Scambio / Incontri Primo Pompino Esperienze

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,941
Punteggio reazione
7,733
Punti
124
Posizione
taranto
È non lo succhiavo solo. Mi ha pure sfondato il culo e sborrato dentro
Anch'io ho avuto un'esperienza simile ma senza sborra dentro, io ero quello che dava, di dove sei? Magari potrei farti da cugino, visto che ti piacerebbe rifarlo, o magari ti dillo a lui, penso gli farebbe piacere rifare l'esperienza adesso.
Tua situazione sentimentale oggi? Età?
 

Rob808

"Level 1"
Messaggi
48
Punteggio reazione
81
Punti
18
Age
43
Anch'io ho avuto un'esperienza simile ma senza sborra dentro, io ero quello che dava, di dove sei? Magari potrei farti da cugino, visto che ti piacerebbe rifarlo, o magari ti dillo a lui, penso gli farebbe piacere rifare l'esperienza adesso.
Tua situazione sentimentale oggi? Età?
Sono di Bari, sposato 44 anni e tutto risale a più di 30 anni fa
 

Cuckold95

"Level 5"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
288
Punteggio reazione
1,694
Punti
99
Avevo 18 anni la prima volta che feci il mio primo pompino.
Giocavamo a calcetto tra amici e conoscenti.
Tra il gruppo c’era un ragazzo di 39 anni , eravamo solo io e lui che facevamo la doccia negli spogliatoi ed ogni volta che guardavo il suo cazzo mi eccitavo.
Premetto che sono sempre stato etero.
Ero a conoscenza del fatto che lui in passato avesse già avuto piccole esperienze così gli chiesi di farmi dare uno strappo a casa.
Durante il tragitto facevamo sempre le strade basse di campagna ma ero talmente tanto eccitato che mi abbassai la tuta ed avevo il cazzo duro.
Lui rimase un po’ spiazzato e gli chiesi se me lo voleva succhiare.
Ci fermammo dietro un casolare lui iniziò a togliersi i pantaloni ma qualcosa mi portò subito a prenderglielo in bocca e strusciargli bene la lingua.
Vedevo dai suoi occhi la voglia di sborrare così iniziai a segarlo forte e guardandolo negli occhi gli dicevo di schizzare forte fino a quando non lo fece.
Subito dopo iniziò a prendermelo in bocca, mi fece un pompino clamoroso, volle che gli riempissi la bocca di sborra.
Tornai a casa ma finita l’eccitazione mi rimase il rimorso, e mi rimase anche per parecchi anni perché non ho mai avuto tendenze omosessuali.
Però fu una bella esperienza
 

phicador68

"Level 1"
Messaggi
52
Punteggio reazione
107
Punti
19
Age
56
36 napoli etero sposato curioso da poco mi eccito guardando grosse mazze... e proverei un segone o se preso pompa per prima esperienza....
Io 55 anni di Trento. Stessa cosa: da un po' mi eccito guardando cazzi e desidero davvero tanto poterne assaggiare uno. Sono passivo perché oltre a succhiare mi piacerebbe che qualcuno mi sverginasse l'ano.
Mi piacerebbe però che la cosa avvenisse per caso e molto naturalmente.
Al solo pensiero mi viene duro!!!
 

Top Bottom