Prima esibizione della mia ragazza 23anni

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

iri32

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
16
Punteggio reazione
7
Punti
8
Ciao ragazzi..è da un po' di tempo che visitiamo questo sito..ma sinceramente non mi sarei mai aspettato che la mia ragazza questa sera .. mi proponesse di scattare delle foto.. e postarle per la prima volta ... ansiosa di ricevere dei vostri commenti

Il gioco è eccitante.. quindi il prossimo post (prestissimo) sarà con dedica per il messaggio più intrigante che riceveremooo..

ciaooooooo
 

Allegati

  • DCFN0001.jpg
    DCFN0001.jpg
    105.5 KB · Visualizzazioni: 164
  • DCFN0002.jpg
    DCFN0002.jpg
    116 KB · Visualizzazioni: 169
  • DCFN0003.jpg
    DCFN0003.jpg
    122.4 KB · Visualizzazioni: 190
  • DCFN0004.jpg
    DCFN0004.jpg
    139.4 KB · Visualizzazioni: 213
  • DCFN0005.jpg
    DCFN0005.jpg
    88.9 KB · Visualizzazioni: 205

nolimits

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
228
Punteggio reazione
15
Punti
0
Bella maiala. Me lo hai fatto diventare subito duro. Che faccio adesso? Lo misuro?
Sono 23 cm, un centimetro per ogni tuo anno di età e scommetto che se ti rivedo a 24 anni, anche il mio cazzo sarà cresciuto di un centimetro. A che età preferisci incontrarmi?
Se mi mandi altre foto, ti tengo aggiornato sull'effetto che scateni dentro di me.
Alle prossime foto.
 

sangoku

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,778
Punteggio reazione
59
Punti
54
Posizione
Nel Nord
Ciao ragazzi..è da un po' di tempo che visitiamo questo sito..ma sinceramente non mi sarei mai aspettato che la mia ragazza questa sera .. mi proponesse di scattare delle foto.. e postarle per la prima volta ... ansiosa di ricevere dei vostri commenti

Il gioco è eccitante.. quindi il prossimo post (prestissimo) sarà con dedica per il messaggio più intrigante che riceveremooo..

ciaooooooo

;-) mmmmm che dire.... splendida merita tante attenzioni!!!! tanti colpi di lingua e......
 

umboumbo27

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
546
Punteggio reazione
173
Punti
34
il culo e bellissimo mentre dalla 4 foto si evince che e una gran porkona.
stanotte sicuramente ti sogno
 

Bormann1945

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
564
Punteggio reazione
12
Punti
0
sei davvero una dea del sesso io ti vorrei inculare mentre il tuo ragazzo ti scopa hai un culo davvero stupendo un bacio sul culo ciao
 
W

wolfario

Guest
certiPHICAla dato che è d'accordo con te a fare questo giochino e noi saremo pronti a riempirla di commenti per farla eccitare....
Se poi ce la vuoi prestare...fai tu...noi siam qui! ;-)
 

gnomu

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
306
Punteggio reazione
1
Punti
0
Posizione
sicilia
wow complimenti sei un fortunato e complimenti a lei ottimo fisico però adesso vogliamo di più...ciao a presto
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom