Presentazioni: NON INSERITE FOTO in questa discussione

OP
E

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
275
Punti
0
salve a tutti, sono un nuovo utente, un amico mi ha segnalato questo forum interessante :)

Bravo amico!

Ciao a tutti! Finalmente mi iscrivo a questo forum!
Spero di partecipare attivmaente alla comunità!

Lo speriamo anche noi ;)

Ciao a tutti un saluto dalla provincia di pisa

Un salve a tutti da Firenze :eek:la2:

Ciao toscani!

ciao a tuttiiiiiii io nella vita sono un fotografo... spero di risucire a fornirvi qualche scatto rubato ;)

Benvenuto tra noi!

Piacere Raffaele, ho 24 anni e vivo in Calabria! Sono giovane e desideroso di fare tante nuove esperienze...

Le farai! :)

Ciao a tutti, felice di essere qui e vi ringrazio per il lavoro che fate, anche se non è mai abbastanza!

Ci proviamo!

Ciao a tutti sono nuovo spero di divertirmi tanto su questo forum :rotfl:

Benvenuti a tutti!
 
M

MarinaAlbe

Guest
Buongiorno. Siamo Marina e Alberto, coppia che ama guardare e farsi guardare ma...solo in foto. Appena presa confidenza con il sito cominceremo a postare foto. Adoriamo i commenti. Soprattutto io su mia moglie ma...odiamo la volgarità. Un saluto a tutti.
Marina è Alberto
 

pillo_pipp

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,560
Punteggio reazione
18
Punti
39
Ciao Ragazzi! non vediamo l'ora di vedere la Marina! A presto!
Buongiorno. Siamo Marina e Alberto, coppia che ama guardare e farsi guardare ma...solo in foto. Appena presa confidenza con il sito cominceremo a postare foto. Adoriamo i commenti. Soprattutto io su mia moglie ma...odiamo la volgarità. Un saluto a tutti.
Marina è Alberto
 
OP
E

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
275
Punti
0
Ciao a tutti! Sono Lorenzo da Pescara! Peccato aver scoperto solo ora questo forum! Un saluto a tutti

Benvenuto Lorenzo!

Buongiorno. Siamo Marina e Alberto, coppia che ama guardare e farsi guardare ma...solo in foto. Appena presa confidenza con il sito cominceremo a postare foto. Adoriamo i commenti. Soprattutto io su mia moglie ma...odiamo la volgarità. Un saluto a tutti.
Marina è Alberto

Benvenuti! Se avete bisogno, per qualsiasi cosa, scrivete in MP :)
 

s.triple

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
0
saluti a tutti da s.triple.
appena registrato, circa 50 anni e molto appassionato :D
ora mi faccio un giretto, mi oriento e ... ci sentiamo/vediamo
 

Moxie

"Level 3"
Messaggi
84
Punteggio reazione
253
Punti
54
mi servono 50 messaggi per inserire i link, e non mi sono mai presentato :p

sono moxie, posto ogni tanto in vip e boh, molti di voi mi avranno già visto in qualche discussione
 
P

phicafg94

Guest
ciao a tutti raga sono nuovo 21 anni sono di foggia se ce qualcuno di foggia mi piacerebbe molto se mi contattase in privato ahah potremo parlare molto dopotutto siamo della stessa citta ciao ciao a tutti
 

Top Bottom