Problemi con la mia ragazza, non me la da!

H

hard_disk

Guest
Salve a tutti,
sono qui per chiedere consigli ed opinioni.
Allora praticamente sono 4 mesi che non scopo con la mia ragazza (io 26 anni lei 25), lei dice sempre che non ha voglia, una volta mi ha detto che ce l'ho troppo grosso (neanche avessi 30 cm, ne ho solo 16), poi mi dice che le ragazze non pensano sempre al sesso come i maschi (secondo voi è del tutto vero?) che poi dopo 4 mesi dire che penso sempre al sesso mi sembra una cazzata. Per il rapporto al di fuori del sesso va tutto benissimo ci troviamo bene.
Controllo costantemente quando posso i suoi social e whatsapp e non ho mai trovato niente di sospetto per cui non sembra tradirmi.
Che poi di porcate con i suoi ex me ne ha raccontate e ne ha fatte però dice che adesso è cresciuta e non fa più certe cose con me, anche se alcune storie risalgono a qualche mese o massimo un anno prima che si mettesse con me.
Quindi sono curioso di sentire le vostre opinioni.
Grazie
 

Evamae+Fkl

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
80
Punti
29
Ah perché quando si cresce bisogna smettere di scopare? Non fatemi crescere mai allora :rotfl:

Ammesso che non si faccia scopare da qualcun altro direi che dovreste parlarne seriamente e vedere quali siano i suoi problemi. Magari vorrebbe un certo approccio da parte tua e tu non lo sai, o magari ha qualche problema che effettivamente le prosciuga tutta la voglia. In ogni caso è un problema GRAVE e non so come facciate a stare ancora insieme senza risolvere.

-FKL
 
G

Guest

Guest
mettiti il cuore in pace 99% è astuta cancella tutte le tracce ma stai tranquillo che tra i 3 chi è in astinenza sei solo tu... esperienza personale io ero il 3° siamo andati avanti così per 5 anni a lui la mollava solo quando io mi allontanavo per varie necessitudini
 

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,590
Punteggio reazione
22,616
Punti
139
Posizione
Lazio
Ah perché quando si cresce bisogna smettere di scopare? Non fatemi crescere mai allora :rotfl:

Ammesso che non si faccia scopare da qualcun altro direi che dovreste parlarne seriamente e vedere quali siano i suoi problemi. Magari vorrebbe un certo approccio da parte tua e tu non lo sai, o magari ha qualche problema che effettivamente le prosciuga tutta la voglia. In ogni caso è un problema GRAVE e non so come facciate a stare ancora insieme senza risolvere.

-FKL

Tranquilla... ;)
io sono abbastanza "cresciutello" ma non ho nessuna intenzione di "appendere il gingillo al chiodo"... ne io ne la mia donna!!!
 
OP
H

hard_disk

Guest
Eh non so nemmeno io, quindi non è normale per una donna non avere mai voglia e non voler scopare per 4 mesi giusto? che poi se no penso io di essere troppo insistente e voglioso ahah, comunque seriamente non ne abbiamo parlato però se introduco il discorso lei taglia corto dicendo "non ho voglia adesso, mi verrà" oppure da quasi la colpa a me dicendomi "beh mollami allora". bohhhh
 

Evamae+Fkl

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
80
Punti
29
Eh non so nemmeno io, quindi non è normale per una donna non avere mai voglia e non voler scopare per 4 mesi giusto? che poi se no penso io di essere troppo insistente e voglioso ahah, comunque seriamente non ne abbiamo parlato però se introduco il discorso lei taglia corto dicendo "non ho voglia adesso, mi verrà" oppure da quasi la colpa a me dicendomi "beh mollami allora". bohhhh

E allora mollala. Seriamente. Non scopare in una coppia non è normale, ed è un problema grave in una coppia giovane. Non volerne parlare è molto immaturo da parte sua ed anche ingiusto.
 
