Presentazioni: NON INSERITE FOTO in questa discussione

P

pazzaidea

Guest
BENVENUTI A TUTTI QUANTI :) siete in tanti a presentarvi :)




benvenuto.... lo so... volevi fossi una ragazza a darti il benvenuto ma accontentati :lingua:

non fa niente morgan. Io sono una persona educata, mi sono presentato e accetto il benvenuto da qualsiasi membro :)

ecco....... Morgan tu saluti e già sanno delle tue doti 🤭
 

pelofulvo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6
Punteggio reazione
0
Punti
0
un saluto a tutti, sono iscritto da poco e sono un appassionato di sesso, soprattutto adoro praticarlo.....spero di fare conoscenze interessanti.
 

ArtemioBS

"Level 3"
Messaggi
150
Punteggio reazione
350
Punti
74
Age
46
Ciao a tutti, iscritto fresco fresco oggi. Sono Artemio da Brescia. Mo' mi faccio un giro per vedere che c'è di bello. Vi ringrazio sin da subito per l'ospitalità.
Buona nottata.
 

feetlover0

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5
Punteggio reazione
3
Punti
0
Cioa a tutti, sono feetlover. Penso proprio che dal mio nick si capisca tutto :)
Ho trovato phica.net girando a caso cercando foto di tacchi "riempiti" ecc ecc. Dopo essermi letto tutto la discussione ( 130pg:read:) ho deviso di iscrivermi per condividere con voi foto ed esperienze varie!
Spero di conoscere qualcuno dal vivo, è sempre bello raccontare a tu per tu qualche storiella;)
Nel frattempo vado ancora a farmi qualche vasca in giro per il forum....ciao beddazzi!!!!
 

Manuel_侍

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ciao a tutti! Mi chiamo manuel, iscritto da poco, sono un ragazzo bisex palestrato di 30 anni, da sempre un mega affamato di sesso in tutte le salse :D Ho scoperto phica quasi per caso ed è stato ovviamente logico scegliere di farne parte e dare il mio "contributo" :D Spero di diventare un buon membro di questa grande famiglia di fan della phica (e non)! :D
 

coppia hot

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6
Punteggio reazione
0
Punti
1
hola gente, ci presentiamo solo adesso perchè fino a ieri siamo stati intasati di impegni.
siamo una coppia giovane di napoli molto vivace. la presentazione è un pò scarna, ma cercheremo di farci conoscere il prima possibile :D
 
A

asslover79

Guest
hola gente, ci presentiamo solo adesso perchè fino a ieri siamo stati intasati di impegni.
siamo una coppia giovane di napoli molto vivace. la presentazione è un pò scarna, ma cercheremo di farci conoscere il prima possibile :D

Benvenuti ragazzi!

In quanto coppia, vi suggerirei di certificarvi al più presto ;)
 

Lo shrek

Orco2!
Messaggi
2,835
Punteggio reazione
111
Punti
54
Manuel_侍;5700931 said:
Ciao a tutti! Mi chiamo manuel, iscritto da poco, sono un ragazzo bisex palestrato di 30 anni, da sempre un mega affamato di sesso in tutte le salse :D Ho scoperto phica quasi per caso ed è stato ovviamente logico scegliere di farne parte e dare il mio "contributo" :D Spero di diventare un buon membro di questa grande famiglia di fan della phica (e non)! :D

hola gente, ci presentiamo solo adesso perchè fino a ieri siamo stati intasati di impegni.
siamo una coppia giovane di napoli molto vivace. la presentazione è un pò scarna, ma cercheremo di farci conoscere il prima possibile :D

Benvenuti!
 

ilovemilf2

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
0
Salve a tutti.. volevo fare i complimenti prima di tutto agli amministratori per cio che hanno creato veramente un'ottimo forum!! XD io comunque mi chiamo Simone e sono di Roma, con un paio di amici abbiamo creato una paginetta su facebook con prospettive a dir poco sorprendenti ma ci serve publicità per poter ingranare bene.. Siccome trattiamo MILF amatoriali se siete interessati ci trovate su xxx parlo anche agli amministratori se vi puo interessare possiamo fare publicità del forum sia nella pagina sia su gli altri progetti che stiamo sviluppando.. vi aspettiamo numerosi e in caso attendo un pm dall'amministrazione qual'ora interessasse la cosa.. un saluto!!

No spam, grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:

mariosexy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
12
Punteggio reazione
0
Punti
0
Buongiorno a tutti, complimenti per il forum.
Mi presento, sono mario e sono sexy.
Spero di fare molte nuove ed interessanti amicizie.
 

el gordo

"Level 1"
Messaggi
1,264
Punteggio reazione
133
Punti
69
ciao
sono iscritto da quasi un anno,sono rimasto silente per parecchio tempo,solo da qualche giorno ho iniziato a scrivere e a postare qualche foto,mi scuso per avere postato prima di passare a presentarmi.
che dire .......mi chiamo massimo ho più di quaranta ma meno di cinquanta anni nonostante l'età mi considero un morto di fica e tante volte mi ammazzo di seghe come fossi ancora un giovane adolescente.
un ringraziamento al fondatore agli amministratori e a tutti quelli che si sbattono per il buon funzionamento di questo sito :)
 

Top Bottom