il vostro sito ho capito di non essere solo al mondo... :p

adoro esibirmi in cam, solo per un pubblico femminile, sono sempre in cerca di amicizie simpatiche e trasgressive...

un bacio a tutte e buon san valentino a chi si ama...
 

basipueblo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
7
Punteggio reazione
0
Punti
0
Salve a tutti, sono Basipueblo, 44 anni di Siracusa.
Gran porcello ed estimatore di lungo corso della benamata "phica".
Vi seguo da alcuni giorni e che dire........... wow, semplicemente fantastici.

Ne approfitto per chiedere a qualche esperto, quale potrebbe essere la sezione giusta del forum dove avanzare la richiesta di materiale originario delle mie parti.

Grazie a tutti e buona giornata.
 
OP
E

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
275
Punti
0
Ciao a tutti e benvenuti!
Potete subito dirigervi nella sezione eventi ed ammirare noi amatoriali che ogni tanto facciamo regalini agli utenti phicomani :)
Buon S. Valentino e leggete il regolamento U.U

basipueblo prova a chiedere info in forum generale ;-)
 

Lo shrek

Orco2!
Messaggi
2,835
Punteggio reazione
111
Punti
54
buongiorno a tutte e a tutti,

sono mezzofigo, romano 30enne trapiantato a milano da tanti anni... perfetto di giorno, porcello di notte e nel weekend, da quando ho scoperto il vostro sito ho capito di non essere solo al mondo... :p

adoro esibirmi in cam, solo per un pubblico femminile, sono sempre in cerca di amicizie simpatiche e trasgressive...

un bacio a tutte e buon san valentino a chi si ama...

Salve a tutti, sono Basipueblo, 44 anni di Siracusa.
Gran porcello ed estimatore di lungo corso della benamata "phica".
Vi seguo da alcuni giorni e che dire........... wow, semplicemente fantastici.

Ne approfitto per chiedere a qualche esperto, quale potrebbe essere la sezione giusta del forum dove avanzare la richiesta di materiale originario delle mie parti.

Grazie a tutti e buona giornata.

Benvenuti!
 

Top Bottom