Presentazioni: NON INSERITE FOTO in questa discussione

OP
E

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
275
Punti
0
Ciao! Francesco, 27 Catania! Speriamo di divertirci con voi!

Ciao Francesco, lo speriamo anche noi!

Ciao sono antonio 27 Anni Napoli

Benvenuto Antonio!

Ciao a tutti ki chiamo luca e ho 28 anni.. sono pieno di foto di ragazze dlele chat quindi.. condividere la vedo una cosa buona e giusta:victory:

Doverosoooooo! Grazie Luca!
Ciao a tutti spero di divertirmi con tutti voi.:victory:

Ciao caro, divertiamoci! ^^

Ciao mi sono appena iscritto spero di trovarmi bene.
Ho molte passione,mi piace quasi tutto.

Buongustaio! :D

Ciao sono Nadrea,mi soon iscritto al questo bel sito,perchè mi piace condivere i mei feticci con altre persone.
Adoro i tacchi a spillo,lingerie,latex,gli anime(sopratutto quest'ultimi),le gambe delle donne e molti altri

Ho anche un profilo su xhamster

xhamster.com/user/andreavedana

Ciao! Condividi più che puoi :eek:k!:

Buongiorno a tutti, sono iscritto da un po' di tempo ma sono sempre stato un utente "passivo"... Da qualche anno vivo in Polonia... Quindi aspettatevi qualche" novità " 

Ce le aspettiamo! Benvenuto tra gli attivi :D
 

strady3.0

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
222
Punteggio reazione
111
Punti
44
.Ciao a tutti non sono nuovo a questo forum, vi seguivo r leggevo tempo fa poi problemi personali, una formattazione mal riuscita al laptop e il tempo mi ha reso necessario una nuova iscrizione. Spero di contribuire presto al forum con qualche contenuto inedito. Saluti a tutti
 

VEROSTRONZ

Banned
Banned
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ciao a tutti sono nuovo.
Sono qui perche ho un cazzo da paura e sono pronto a mostrarlo alle vostre donne.
Ciao.

- - - Aggiornato - - -

W IL DUCE fondatore dell'impero. me ne frego.
 
OP
E

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
275
Punti
0
Ciao a tutti sono nuovo.
Sono qui perche ho un cazzo da paura e sono pronto a mostrarlo alle vostre donne.
Ciao.

- - - Aggiornato - - -

W IL DUCE fondatore dell'impero. me ne frego.

Che cosa spinge un utente iscritto dal 2006 a crearsi un clone per scrivere la prima stronzata e poi postarla, col vecchio account, in un altro thread?

Ciao a tutti sono Damiano ho 20 anni sono siciliano e vivo a siracusa e mi piace chiacchierare :))

Ciao Damiano!

Ciao siamo una coppia, 37 anni dal nord

Benvenuti :)

un saluto dal vostro bricconcello

Un saluto a te!

Ciao Ragazzi!!
sono nuovo, bel forum!!! cerco video di cam4, ho sbagliato forum?
complimenti, bel database!!!

Posto giusto! ;)

Ciao a Tutti.
Sono Dario, e vi seguivo da tanto tempo ed ora ho deciso di iscrivermi...
siete fonte per molte delle mie seghe... assolutamente si :)
spero di poter seguire con cura il forum u.u
a presto


Ciaoooo

Lo speriamo anche noi! ^^

Ciao a tutti, sono iscritto da tempo ma non sono stato assiduo frequentatore causa lavoro. Mi chiamo Davide e ho 24 anni, un bacio a tutte ;)

Cerca di recuperare! :)

Un caldo abbraccio alla community da Mimic

Ricambiamo :incerchio

Un saluto dalla Toscana anche da parte mia. Oscarbig

Ciao oscar!
 

Fammientra

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
0
Posizione
sicilia
ciao ha tutti io sono nuovo mi chiamo Damiano ho 20 anni sono siciliano di siracusa,mi piace chiacchierare e fare nuove amicizie :)

- - - Aggiornato - - -

ciao endorfina :)
 
D

Dondarrion

Guest
A volte ritornano

A volte ritornano

Salve a tutti. sono un recentissimo ex utente (nulla di trascendentale) giusto quattro annetti fa, che ha deciso di ritornare in questi lidi. Con nuovo account perché ho scordato l'accesso con le vecchie credenziali.
Un saluto e buona phica a tutti/e buon phico a tutte/i :looksi:
 

Coppiamoto

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
17
Punteggio reazione
1
Punti
0
Un ciao a tutti voi! Coppia sulla... ventina e qualcosa lei, trentina e qualcosa lui. Amanti delle due ruote e...di altre mille cose ;)
Ci si vede presto!
 

alesroncol

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
0
Salve a tutti sono Alessandro sono un ragzzo di 29 anni e soon bisessuale,ho molte perversioni,spero di trovari bene in questa fantastica comunita.
 
OP
E

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
275
Punti
0
Piacere di essere su questo forum :)
io giovane Friulano in cerca di avventure e di sbirciare un po di cose amatoriali :)

Abbiamo una stupenda sezione amatoriale http://www.phica.eu/forums/forumdisplay.php?26-Amatoriale
Divertiti!

Salve a tutti sono Alessandro sono un ragzzo di 29 anni e soon bisessuale,ho molte perversioni,spero di trovari bene in questa fantastica comunita.

Lo speriamo anche noi!

Un ciao a tutti voi! Coppia sulla... ventina e qualcosa lei, trentina e qualcosa lui. Amanti delle due ruote e...di altre mille cose ;)
Ci si vede presto!

Benvenuti, a presto ^^

Salve a tutti. sono un recentissimo ex utente (nulla di trascendentale) giusto quattro annetti fa, che ha deciso di ritornare in questi lidi. Con nuovo account perché ho scordato l'accesso con le vecchie credenziali.
Un saluto e buona phica a tutti/e buon phico a tutte/i :looksi:

Bentornato! Se vuoi recuperare il tuo account basta chiedere a [email protected] :)

Salve a tutti ! Sono una new entry del forum e spero di fare nuove amicizie con il quale condividere le mie perversioni :p .

Benvenuto!

Buongiorno ragazzi. Primo post.

:victory:

Continua! ^^

buongiorno a tutti :)

Buongiorno a te :)
 

Top Bottom