Prima esibizione della mia ragazza 23anni

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

samurai

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
105
Punteggio reazione
4
Punti
0
Age
54
peccato..

peccato..

:juggler:peccato non vederla all'opera..................

Ciao ragazzi..è da un po' di tempo che visitiamo questo sito..ma sinceramente non mi sarei mai aspettato che la mia ragazza questa sera .. mi proponesse di scattare delle foto.. e postarle per la prima volta ... ansiosa di ricevere dei vostri commenti

Il gioco è eccitante.. quindi il prossimo post (prestissimo) sarà con dedica per il messaggio più intrigante che riceveremooo..

ciaooooooo
 

Lover

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
159
Punteggio reazione
2
Punti
0
Posizione
Firenze
cavolo mi era sfuggito questo post!
non posso essere perdonato!

complimenti a quella gran phica della tua ragazza, bella porcellina, si vede che si diverte ;)
 

bil67tn

Banned
Banned
Messaggi
20
Punteggio reazione
1
Punti
0
ciao che ne dici di giocare assieme in tre la vorrei sfondare e far ululare di piacere per poi farle bere tutta la mia e la tua broda calda
 

MrCri

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
139
Punteggio reazione
0
Punti
0
Posizione
Verona
Allora... dove sei.. che rivogliamo la tua gran maiala di ragazza, magari certificata???
Gran Bella Phica... stracomplimenti ha un culo impressionante!!!
 

s12t45

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
15
Punteggio reazione
0
Punti
0
io vorrei parlare con lui.... ma nn ti sei accorto che la tua ragazza e' proprio ua bella TROIA!!!!
 

Slurp

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
16
Punteggio reazione
0
Punti
0
Per scoparla e farla gemere che posso fare? Le infilerei tutto in bocca, incluse le palle, scommetto di bocca è una vera esperta. Per non parlare della figa, profumata e tenera mentre mi si schiude attorno al cazzo che mi piacerebbe pomparle dentro per un bel pezzo...la sborrata finale chiaramente nel culo mentre lei mi masturba il clitoride e continua a gemere come la gran porca che è.
 

s12t45

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
15
Punteggio reazione
0
Punti
0
haio presente l'ultima foto della tua rgazza...ecco io vorrei essere li sotto e mentre gli la lecco...fammi allagare la bocca
 

MonelGiuse

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
7
Punteggio reazione
0
Punti
0
Posizione
Salerno
E certo merita sia di culo che di figa te la grilletterei un po ciaoooooooo "O cazzo e duro e adessooooooo ufffffffffffff "
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom