Scambio / Incontri Primo Pompino Esperienze

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,920
Punteggio reazione
7,721
Punti
124
Posizione
taranto
con un mio compagno di scuola. Iniziamo o iniziai io con dire di farci una sega, ognuno col suo, ma lui guardava il mio che era piu lungo e grosso e lui mi diceva sempre che era molto grosso, un giorno gli dissi se voleva toccarlo. iniziammo a farci le seghe a vicenda, sul divano, nella stanza dove capitava, sembrava che lui non aspettasse altro. poi un giorno mentre studiavamo iniziammo a farci una sega, come ce lo aveva in mano io ero eccitatissimo e gli chiesi se voleva che ce lo leccassimo a vicenda, lui si abbasso ma non ci riusci e fini li. giorni dopo nel bagno di casa sua, mi disse che voleva provarci e iniziò a succhiarmelo e poi mi disse di farlo io. il giorno dopo andammo al forno del padre, stese una coperta a terra e ci spogliammo, iniziammo a farci una sega, poi a vicenda, poi lo volle prendere in bocca, succhiava e segava, leccava l'asta tornava a succhiare, poi mi diceva di farlo io, a me sinceramente non piaceva, ma per quello spettacolo davo 2 leccate, ma non ci sapevo proprio fare, lui invece non so come avesse imparato. ci vedevamo spesso li, lui stendeva la coperta e se lo prendeva in mano, poi in bocca e non mi chiedeva neanche di prenderglielo in mano, succhiava il mio e si segava il suo oddio che eccitazione, io ne uscivo sfinito e rosso lui voglioso. un giorno mentre me lo succhiava mi chiese di mettermi di sopra e far finta di scoparlo, all' inizio facendo finta, poi quando mi chiese di scoparlo mettendeglielo nel culo venni subito e non andai piu con lui. da allora mai più con uomini ma ora una bella pompa me la farei fare...
Va beh l'hai perso di vista? Ricontattalo per una rimpatriata dove c'è gusto non c'è perdenza
 

mister83

"Level 4"
Messaggi
129
Punteggio reazione
804
Punti
94
Age
41
Mi piacerebbe raccontare anche la mia di esperienza. Premetto che sono etero o non ho ancora capito se sono bisessuale anche perchè amo le donne e provo e ho provato sentimenti per loro, non mi succede per l'uomo anche se confesso che non disdegno neanche un bel cazzo.
La mia prima esperienza con un uomo è coincisa proprio con il mio primo pompino, avevo 21 anni e fino ad allora neanche pensavo di poter mai starci con un uomo. Ricordo che il padre di uno dei miei migliori amici mi chiese se un pomeriggio potevo passare da lui ad aiutarlo a installare programmi al pc visto che sia lui che il figlio non erano pratici e accettai. Il giorno che andai era solo a casa, era separato dalla moglie e il mio amico era fuori città perchè all'uni. Mi ricevette e vestiva dei pantaloni molto leggeri e abbastanza stretti, anche dal di fuori si vedeva che non aveva le mutande, riuscivo a vedere tutta la sua forma. Lo vedevo che era strano, sembrava quasi che volesse che guardassi. Mi fece sedere in cucina e mi preparò il caffè, chiedendomi se avevo la ragazza, se scopavo abbastanza ecc ecc. Sapeva che ero abbastanza timido e si a parte qualche ragazza non che avessi mai avuto troppe esperienze. Quindi alle mie risposte negative e cioè che ero solo, senza ragazza, mi disse se avevo mai pensato a provare con un uomo e io ovviamente pensavo che scherzasse e stavo allo scherzo.
Allo stesso tempo però mi veniva spesso molto vicino mettendomi praticamente il suo cazzo in faccia, a un certo punto non potevo più fare a meno di guardarglielo, mi stavo eccitando. E' stato li che mi chiese se lo volevo vedere e io non avendo più parole, se non ricordo male ho mugugnato qualcosa, una via di mezzo tra si e no. ALlora mi disse, io sono qui, decidi te, se lo vuoi vedere tiralo fuori.
Io lo feci e ve lo giuro la prima cosa che mi venne spontanea fare fu metterlo in bocca ma resistetti fino a quando non mi disse: "fammi vedere cosa gli faresti".
Li l'ho preso in bocca e ho iniziato a pomparglielo di gusto, io seduto al tavolo e lui li in piedi. Mi è piaciuto subito da matti il sapore del cazzo. Non so come ma mi veniva spontaneo, e infatti mi disse che sembravo nato per succhiare il cazzo. poi ci siamo spostati nel letto e mi ha fatto spogliare, è finita in un 69, lui che mi leccava il culo e mi scopava con le dita e io che gli succhiavo il cazzo. Ragazzi è stato magnifico. Quando stava per venire ha voluto che gli facessi una sega e quando ha schizzato ha voluto che leccassi tutto dalla mia mano, dal letto e dal suo corpo.