V

Virgilio11

Guest
bhe te lo sta cdicendo a chiare lettere non ti ama più ce poco da fare il sesso è una componente importante specie per una coppia cosi giovane non è che avete 50 anni ne avete 25 semplicemnte non ti ama ti vuole bene più come un amico mollala anche per il bene suo oltre che il tuo
 
OP
H

hard_disk

Guest
Si non è normale infatti, però vorrei andare a fondo alla questione prima, perchè dopo se no passo per quello che la molla "solo" perchè non me la da, e poi lei di carattere è tanto tranquillo da santarellina, quindi non me la immagino a tradire
 

jaky73

"Level 6"
Messaggi
2,788
Punteggio reazione
4,833
Punti
113
Si non è normale infatti, però vorrei andare a fondo alla questione prima, perchè dopo se no passo per quello che la molla "solo" perchè non me la da, e poi lei di carattere è tanto tranquillo da santarellina, quindi non me la immagino a tradire

Infatti in genere quelle che tradiscono sono propio le "santarelline" apparenti,si dice che le acque chete rompono i ponti....fidati,ha un altro,io le parlerei chiaramente e le direi che lo hai capito ed è inutile che neghi
 
OP
H

hard_disk

Guest
Ok grazie per i consigli, ancora non me la immagino a tradire anche perchè appunto come ho detto stando attento a tutto non ho visto mai niente di sospetto, intanto provo a vedere se viene fuori qualche nuovo dettaglio e poi le parlerò in caso.
 
OP
H

hard_disk

Guest
La prima opzione mi sembra a pelle la più probabile, anche perchè non sono un modello ahah, se avete domande per aiutarmi a capire di più fate pure :)
 

opiopi

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
3
Punti
4
il fatto che la tua tipa non ti desideri sessualmente è parecchio sospetto...se non ti tradisce, ha cmq problemi gravi (non essendo lei alle prime armi). In ogni caso mollala, certi comportamenti col passare del tempo diventano un macigno.
 

acazzoduro

"Level 4"
Messaggi
449
Punteggio reazione
523
Punti
93
da quello che ho capito i problemi possono essere 3
-ha un altro e quindi non è attratta da te sessualmente
- Non ha nessun'altro ma ti vede piu come una figura paterna/ fraterna, una sorta di protezione per lei
- Ha avuto esperienze precedenti che le hanno provocato questo tipo di reazione

Per quanto riguarda la prima opzione, tu ormai non puoi farci più niente. Non hai colpe, però faresti bene a chiarire e subito, perchè chi sta perdendo tempo in questo caso sei tu.
La seconda opzione è quella x me piu probabile. Parlane, sedetevi a tavolino e prendi in mano la situazione. Non farle solo battutine, ma prendi l'argomento e parlane. Siete giovani e così state solo perdendo tempo, magari vi state facendo sfuggire il vero amore della vostra vita (e non parliamo solo d sesso).
La terza opzione invece potrebbe anche sottintendere una richiesta di aiuto. Magari lei ha bisogno di qualcuno con cui parlare, ricominciare ad avere una vita sessuale normale. PRobabilmente c'è qualcosa nel tuo atteggiamento che la frena un pò.

qualunque sia la situazione parlatene, parlatene, parlatene che di sicuro non è mai sbagliato. in bocca al lupo ;)
 
G

Guest

Guest
"dice che adesso è cresciuta e non fa più certe cose"

è una delle frasi più smosciacazzi che esistano al mondo... crescendo ti rimane praticamente solo quello per divertirti davvero, rinunciare ad un po' di "follia" in ambito sessuale è veramente una scelta del cazzo.

comunque non tergiversare, vai diretto e dille le cose chiare e tonde. non esiste altro modo. senza giri di parole. come hanno già detto prima altri, non scopare per quattro mesi è una roba grave e così devi presentargliela, senza edulcorare. nel senso che le devi proprio dire "non scopiamo da quattro mesi e questa cosa è grave"

sul fatto che le ragazze sono diverse dai maschi e blablabla sorvoliamo... prendila per quello che è: una stronzata fuori contesto.
 
