Presentazioni: NON INSERITE FOTO in questa discussione

A

Arrapato22

Guest
Ciao a tutti mi sono iscritto oggi...sono Matteo, 25 anni dalla Sardegna :)
Spero di fare amicizia con tante porcelline qui :p
 
Ultima modifica:
S

stregabia

Guest
Salve, sono stregabia, ho postato foto che gradirei commentaste. Foto interessanti
che mostrano il lato migliore di me...se piace mostro anche il lato B ;-)
 
OP
E

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
275
Punti
0
salve sono antonio ho 18 anni sono provincia di foggia e sono fidanzato

Salve, sono stregabia, ho postato foto che gradirei commentaste. Foto interessanti
che mostrano il lato migliore di me...se piace mostro anche il lato B ;-)

Ciao a tutti mi sono iscritto oggi...sono Matteo, 25 anni dalla Sardegna :)
Spero di fare amicizia con tante porcelline qui :p

Ciao a tutti sono luca da Napoli e ho 22 anni!

ciao so karlo e m'ammazzo di seghe.

Un Saluto a tutti voi. Sono della provincia di Roma. Spero di potere contribuire al forum.

Un grande benvenuto a tutti voi! :)
 

Insano

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
0
Posizione
Caserta
Ciao a tutti
Sono un ragazzo di 27 anni della provincia di caserta, ultimamente vivo in uno status di depressione assurda,e mi sono iscritto sotto consiglio di un'amico per soddisfare alcune perversioni, non sono il tipo che ama mostrarsi perché non mi ritengo un bel ragazzo, quindi non mi oserei chiamare bull ma spero di poter conoscere belle esperienze
 

pacificoh

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
6
Ciao a tutti! :cool2: Un po' di tempo fa, in cerca di un po' di svago, mi sono imbattuto in questa community.. semplicemente fantastica!:incerchio Dopo essere rimasto a guardare per un po' ho deciso di entrare a farne parte :p
 

locioccio

"Level 5"
Messaggi
1,314
Punteggio reazione
1,159
Punti
119
Posizione
Milano
buongiorno a tutti, è da tempo che seguo il forum, quando cercavo un po di svago :cool: passavo sempre da qui, finalmente ho deciso di fare parte di questa meravigliosa community, un saluto a tutti, utenti e staff, siete fantastici!
 

N1ck

"Level 4"
Messaggi
316
Punteggio reazione
736
Punti
94
Posizione
Verona
Ciao a tutti, anche io new entry su Phica....Nick da Verona. Passione per la sega e ovviamente per la phica, anzi le phiche! Cerco compagni di sega, sborratori di foto e anche coppie per mfm o f che abbiano voglia di divertirsi.
 
OP
E

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
275
Punti
0
buongiorno a tutti, è da tempo che seguo il forum, quando cercavo un po di svago :cool: passavo sempre da qui, finalmente ho deciso di fare parte di questa meravigliosa community, un saluto a tutti, utenti e staff, siete fantastici!

Grazie! Hai fatto bene ad unirti, benvenuto! ^^

Un saluto a tutti... belli e brutti.....grazie di esistere!!!

Grazie a te di essere qui! :)
Ciao a tutti! :cool2: Un po' di tempo fa, in cerca di un po' di svago, mi sono imbattuto in questa community.. semplicemente fantastica!:incerchio Dopo essere rimasto a guardare per un po' ho deciso di entrare a farne parte :p

Speriamo tu possa divertirti almeno quanto noi!

Ciao a tutti
Sono un ragazzo di 27 anni della provincia di caserta, ultimamente vivo in uno status di depressione assurda,e mi sono iscritto sotto consiglio di un'amico per soddisfare alcune perversioni, non sono il tipo che ama mostrarsi perché non mi ritengo un bel ragazzo, quindi non mi oserei chiamare bull ma spero di poter conoscere belle esperienze

Speriamo vivamente di poterti essere d'aiuto! Benvenuto :)

ciao a tutti! un piacere fare parte di questa community! buona trasgressione a tutti!

Grazie anche a te! :)

ciao a tutti da technics =) forza Casteddu :picche:

Ciao tech!

Ciao a tutti da marco ;)

Ciao Marco, un saluto e un benvenuto a te!

Ciao a tutti, anche io new entry su Phica....Nick da Verona. Passione per la sega e ovviamente per la phica, anzi le phiche! Cerco compagni di sega, sborratori di foto e anche coppie per mfm o f che abbiano voglia di divertirsi.

Ciao!

Le sezioni che fanno al caso tuo:
http://www.phica.eu/forums/forumdisplay.php?26-Amatoriale
http://www.phica.eu/forums/forumdisplay.php?148-Foto-da-sborrare-o-sborrate
 

Drummer666

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
1
Posizione
Pescara
Salve a tutti !!!!!
Con grande rammarico ,ho scoperto questo forum solo ora !!! Dovrò recuperare un bel po'. Mi presento, sono di Pescara ed ho 37 anni . Sono sposato ma in questo periodo particolare della mia vita avrei una gran voglia di scoprire e provare qualcosa di nuovo. Credevo di essere malato per la fica,ma mi sono rincuorato scoprendovi !!!! Mi dovrete perdonare perché sono neofita , non so manco inviare una foto !
 
OP
E

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
275
Punti
0
Ciao a tutti dal nordest,31 anni,curioso!

Benvenuto!

ciao a tutti...
vi seguo da qualche mese, mi sono appena iscritto ;)

Hai fatto bene!

Salve a tutti !!!!!
Con grande rammarico ,ho scoperto questo forum solo ora !!! Dovrò recuperare un bel po'. Mi presento, sono di Pescara ed ho 37 anni . Sono sposato ma in questo periodo particolare della mia vita avrei una gran voglia di scoprire e provare qualcosa di nuovo. Credevo di essere malato per la fica,ma mi sono rincuorato scoprendovi !!!! Mi dovrete perdonare perché sono neofita , non so manco inviare una foto !

Eheh nessuna malattia!
Se hai bisogno, scrivici senza problemi ^^
 

Top Bottom