Adesso anche io non vivo più al mio paese ma ogni tanto, quando torno ancora glielo succhio, e sono passati 10 anni da quella volta. Mi piacciono le donne, ho avuto fidanzate nel corso di questi anni, ma ogni tanto dopo quella volta sento il bisogno di succhiare qualche cazzo.
Una volta poco prima del covid mi sono anche fatto inculare da uno sposato.
Scusate se sono stato lungo
bel racconto , mi è venuto duro. anche io vorrei tanto pompare un cazzo
 

organizzotuttoio

"Level 1"
Messaggi
62
Punteggio reazione
104
Punti
33
Age
43
Quando avevamo 17 anni, in estate in 3 soli in casa ci facevamo delle gran seghe nella speranza di sborrare, io ero già attratto dai cazzi dei miei amici anche se eravamo tutti alle prime esperienze con le donne; uno dei miei amici improvvisamente mi venne sull'addome ed io non capii nulla, sborrai come un pazzo e dovemmo lavare per terra :/ :)
Ho sempre avuto desiderio, e qualche anno dopo sono entrato in una sauna gay all'estero non potete capire l'eccitazione ..tremavo come una foglia, mi sono sbloccato e ho succhiato un ragazzo. Ne sono seguiti tanti altri sempre con condom, mi manca succhiare qualcuno di fidato senza preservativo.
 

Gigi362738dhdh

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
11
Punteggio reazione
22
Punti
9
Age
23
La mia prima folta e stata quando avevo circa 15 anni con mio fratello (lui aveva 13 anni) e sucesso quando un nostro amico era venuto a dormire da noi Stavamo giocando ad obbligo e verità mi avevano sfidato a tirarlo fuori subito non volevo poi o trovato il coraggio di farlo mi sono tolto pantaloni e mutande dopo l'o hanno fatto anche loro io mi era stesso sul letto devo dire che mi stavo eccitando allora il nostro amico svido mio fratello di prenderlo in bocca lui misa che non stava aspettando altro e inizio a pomparmelo benissimo poi il nostro amico lo aiutava e un paio di volte li a schiacciato la testa sul mio cazzo facendo soffocare dopo quella volta succesero altra occasioni ma niente rapporti completi
 
A

avance

Guest
La mia prima folta e stata quando avevo circa 15 anni con mio fratello (lui aveva 13 anni) e sucesso quando un nostro amico era venuto a dormire da noi Stavamo giocando ad obbligo e verità mi avevano sfidato a tirarlo fuori subito non volevo poi o trovato il coraggio di farlo mi sono tolto pantaloni e mutande dopo l'o hanno fatto anche loro io mi era stesso sul letto devo dire che mi stavo eccitando allora il nostro amico svido mio fratello di prenderlo in bocca lui misa che non stava aspettando altro e inizio a pomparmelo benissimo poi il nostro amico lo aiutava e un paio di volte li a schiacciato la testa sul mio cazzo facendo soffocare dopo quella volta succesero altra occasioni ma niente rapporti completi
Subito un rapporto a tre...... alla grande
 

Gatsby50

"Level 4"
Messaggi
99
Punteggio reazione
566
Punti
83
Age
33
La prima fu due anni fa, io avevo 28 anni. Conobbi uno non della mia città su a69 anche lui fidanzato e decisi di provare, andammo in auto in una zona appartata. Iniziai a toccarglielo timidamente, poi lo scappellai e cominciai a succhiare e lui gradiva, li diventò durissimo, era lievemente curvo all insu, e finalmente potevo sperimentare tutto quello che volevo: leccare solo la cappella, provare ad andare a fondo, sbattermelo sulle guance... Tanto lui qualunque cosa facessi restava perennemente durissimo...se provavo a segarlo gradiva ma diceva che preferiva solo di bocca, alla fine mi venne in bocca in abbondanza ed io sputai fuori dall auto (quella volta ho un po rischiato, ma esperienza fantastica🤤)
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,920
Punteggio reazione
7,721
Punti
124
Posizione
taranto
La prima fu due anni fa, io avevo 28 anni. Conobbi uno non della mia città su a69 anche lui fidanzato e decisi di provare, andammo in auto in una zona appartata. Iniziai a toccarglielo timidamente, poi lo scappellai e cominciai a succhiare e lui gradiva, li diventò durissimo, era lievemente curvo all insu, e finalmente potevo sperimentare tutto quello che volevo: leccare solo la cappella, provare ad andare a fondo, sbattermelo sulle guance... Tanto lui qualunque cosa facessi restava perennemente durissimo...se provavo a segarlo gradiva ma diceva che preferiva solo di bocca, alla fine mi venne in bocca in abbondanza ed io sputai fuori dall auto (quella volta ho un po rischiato, ma esperienza fantastica🤤)
Anch'io te lo avrei fatto provare a tua soddisfazione, beato il ragazzo.
 

Top Bottom