OP
H

hard_disk

Guest
AGGIORNAMENTO: intanto grazie a tutti per i consigli, ma lei sembra testarda, ho provato a ripeterle che c'è un problema se non vuole scopare da 4 mesi, lei prima
mi ha detto che continuare a dirlo non migliora le cose (e qua se affronto il problema per lei sembra essere un problema, boh)
poi mi ha detto che da un po di mesi vede il sesso come qualcosa di sbagliato e brutto (e qui semplicemente non ho saputo che rispondere)
Quindi poi le ho detto che potrebbe anche pensare che a me mi colpisce molto questa situazione e lei ha detto che anche a lei non piace.
Boh sembra non ne voglia parlare.
 
G

Guest

Guest
AGGIORNAMENTO: intanto grazie a tutti per i consigli, ma lei sembra testarda, ho provato a ripeterle che c'è un problema se non vuole scopare da 4 mesi, lei prima
mi ha detto che continuare a dirlo non migliora le cose (e qua se affronto il problema per lei sembra essere un problema, boh)
poi mi ha detto che da un po di mesi vede il sesso come qualcosa di sbagliato e brutto (e qui semplicemente non ho saputo che rispondere)
Quindi poi le ho detto che potrebbe anche pensare che a me mi colpisce molto questa situazione e lei ha detto che anche a lei non piace.
Boh sembra non ne voglia parlare.
il suo comportamento resta comunque immaturo anche perché il problema non viene affrontato anzi ci scappa via... so che l'amore può accecare ma da questa relazione difficilmente ci caverai più un ragno dal buco... a 37 anni e 5 relazioni importatmti differenti tra lo ormai ho imparato a capire varie sfaccettature..quindi ho parla o per il tuo bene e per il tuo amore cambia aria.. pensaci vuoi restare al fianco di una persona che comunque ha questi atteggiamenti? nella vita co saranno altre sfide più importanti anche da affrontare e se questo è ip suo piglio finirà col trascinare te giù piuttosto che il contrario
 

ciccioso

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
821
Punteggio reazione
57
Punti
0
per esperienza ti posso dire che io tardi ho scoperto che aveva un altro e a volte dandomi la colpa per fargli mancare qualcosa ,ma secondo me la vostra storia e finita . ma non solo per la parte del sesso ma in una coppia che vuole costruire qualcosa si dovrrebbe cercare di costruire un dialogo anche sulla parte del sesso per vedere se e cosa piace o non piace ad entrambi - poi tanto farai quello che senti anche io non ascoltavo nessuno negando l'evidenza poi purtroppo aveva ragione chi mi avvertiva di quello che sarebbe poi successo.spero per te mi sbagli e le cose si aggiustano tra di voi
 

Evamae+Fkl

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
80
Punti
29
Ciao,
Non è vero che noi donne non abbiamo voglia di scopare!!!!!!
Diamine. :D
Ok, allora: che magari abbiamo MENO voglia a volte è vero.. Ma come ho scritto anche ad altri amici qui sul forum, siamo molto condizionate dagli avvenimenti esterni.
Cioè per risponderti così, che vede il sesso come una cosa sbagliata eccetera, le cose sono tre: o le è successo qualcosa di grave (ma grave veramente) ed è impazzita, e allora ha seriamente bisogno di aiuto ma non solo da te, dagli amici pure, o ti sta perculando e ha un altro con cui scopa allegramente, oppure infine, e secondo me è la peggiore, si caga sotto a mollarti e sta cercando di farsi mollare.
Ma diciamo che ci fidiamo di lei e non è così: insisti nel parlarle e mettila alle strette.
Tutti meritano di scopare :D

Un bacio

-Evamae
 

yteh

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
400
Punteggio reazione
255
Punti
43
potrebbe essere depressa e si vergogna a dirlo, e il sesso al momento è l ultimissimo dei pensieri nel depresso
 
OP
H

hard_disk

Guest
Quello che non mi torna e che magari mi aiuterete voi a capire, è che al di fuori del sesso è tutto normale diciamo, andiamo a feste ridiamo scherziamo andiamo al cinema, tutto normale, poi depressa non credo perchè comunque ha i classici litigi in famiglia che mi racconta sempre, e anzi a volte è lei che cerca di darmi ottimismo. Quindi può essere che ci sia questo distacco tra la parte sesso e la parte "non sesso"?
Più di quello che ho avuto non penso di cavarne fuori altro parlandone, al momento.
 

Top Bottom